Capitolo 19 (prima parte)

9.1K 328 29
                                    

Leggete per favore l’angolo autrice, è importantissimo per la Fan Fiction!

Buona lettura, xx.

 

Capitolo 19

Emily’s Pov.

Lo vedo, dopo tanto lo vedo.

Mi copro la bocca con le mani, è ancora più bello di quanto ricordavo.

In spalla ha il suo borsone verde, i capelli biondi all’insù e il piercing blu fra i denti.

“Luke!” urlo, provando ad attirare la sua attenzione.

Si gira verso di me, cercandomi tra la folla.

Sorride, e non riesco trattenermi.

Sento mio fratello dietro di me, sospirare, ma ripenso a tutto quello che ho passato in queste ore, desiderando che lui fosse con me. E finalmente è qui.

Inizio a piangere, correndo verso di lui, e gettandogli le braccia al collo.

Lascia cadere il borsone, “Amore, va tutto bene”, dice.

Mi accarezza i capelli, e piango più di qualche ora prima, senza rendermi conto di avere persone intorno che mi fissano in modo strano.

“E’ tutto okay, piccola. Ci sono io qui con te”, sussurra lasciandomi un bacio sulla fronte.

Annuisco, sorrido e mi guarda con una tenerezza infinita, eliminando – o provandoci – il trucco colato.

“Mi sei mancato”, dico aggrappandomi alla sua felpa, “Da morire”.

Cerco di ristabilire il battito accelerato, “Anche tu”.

Finalmente sono a casa, ovunque, se con lui, è casa.

Mi stacco dal suo corpo possente e gli lascio un bacio sulla guancia “Grazie”, sussurro.

Mi giro, e vedo Louis intendo a farci una foto. Ridacchio, il solito cretino.

Prendo per mano il mio migliore amico, e lo presento a mio fratello.

Non sopporterei che Luke non accettasse Louis, o viceversa, ma credo siano abbastanza intelligenti da capire che non è il giorno perfetto per una ‘rissa’.

“Luke, lui è Louis, mio fratello” dico “E Louis, questo è Luke, il mio migliore amico”.

Si salutano con una pacca sulla spalla, come è solito fare Luke con i suoi amici, e cerco di pensare a un futuro senza Harry.

My Summer Love [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora