E adesso?!?!? Questo ragazzo è come una guardia, non mi lascia uscire dalla stanza, io voglio sapere come sta Demon!!! Speriamo che non sia ricorso ai pugni, uffff .Shota: Perche sei così preoccupata per quel Demone?,
Eirin: è semplice, perché lui è mio amico!!
Shota: Amico?!
Eirin: si! Perche tu non hai mai avuto un amico, ma fami il piacere!!
Shota: Hai ragione!!
Eirin: ??
Shota: Io non ho amici
Non sapevo che dire, che si dice a qualcuno che ti dice di non avere amici???? Non so come consolarlo e non so se ha bisogno di essere consolato, questo è un vero dilemma, vabbè mi butto!! Gliel'ho chiederò!!
Eirin: come non hai amici?
Shota: non mi sembrano utili, gli amici solitamente rallentano il lavoro e gli studi
Eirin: ma gli amici sono utili e come!!!! Servono a rallegrarci le giornate tristi, gli amici sono una seconda famiglia, non devono avere un'utilità particolare, la loro compagnia ci porta la felicità certo alcune volte ci fanno arrabbiare, ci stressano ma proprio per quello sono come una seconda famiglia.
Shota: bhe, io non so come fare amicizia
Eirin: tranquillo tu hai già una amica
Shota: chi?
Eirin: io!!!!! Io sarò la tua prima amica, piacere di conoscerti amico!
Shota: piacere am....amica...
Eirin: bene, dobbiamo organizzare un giorno per uscire e farti conoscere altri amici,............ ecco!!!! lo so, la prossima settimana prima del giorno della competizione sportiva delle scuole, possiamo incontrarci e ti posso presentare a tutti i miei amici!!! Che ne pensi?
Shota: penso che vada bene, almeno spero.
Eirin: siiiii!!!!!!! Andra tutto bene, ci divertiremo un sacco, aparte che la prossima settimana e l'ultima in cui rimaniamo al mondo umano e sarebbe bello chiuderla con un bel ricordo come quello.
Shota: ok allora lo aspetterò con ansia
Eirin: bene, però adesso caro e dolcissimo amico mio.... posso uscire
Shota : NO!
Eirin: uffa!!!
Quella notte passò lentamente e non riuscivo a dormire, non facevo altro che pensare a come si trovasse Demon, si sarà messo a litigare con boss?, chi sa si è messo nei guai, uffa sono preoccupata.
Perché sono preoccupata? non dovrei esserlo, io mi volevo liberare di quel demone e perché adesso invece non posso smetterla di preoccuparmi ?Ho capito, sicuramente è preoccupazione tra amici, si sicuramente è quello.
Bene domani è venerdì!! È un nuovo giorno e dobbiamo allenarci per la gara del venerdi della prossima settimana, sarà faticoso sopratutto perché io sono molto pigra, ma devo farcela!!
Quest'anno vinceremo noi!!!!!!!
Occhiaie perché non ha dormito tutta la notte per pensare a Demon 😓
STAI LEGGENDO
Innamorata di un Demone
RomanceCiao sono Eirin e sono un angelo, essi un vero e proprio angelo, in questa storia vi racconterò tutte le mie avventure nella mia accademia e come la mia vita cambierà dopo l'incontro di un Demone.