Oggi sera sarà organizzata la festa dietro il giardino, Boss dice che ci saranno anche dei giochi e tra uno di quelli ci sarà il labirinto del terrore, praticamente dovremmo superare il labirinto in piena notte ognuno sarà in coppia, sinceramente quel gioco non mi entusiasma molto dato che per lo più sono una fifona, però cercherò di divertirmi e liberare un po' la mia mente.
Misa: Nooooooo!!!!!! Io non voglio partecipare al gioco del labirinto ho pauraaaa!!!!!
Monik: tranquilla, tranquilla, perché non gli chiedi a quel bel ragazzo che fissi sempre durante le lezioni, di accompagnarti?! 😏
Misa: Io!? Cosa?! Quando?!
Eirin: Quale ragazzo?!?! Di cosa mi sono persa!?
Monik: praticamente ci sarebbe questo ragazzo in classe, la quale scambia sempre con Misa degli sguardi birichini
Eirin: Sul serio?! Non mi dire che è quello in primo banco?!
Monik: siiiiii è lui!!!!
Misa: Smetetela ragazze!!! Non fate così!
Eirin: Dai, in fondo è molto carino!
Misa: Sul serio la pensi così?!
Eirin: si si!
Misa: Bhe, sinceramente.... una piccola .... cotta lo presa.
Monik: Visto!!! Io lo sapevo!!
Eirin: Cosi il tuo tipo di ragazzo è un ragazzo per bene
Misa: si! Mi piacciono i ragazzi studiosi, per bene, rispettosi e gentili.
Eirin: Carino
Monik: Non è per niente il mio tipo
Eirin: allora com'è il tuo tipo?
Monik: Bhe, innanzitutto deve essere sportivo, poi deve comprarmi molto cibo e portarmi a tutte le partite della mia squadra preferita!
Eirin: Mi sembri molto esigente, jejejejej!
Misa: Invece tu Eirin? il tuo tipo com'è?
Eirin: Il mio tipo?. .... in realtà non ci ho mai pensato, penso.... penso che deve essere una buona persona, non so, non mi viene altro in mente
Monik: Io penso che la tua coppia perfetta sarebbe uno come Shota vero?!
Eirin: Shota?!
Misa: sinceramente lo pensavo anch'io, vo vedete così bene insieme, siete calmi, sempre ragionate a ciò che dovete fare e siete molto intelligenti
Eirin: Ma lui è solo un'amico
Monik: I migliori romance iniziano sempre da una buona amicizia , ricorda
Eirin: Ma io e lui insieme? Non penso
Monik: Ricorda~~~~~
Eirin: tu sei tutta matta jajajajajaj, dai andiamo a prepararci per oggi, su su!
Misa_Monik: D'accordo!!!!!
Quelle due mi hanno fatto pensare veramente al mio tipo ideale, in realtà non ciò mai pensato, se parliamo di carattere deve essere educato, calmo, obidiente, generoso, studioso, dettaglista, forze chiedo troppo.
Mi chiedo cosa mi sia successo, il mio tipo è tutto il contrario di Demon allora perché sento qualcosa per lui?! Sono diventata pazza, forze dovrò cominciare a vedere gente nuova, più vicina al mio tipo ideale, si dovrò fare così!
Alla festa
La festa è fenomenale ci sono praticamente tutti quelli di scuola, mi sto divertendo un sacco!!!!
STAI LEGGENDO
Innamorata di un Demone
RomanceCiao sono Eirin e sono un angelo, essi un vero e proprio angelo, in questa storia vi racconterò tutte le mie avventure nella mia accademia e come la mia vita cambierà dopo l'incontro di un Demone.