Non ci voleva, perché sta qui?? Non capisco come Zak lo conosca! Bene è meglio che me ne vada, non penso riuscire a stare in un posto con lui, ma poi mi trovai difronte alla seconda causa delle mie sofferenze, Lucy.
Eirin: cosa ci fate qui?
Lucy: siamo stati invitati da Zak, ma dimmi come stai?, io e Demon non ti vediamo più come prima
Eirin: non sono affari tuoi!
Lucy: wow che aggressiva, è così che sono gli angeli?
Zak: hey belle fanciulle di cosa parlate?
Lucy: Eirin mi stava dicendo di quanto era contenta a stare qui con te, vero Eirin?
Zak: aspetta... non mi dire.... non mi dire che ti piaccio??
Eirin: non è così!! Sono contenta si è vero, ma non...
Zak: tranquilla non spiegare, ora che ti guardo meglio sei molto carina mi piaci
Lucy: beneee allora siete fatti l'uno per l'altro, sono così contenta, potremmo fare un'uscita a quattro
Zak: siiiii sarebbe un'ottima idea
Eirin: Io non sono d'accordo!!
Zak: ma perché?? Dai in fondo è solo un'uscita, perché fai così??
Lucy: infatti Eirin, cosa ti prende?!
Eirin: non mi prende niente, solo che non voglio uscire !
Demon: cosa succede qui?!
Zak: heyyy amico mio!!! Che figurone che hai fatto nel palco, hai fatto sciogliere tutte le ragazze!!
Lucy: si ma lui è MIO!
Zak: Gelosa la tua ragazza heheeheh
Cosa sto facendo qui, Demon parla con tutta la normalità senza che niente sia mai successa con noi, veramente mi stava prendendo in giro all'ora, mi sento così fuori posto, vorrei andarmene, ma non so come fare senza dare troppo nell'occhio.
Non riesco a guardare neanche in faccia Demon, ho bisogno di aiuto!!!Lucy: Demon stavamo cercando di convincere Eirin a fare un'uscita a quattro
Demon: uscita a quattro??
Zak: siiiiiii sai Eirin ha dimostrato di essere una mia fans e com'è carina volevo premiarlo uscendo con me! Ma sarebbe stato più divertente uscire in quattro
Lucy: infatti!! O magari non vuoi venire perché ti piace già qualcuno??
Ma che domande sono queste?!?! Sono sicura che Lucy lo stia facendo apposta, quanto la odio!!
Demon: non possiamo!
Lucy: perché??
Demon: siamo demoni se ci vedono insieme a degli angeli la nostra reputazione cadrà
Zak: hey!!!! Questo è stato un colpo basso!!!! Guarda che non tutti gli angeli sono noiosi come pensi tu, alcuni sono fichi proprio come il sottoscritto!
Lucy: io ho una soluzione, ho proprio dei pass per entrare nel mondo degli umani e guarda un po' sono proprio quattro!!
Zak: dai ragazzi andiamo
Demon: lasciatela stare lei non vendra mai con noi, è troppo perfettina e santarella per venire poi sicuramente...
Eirin: d'accordo vengo!!!
Cavolo in cosa mi sono cacciata, la rabbia mi ha fatto parlare, non voglio andare!!
Lucy: perfetto allora ci vediamo domani alle 16:00 difronte al portale!
STAI LEGGENDO
Innamorata di un Demone
RomanceCiao sono Eirin e sono un angelo, essi un vero e proprio angelo, in questa storia vi racconterò tutte le mie avventure nella mia accademia e come la mia vita cambierà dopo l'incontro di un Demone.