Sentimenti

364 16 4
                                    

Mi risvegliai in un lettino d'ospedale si dia il caso che mi era scesa la pressione, accanto a me, tenendomi stretta la mano e dormendo appoggiando la testa sulle mie gambe c'era Zak, rimasi basita non me lo aspettavo proprio, la sua mano stringeva fortemente la mia, anche se stava dormendo aveva ancora nel suo volto una espressione di preoccupazione. Mi resi conto quanto era preoccupato.

Forse dovrei passare oltre, sento il mio cuore stanco e freddo, forse dovrei affidarmi a qualcuno che ci tenga veramente a me.......

Zak: Eirin finalmente sei sveglia, non sapevo cosa ti fosse sucesso, pensavo fosse colpa mia!!

Eirin: tranquillo, devo solo prendermi più cura di me, in questi giorni mi stavo trascurando troppo ma questo non succederà più...

Zak: esatto!! Perché io ti proteggerò fino al mio ultimo fiato, inclosu quando sia troppo stanco io starò al tuo fianco sempre insieme a te!

Eirin: aspetta... cosa intendi dire?

Zak: Erin tu mi piaci e ho deciso di stare insieme a te!!

Eirin: cosa?!?!!?

Zak: so che stai soffrendo per qualcun'altro ma io ti farò dimenticare quell'individuo te lo prometto

Eirin: ma io... non provo lo stesso

Zak: tranquilla ti farò innamorare di me ogni.giorno sempr di più, voglio ottenere il tuo cuore!

Eirin: ma...

Zak: adesso vado a prenderti le medicine e poi passo per prenderti, non scappare aspettami!!

Cosa è sucesso!? In pochi secondi ho ricevuto una dichiarazione d'amore, ma io, io non provo niente per lui, almeno credo.

Quella notte, mentre tornavamo a casa sua , nessuno dei due diceva niente, eravamo tutti e due in imbarazzo, ma lui non smetteva di sorridere, si vedeva così felice, vederlo cosi .... mi piace....

È una sensazione dolce sentire i suoi occhi guardare
furtivamente i miei intorni.
Forse devo liberare il mio cuore da quella gabbia dove l'ho rinchiuso per evitare soffrire di nuovo... ma fa male.....

La passeggiata fini una volta arrivati alla sua casa al mare mi lasciò nella mia stanza e se ne andò, dentro di me sento qualcosa di strano, forse è una cosa buona...

Demon

Perche ti ho seguito fino ad adesso? Sei così tanto importante per me? Vederti con lui mi fa ribollire il sangue però vedere che tu ridi insieme a lui e peggio di 100 spade forgiate nel mio cuore, cosa mi succede?

Ho smesso di stare al tuo fianco, però ti aspetterò così che tu possa rimanere per sempre con me.
Non c'è modo che io possa consolarti pero desidero più di ogni cosa al mondo essere il tuo appoggio.
Quanto più tu ti allontani piu io voglio avvicinarmi a te, prenderti dalla mano e nei momenti freddi riscaldati con un abraccio e baciarti fino a dimenticare ogni nostro problema, ma non posso, facendo quello ti condannerà a una vita che tu non desideri, perciò stai bene cosi, dimenticati di me e inizia una nuova vita, io ti farò un regalo, spariro dalla tua vita non saprai niente di me e andrai avanti. Addio Eirin.

 Addio Eirin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Innamorata di un DemoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora