Lucy
Mi sento veramente male per ciò che sta succedendo, so che è colpa mia e voglio rimediare, ma dove cercarlo? Dove sarà finito?.
Devo risolvere tutto questo..Zak: hai per caso un'idea di dove vanno a finire quelli esiliati dal nostro mondo?
Lucy: non so,... so solo che non vivono bene, dentro hanno un grande vuoto... ma non so altro
Zak: abbiamo bisogno di più informazioni... aspetta!!! Una volta un angelo è stato esiliato per causa tradimento ed è andato a finire in una scuola.... ma siiiii!!!! Ora ricordo!! Ce una scuola nel mondo umano che è collegata al nostro mondo, li finiscono tutti quelli esiliati, nascono orfani e vandali, alcuni depressi, altri con problemi, altri solo tristi..
Lucy: sai dove si trova quella scuola?
Zak: si, andiamo seguimi!
Eirin
Ho paura, mi sono svegliata in una cella fredde e sporca, non so quello che mi farà, ho freddo e mi manca Demon.... come uscirò da qua?? Devo liberarmi
Padr.Dem: bene, finalmente ti sei svegliata..
Eirin: perché mi fai questo?? Cosa ti ho fatto??
Padr.Dem: hai fatto che mio figlio ti amassi, che diventasse più stupido di quello che era, ma non mi meraviglio, anche sua madre era così stupida, non era degna di essere chiamata demone..... ma bando alle chiacchiere, cosa farò con te?!
Eirin: Demon non è stupido, lui è buono, ha un cuore e io lo amo!!! ADESSO DIMMI DOV'È!!!!!
Padr.Dem: l'ho esiliato e condannato a vivere una vita di tristezza e solitudine, così impara a mettersi contro di me e innamorarsi di un angelo, questa è una cosa orribile!
Eirin: come puoi fare questo a tuo figlio?!?!
Padr.Dem: ne ho altri di figli, molto più utili che Demon, per dirti la verità, lui mi è sempre stato una spina nel fianco, fin dalla sua nascita, era sempre debole e si amalava sempre era proprio una perdita di tempo
Eirin: ma non lo amavi neanche un po'? Infondo è tuo figlio...
Padr.Dem: io non amo nessuno, ricordati che sono il re demone, provo sentimenti solo per ciò che mi rende potente e Demon era solo un fardello.
Eirin: mi fai schifo!
Padr.Dem: sai, mi è venuta un'idea fantastica!!!! Diventerai una mia buratina, obbedirai ad ogni mio ordine, sarai il mio trofeo! Mi piace come idea!
Eirin: non farlo!!!!
Padr.Dem: troppo tardi
La mia ora è giunta, piano piano perdo il controllo del mio corpo, l'unica cosa che è rimasta mia è il mio pensiero, per il resto, ormai sono sua......
STAI LEGGENDO
Innamorata di un Demone
RomanceCiao sono Eirin e sono un angelo, essi un vero e proprio angelo, in questa storia vi racconterò tutte le mie avventure nella mia accademia e come la mia vita cambierà dopo l'incontro di un Demone.