Mi avvolse in quella morsa calda e dall'aroma dolce, il mio corpo non si poteva separare da lui anzi oso dire che non voleva, era così confortante stare nelle sue braccia collegati da un baccio infinito che ci trasformava in una sola anima,
ma poi apro i miei occhi e lo vedo... lui ha delle corna, gli occhi rossi e i suoi capelli sono in un continuo cambio di colori tra il nero e bianco tipico di un demone di alto livello e io?? Chi sono?? Sono un angelo con aureola, ali e il mio classico colore bianco e castano, siamo troppo diversi, ciò che stiamo facendo è sbagliato e non possiamo continuare!
Mi separo da questo caldo abbraccio, lo guardo, pure lui sembra confuso ma molto meno di me, infondo è un demone infrangere le regole è nel suo DNA.
Demon: Cosa c'è??!
Eirin: Sul serio!! Perché non lo capisci!! Quello che stiamo facendo, provando e sperimentando è sbagliato, tu sai bene chi sei e io so chi sono io, questo non si deve ripetere!
Demon: Tu non capisci niente! Perche dovrei smetterla!?
Eirin: Allora dimmi, perché lo fai? Cosa provi per me?
Demon: Mmmmm.... io ....io .... non so!!! COSA VUOI CHE TI DICA!!!!!????
Eirin: Voglio che mi dimostri i tuoi sentimenti... voglio sapere ciò che tu provi per me...
Demon: Io non lo so...
Eirin: Allora perché mi bacci?!
Demon: Non lo so, so solo che lo devo fare, non posso fare altro che vederti e provare un irrefrenabile voglia di baciarti, toccarti e tenerti vicino a me, oddio quando un ragazzo si ti avvicina, oddio che ti parlino, che ti tocchino, che ti facciano ridere, oddio vedere quanto è facile per loro stare accanto a te mentre che io devo scappare e rischiare molto solo per poterti guardare da lontano e oddio provare tutto questo perché va contro a me e tutto ciò che so e rispetto.
In quel preciso momento l'ho visto con una espressione mai vista prima d'ora, sembrava indifeso, impaurito, ferito e solo, non ho resistito e ho dovuto abbracciarlo.
BASTA COSÌ, IO MI ARRENDO..
Spazio autrice:
So che questo capitolo è piccolino, ma spero che vi piaccia!!! Sono già all'opera del capitolo successivo, ma è un po complicato dato che i protagonisti dovranno provare sentimenti mai provati, paure, rabbia, gelosia (molta gelosia😏👉👈) ecc. Mi trovo con scenari nuovi e posti nuovi, perciò per me sarà come un'avventura nuova. Grazie del vostro amore e appoggio, spero vi continui a piacere grazie milleeeee ❤😍😘❤😍😘
STAI LEGGENDO
Innamorata di un Demone
RomanceCiao sono Eirin e sono un angelo, essi un vero e proprio angelo, in questa storia vi racconterò tutte le mie avventure nella mia accademia e come la mia vita cambierà dopo l'incontro di un Demone.