Wowwww , il tempo si che passa, ormai sono passati 2 mesi, mi sono parecchio ambientata a scuola, le lezioni sono difficili ma piacevoli.
Tra qualche giorno la nostra scuola parteciperà ad una gara sportiva che si fa ogni anno da tantissimo tempo, la gara si svolgerà nel mondo umano, sarà la prima volta che andremo lì e sarà anche la prima volta che incontreremo i demoni dato che anche loro partecipano.
Le scuole partecipanti aparte la nostra sono: la Demon School, la Fairy School e la scuola degli elfi.
Per nostra disgrazia la Demon School si è portata la vittoria per molti anni di seguito, ma quest'anno noi matricole ce la metteremo tutta per vincere.
Io parteciperò alla caccia al tesoro, alla prova di coraggio e ad un gioco che si chiama Corri o Scoppia in questo gioco ci saranno persone con dei palloncini attaccati nelle scarpe, dovranno non far scoppiare quei palloncini senza toccarli si può solo correre o nascondersi, poi ci sono gli scoppiatori che dovranno scoppiare più palloncini possibili, se alla fine del gioco rimane anche solo un partecipante con un palloncino ancora gonfio vince il gruppo dei palloncini invece se non rimane neanche un solo palloncino gonfio vincono gli scoppiatori.
Sono molto nervosa ma ce la metterò tutta.
Mi domando se ci sarà anche il demone dell'altra volta, chi sa se si ricorderà di me.
..
... ...
ma cosa sto pensando?!?!?!?
Certo che non si ricorderà di me, perché dovrebbe farlo?! ahahaha!
Che stupida che sono.
Adesso devo solo pensare ad altroProf: Buongiorno alunni, sapete che tra una settimana ci sarà la famosa Gara Dei Quattro Mondi, perciò vi devo dare delle raccomandate solo vi chiedo di divertirvi e soprattutto non dovete litigare con nessuno sopratutto con i demoni.
Alunni: si, professoressa
Prof: vendrete tutti raggruppati in questa scuola così che tutti insieme sia le fate, che gli elfi anche i demoni andiate al mondo umano insieme.
Misa: ma prof se stiamo insieme ai demoni loro ci potranno ferire? O far del male in qualche modo?
Prof: no, non vi faranno male, noi vi sorveglieremmo giorno e notte, certo non mancheranno le solite burle o i soliti scherzetti innocui, ma voi siete superiori perciò ignorate, bene abbiamo parlato troppo iniziamo la lezione.
Dopo quello che ha detto la prof mi sento molto più sicura, però ho comunque curiosità per quel ragazzo strano, la sua aura era malefica ma i suoi occhi sembravano tristi.
Basta pensare a lui, me lo devo dimemticare.
Finalmente è arrivato il giorno della gara, si terrà nel mondo umano per ben 3 giorni, uffff sono così nervosa, dobbiamo aspettare solo l'arrivo delle fate,gli elfi e i demoni, così da poter partireMisa: Eirinnn!!!! Guarda stanno arrivando le fate, hai visto quanto sono belle !? Guarda le loro lucenti ali, sono fantastiche!!
Eirin: hai ragione, sono così belle wow
Monik: gli elfi non sono da meno, guardateli!! Io mi aspettavo piccoli gnomi cicciottelli e barbuti, invece sono dei veri e propri fusti!! Credo che sto sbavando heheheheh
Eirin: si sono parecchio carini
Monik: hey guardate, stanno arrivando i demoni, hanno una presenza molto prepotente, mi stanno già antipatici
STAI LEGGENDO
Innamorata di un Demone
RomanceCiao sono Eirin e sono un angelo, essi un vero e proprio angelo, in questa storia vi racconterò tutte le mie avventure nella mia accademia e come la mia vita cambierà dopo l'incontro di un Demone.