E bene si Demon aveva posato le sue mani sulle mie orecchie, lo vidi con la punta dell'occhio ma il mio unico stimolo fu quello di correre a più non posso, lasciandolo dietro, almeno era quello che io pensavo.
Andai in diversi luoghi così da non pensare a niente, l'unico che volevo era non incontrarmi più Demon davanti.
Non mi ero accorta però, che lui in tutto quel tempo era stato dietro di me, tenendomi d'occhio e vedendo ciò che facevo, quando me ne accorsi cercai di fargli perdere i miei passi, ma ad un tratto mi ritrovai ad scappare di nuovo, corsi più veloce che potevo, ma questa volta lui non mi fece andare troppo lontano, mi prese la mano e mi tirò con tanta forza così tanta che io rimbalza nel suo petto e fui rinchiusa in una sorta di abbraccio, con una mano mi teneva la testa e con l'altra bloccava la mia cintura, ero intrappolata in quelle braccia, senti il suo aroma era fresco e buono, cercai di liberarmi ma lui non mollava la presa, avevo paura che qualcuno ci vedesse così e che sarebbe finita male, ma io stessa non volevo distogliermi da quel infinito e dolce abbraccio.
Eirin: Demon.... lasciami andare, perché fai questo?!
Demon: proprio un riesci a capirlo,? Sono pazzo per te!
Eirin: ma.... quindi ...
Demon: quello che mi hai detto l'altra volta sinceramente mi ha confuso, ancora neanch'io avevo le idee chiare, ma appena le ho sentite il mio cuore a cominciato a battere in una maniera pazzesca, ero euforico, felice, arrabbiato e impaurito e tutt'ora non so che fare
Eirin: non ci credo
Demon: so a cosa andiamo contro, ma per il momento ho solo una voglia matta di abbracciarti, coccolarti e baciarti, so solo questo
Il mio cuore sta per scoppiare, sono felice ma so che non va bene, io sono un angelo e lui un demone, non possiamo stare insieme, le mie lacrime cominciarono a fuoriuscire e non potevo smetterla, lui prese le mie guance asciugò le mie lacrime un una maniera dolcissima
e mi baciò, fu un bacio infinito, era così dolce, pieno di sentimenti ma anche di paure, un nuovo mondo si apriva difronte a noi una volta finito il bacio.
Alla fine di quel bacio, tutta la nostra storia inizia.
Spazio autrice:
So che vi ho detto che sarei stata più viva, ma proprio non mi è possibile😫😫😫😫, ho sempre molte cose da fare😢😢 , vi dirò solo di avere 💜❤💜 pazienza e che le cose cambieranno, grazie per il vostro appoggio ❤💜😘🥰😎
STAI LEGGENDO
Innamorata di un Demone
RomanceCiao sono Eirin e sono un angelo, essi un vero e proprio angelo, in questa storia vi racconterò tutte le mie avventure nella mia accademia e come la mia vita cambierà dopo l'incontro di un Demone.