Lo sbocciare di un amore proibito

498 23 5
                                    

Non posso credere a tutto quello che Demon mi ha detto, però non aveva un bel aspetto, ce qualcosa che mi preoccupa forse sta male?, credo che andrò a dargli un'occhiata solo per vedere se sta bene, non che ne sia preoccupata è  solo che non so,  il mio istinto mi dice di andare a vederlo.

All'improvviso lo vedo camminando con un paso vacillante verso gli spogliatoi, non sembra reggersi neanche in piedi e poi duntratto crolla difronte hai miei piedi, la preoccupazione è  stata così forte da farmi quasi fermare il cuore, chiamai subito un'ambulanza,  lo seguì fino in ospedale e rimasi con lui quasi tutta la giornata,

avevo la mente in bianco, non sapevo perché mi trovavo lì, perché proprio io? Perche provavo quella sensazione di preoccupazione da rivoltarmi lo stomaco.

Mentre lo vedevo lì, disteso sul lettino, così indifeso mi resi conto che non era una cattiva persona, era come un leoncino impaurito, forse se provassi a capirlo un po di più, se tan solo riuscissi ad avvicinarmi a lui, sarei riuscita ad andarci d'accordo.

Gli strinsi la mano e gli chiesi con una voce leggere e silenziosa, quasi come una goccia cadendo per terra,"Spiegami perché mi importi così tanto? Perche quando sto vicino a te il mio cuore non riesce a fermarsi? Perché le mie emozioni dinanzi a ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli strinsi la mano e gli chiesi con una voce leggere e silenziosa, quasi come una goccia cadendo per terra,
"Spiegami perché mi importi così tanto? Perche quando sto vicino a te il mio cuore non riesce a fermarsi? Perché le mie emozioni dinanzi a te diventano peggio di un vulcano in piena esplosione?"

Io credo che tu mi piac....

Lucy: Cosa stai facendo cosi appiccicata a Demon?!?

Eirin: Io...   e... non ...so .. io, io credo che devo andare..

Lucy: Ci tengo a farti partecipe all'informazione che  Demon è  il mio futuro sposo, le nostre famiglie chi hanno combinato in matrimonio da quando eravamo piccolini, perciò qualsiasi cosa tu faccia lui non sarà mai e poi mai tuo e anche se fosse non potete dato che tu sei un angelo e lui un demone.

Eirin: Non so di cosa stai parlando, comunque io non stavo facendo niente, lascio Demon con te d'accordo, prenditi cura di lui..

Cavolo cosa stavo facendo??, sono forze impazzita?, a cosa stavo pensando??

Bene è  meglio tornare hai dormitori.

Il giorno dopo passa così lentamente e la mia testa non smette di pensare a Demon, starà meglio? Vorrei andare a vedere come sta, ma non ci penso proprio di  chiedere a Lucy.

Ho un'idea andrò in ospedale e chiederò direttamente al suo dottore così sarò capace di sapere le condizioni di Demon direttamente dalla bocca di uno specialista, bene farò così.

Dopo una estenuante giornata, di sera mi animò per andare, finalmente arrivata in ospedale dovrò fare di tutto per non incrociarsi con Demon ne tantomeno con Lucy, attraverso la sua stanza ma ad una leggera lontananza, sento un leggero disordine dietro di me, mi dirigo allo studio del dottore ed entrò,

Eirin: Salve dottore, volevo sapere le condizioni del suo paziente Demon, sono un po preoccupata

Dottore: Certo,ma  sei un suo famigliare?! Solo se sei un famigliare  o la sua fidanzata potrei dirti qualcosa, ma vedo che non avete neanche gli stessi cognomi, allora chi sei?

Cavolo e adesso cosa faccio??? Voglio sapere a tutti i costi come sta, ma non ho il coraggio per chiederglielo, okay ho deciso, mi butto!!

Eirin: So.. sono la sua fi...fidan.... fidanzata

Dottore: Bene cosiddetta  "fi.. fidan... fidanzata" Demon sta bene deve solo alimentarsi meglio, ha subito un grande periodo di stress che accompagnato da una cattiva alimentazione lo hanno portato al crollo delle forze, questo è  tutto.

Eirin: grazie mille!!  Sono più sollevata, adesso è  meglio che vada

Dottore: aspetti! Dalle telecamere di sicurezza vedo che Demon ha fatto un grande caso seguendola e adesso si trova fuori questa porta, cosa farà? Non capisco voi giovani, ma lei non ha la faccia di una ragazza ansiosa per incontrare il suo fidanzato, perciò forse le farebbe comodo uscire dall'altra uscita dellos studio che ne dice?!

Eirin: Grazie ancora dottore!! Non so cosa dire veramente  solo grazie!

Una volta uscita dall'ospedale mi senti più sollevata, perché Demon mi stava seguendo? E perché io non lo voglio incontrare?
Non capisco cosa mi frulla nella testa, so solo che qualcosa non va in me e devo scoprire cosa sia

Ormai sono le 21:00 di sera e mi trovo difronte al mare, respiro il suo dolce profumo e cerco di pensare, in mente ho solo un pensiero anzi vorrei dire una persona e questa è  Demon.

Basta ho capito,

io sono innamorata di Demon!!!

Cavolo !!!

Mi sono innamorata di un demone!!

Difronte a quel mare blu scuro,
dichiarai il cominciò
del mio amore proibito.


Innamorata di un DemoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora