6. Una nottata coinvolgente

2.3K 51 3
                                    

Una volta giunti in camera Louis e Harry cominciano a spogliarsi baciandosi appassionatamente. Harry fa stendere il suo amante sul letto per poi baciarlo per tutto il petto succhiandogli i capezzoli e tirandoli appena con i denti. Louis geme eccitato ma al contempo il suo corpo trema, scosso da brividi non di piacere, per ciò che sa star per accadere. Avere un rapporto completo con Harry da una parte lo spaventa, in quanto non lo ha mai fatto con un uomo, d’altra parte si sente obbligato a farlo per tutto ciò che Harry è disposto a fare per lui economicamente. C’è poi anche una piccola percentuale di lui curiosa e eccitata al pensiero di fare sesso con questo fantastico ed eccitante uomo. Infondo Louis ha sempre amato il sesso solo non credeva che il genere dell’altra persona contasse, infondo, così poco per lui. Stavolta quando Harry stringe il suo sedere fra le mani Louis non prova un brivido di eccitazione come era successo sotto la doccia ma di paura. Forse perché in quel momento essere completamente nudo alla sua mercé lo sta spaventando più di quanto lo ecciti.

- C’è qualcosa che non va, Louis? Se non te la senti di fare sesso con me, non è un problema. Possiamo continuare con i preliminari, con quelli non sembri avere problemi - dice Harry maliziosamente mentre gli morde delicatamente il collo per eccitarlo.

- Va tutto bene, credo che sia solo il normale terrore della prima volta. Voglio davvero fare sesso con te è che non l’ho mai fatto con un uomo e questo mi rende un po’ ansioso - dice Louis si obbliga a smettere di tremare perché quello non è il comportamento del ragazzo figo e facile che è sempre stato.

- Non preoccuparti, tesoro, lo renderò molto piacevole, sono bravo a far provare piacere alla gente. Non potrai più fare a meno di me - Harry conclude la frase con un tono molto malizioso e Louis gli risponde con un tono altrettanto malizioso

- Non ne dubito - Il bacio che ne scaturisce è vorace e passionale al tempo stesso. Hanno bisogno l’uno dell’altro e non vedono l’ora di unirsi nel modo più intimo ed erotico conosciuto ma Louis è ancora terrorizzato. Così Harry, che conosce mille e più modi per far eccitare i suoi partner, lo fa girare e comincia a baciargli la schiena scendendo fino a glutei che separa per dargli piacere con la lingua. Purtroppo la tensione non fa provare a Louis il piacere voluto così Harry è costretto a cambiare tattica, facendolo tornare a pancia in su per poi mordergli e baciargli le cosce. Louis però è ancora troppo teso per provare piacere così Harry si arrende e prova a parlargli.

- Se vuoi davvero arrivare fino in fondo devi lasciarti andare altrimenti possiamo anche solo baciarci e darci piacere in altri mille modi. Non dobbiamo per forza fare sesso stanotte -

- Harry sono convinto della mia decisione, voglio fare sesso con l’uomo più eccitante che io abbia mai conosciuto. Tu - Harry cerca di avvicinarsi al suo membro per baciarlo e fargli un pompino ma, Louis lo allontana e si gira su un fianco dandogli la schiena. L’uomo capisce che qualcosa non va così lo abbraccia da dietro e gli bacia il collo per spingerlo ad aprirsi con lui.

- Louis che ne dici di dirmi ciò che ti passa per la testa? -

- Harry non potresti capirlo. So solo che io devo fare sesso con te altrimenti mi sentirò un idiota -

- Perché dovresti sentirti un idiota? - Louis non riesce a spiegare ciò che prova, anche perché nasconde dentro di sé un magone piuttosto pesante da quando ha incontrato l’ultima delle ex mogli di Harry.

- Louis dimmi che cosa ti tormenta. Insieme potremmo trovare una soluzione - Louis non sa come esprimersi senza sembra la puttana che sente di essere dal momento in cui quella donna lo ha accusato di stare con Harry solo per i suoi soldi. Fino a quel momento non ci aveva pensato ma ora non riesce a togliersi dalla testa l’idea che sta per farsi scopare solo per la retta della Juliard e la cosa gli fa schifo.

Sugar DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora