10. Piccoli dolci novità.

965 37 0
                                    

Dopo le vacanze di Natale tutti tornano alla loro vita quotidiana.

La madre di Louis è tornata a casa sua dopo aver passato due settimane giocando con i bambini e godendosi il figlio, la madre di Harry, invece, è tornata nel suo antro oscuro il giorno dopo Natale e tutti ne sono contenti.

I figli di Harry vogliono bene alla nonna ma lei è troppo impostata per quella pazza famiglia. L’unica che non è tornata alla normalità è Megan che ha smesso di essere palesemente contraria all’esistenza di Louis, anzi passa molto più tempo con lui e i piccoli.

Margot e Morgan sono le più stupite di tutti ma, visto che la presenza di Megan permette a loro di lavorare in pace, non si lamentano. Sembra che anche lei cominci ad affezionarsi a quell’adorabile e dolcissimo ragazzo. Appena possibile Louis e i ragazzi festeggiano l’arrivo del caldo e della fine della stagione delle piogge andando tutti insieme al parco.

Il fatto che per trovare una giornata calda e senza precipitazioni abbiano dovuto aspettare maggio non sembra importargli più di tanto. Così un pomeriggio dopo scuola, che per quel giorno ha terminato le lezioni, Louis carica i bambini nella Navigator e li porta in un parco non troppo lontano da casa dove i piccoli possono giocare tranquilli con dei loro coetanei. Non ha nemmeno il tempo di parcheggiare che le bambine sono già scese, il povero ragazzo si chiede come Felicity abbia fatto a sganciarsi dal seggiolino, ad aprire la portiera e a scendere. In fondo quel piccolo demonio ha appena fatto i due anni!

Dopo aver chiuso la macchina e averla riaperta per far scendere Elia, che è l’unico che non è scappato come se avesse un fuoco sotto il sedile, Louis richiude la macchina poi con il bimbo per mano entra nel parco alla ricerca delle tre bambine. Quasi subito trova Felicity intenta a giocare nel recinto della sabbia, ma delle altre due non c’è traccia.

- Elia vai a giocare con tua sorella e non allontanatevi, io vado a cercare Chiara e Diana - dice Louis continuando a guardarsi intorno. Louis gira per il parco fino a delle scalinate in discesa che portano ad un campo da basket, qui intravede una bambina dai lunghi capelli biondi che sembra osservare attentamente la partita in atto.

- Chiara è là in mezzo, vero? -chiede Louis sedendosi accanto a Diana.

- Sì, è quella - risponde Diana indicando quello che sembra un normalissimo bambino con un capellino con la visiera ma che in realtà è Chiara. La bambina fa uno stupendo canestro così Louis e Diana si alzano applaudendo mentre tutti i compagni di squadra di Chiara si complimentano con lei. Si vede che lei lì è nel suo ambiente naturale. Louis da un bacio a Diana sui capelli poi si alza

-Vado a controllare i piccoli, torno più tardi. Non muovetevi e se dovete farlo venite ad avvertirmi -Diana annuisci per fargli intendere che ha sentito. Louis torna nella parte del parco dove ha lasciato i piccoli sperando di ritrovarceli. Qui, dopo essersi assicurato che i piccoli sono ancora dentro il recinto di sabbia e che sono ancora vivi si siede su una panchina accanto ad una signora con un bimbo in carrozzina.

- Qual è suo figlio? - chiede la donna mentre scuote delicatamente la carrozzina del suo bambino.

- Quei due biondini che giocano nella sabbia, o meglio, la biondina che seppellisce un bambino nella sabbia e il suddetto bambino seppellito - si corregge Louis per poi richiamare la bambina

- Felicity non seppellire Elia nella sabbia, o almeno non seppellirgli la testa! Comunque non sono i miei figli io li porto solo fuori -

- E il babysitter? -dice convinta la donna.

- Non proprio -

- No, perché io cerco un buon babysitter -

- Mi dispiace di non poterti aiutare ma non credo che quelle piccole pesti abbiano mai avuto una babysitter. O se ne hanno avuta una non è dicendo il loro nome che la convincerà. O forse la convincerà sì, ma a fuggire! - risponde Louis supponendo che ogni possibile babysitter che abbia lavorato per i Styles non abbia più voglia di vedere un bambino finché campa. Dopo un po’ Felicity raggiunge Louis e la donna, con cui lui ormai ha fatto amicizia, e si arrampica sulle gambe del ragazzo

Sugar DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora