Il signor Styles si stava aggirando per la galleria d'arte come se fosse sua, era una serata per promuovere i nuovi artisti e lui ammirava ogni quadro in cerca di quello giusto. Visitava spesso posti come quello in serate come quella per trovare la persona giusta da finanziare, visto che aveva deciso di seguire le orme del padre. La sua famiglia era sempre stata molto ricca e potente, per loro i soldi non erano mai stati un problema pur dovendo dividerli per otto. Per di più crescendo lui e i suoi fratelli erano diventati tutti abbastanza famosi nel loro campo da guadagnare abbastanza da aumentare il già notevole patrimonio di famiglia e potersi anche per mettere una vita piuttosto agiata. Tutti arrivati ai quarant’anni avevano deciso di togliersi uno sfizio, c’era chi aveva fatto un giro intorno al mondo, chi aveva adottato un bambino e chi aveva divorziato. Lui aveva deciso di darsi ai finanziamenti all’arte!
I Styles erano tanti anche perché il loro patriarca aveva avuto tre bellissime mogli nel'arco di poco più di vent'anni per poi accompagnarsi con un uomo fantastico e passare con lui quarant'anni. Harry, il patriarca, ormai ha più di ottanta ed è perfettamente in salute, molti credono che li seppellirà tutti, ha smesso di lavorare molti anni prima quando ha deciso di viaggiare al seguito del compagno. Louis, il suo compagno, è come un padre per molti dei ragazzi visto che li aveva cresciuti alternando la loro cura alle lezioni e al ballo. Lui e suo padre si sono conosciuti quando Louis voleva entrare alla Juliard poi dopo essere diventato famoso come ballerino in tutto il mondo e essere stato il coreografo di molte star, Louis ha cominciato ad insegnare ballo a bambini e ragazzi ma la sua pupilla era Felix, la piccola di casa, che è diventato una ballerina come il suo papino. Ormai però anche Louis non è più un ragazzo ha più di sessant'anni ed è nonno di degli splendidi cuccioli caramellati che lo rendono orgogliosissimo. Le tre ex-mogli di Harry sono tutte in perfetta forma. La prima Margot non si è mai risposata ma occupa tutto il suo tempo a fare la mamma e la nonna, la seconda Morgan si è risposata qualche anno dopo l’arrivo di Louis con una donna sconvolgendo leggermente l’intera famiglia Styles. La terza invece Megan, dopo essersi presa una leggera cotta per Louis, era stata per un po’ in Francia dove aveva trovato un lavoro e un uomo. Ora faceva avanti e indietro dalla Francia per passare più tempo possibile con tutte le persone della sua vita. Anastasia, detta Stasia, ha seguito le orme del padre divorziando tre volte e sposandosi altre tre ma lei sempre con lo stesso uomo. Il suo rapporto con Tiger è degno di essere studiato da una psicologo, si sono presi e lasciati almeno venti volte, di cui tre hanno portato al divorzio. In quei tira e molla hanno avuto cinque figli e ora si ritrovano già con dei nipoti. Tiger dopo il primo figlio ha smesso di fare il giardiniere per il suocero, e si è messo a fare il papà, o il rompipalle, dipende da come la si vede, a tempo pieno mentre Stasia è diventata un avvocato di successo così come Brendon, Eleanor e i gemelli. Brendon negli anni ha tirato fuori le palle e il carattere dei Styles, nel bene e nel male visto che lo hanno portato a tradire Eleanor. Ormai lui ed Eleanor sono sposati da oltre trent'anni e, se si esclude una piccola defiance, il loro è sempre stato un rapporto felice coronato da due bambini adorabili. Chiara e Diana nel crescere hanno stupito tutti. La prima, che voleva diventare un giocatrice di basket di fama mondiale e che molti credevano che un giorno avrebbe fatto coming out, invece è rimasta incinta all'ultimo anno del liceo e ora faceva la casalinga e la mamma. Aveva sposato il capitano della squadra di basket del suo liceo che poi aveva finito per continuare con il basket a livello professionistico. Chiara, di tutti loro, era l’unica che non aveva seguito i suoi sogni ma forse era la più felice. Diana invece, dopo aver cambiato idea su cosa fare del suo futuro almeno mille volte, alla fine anche grazie all'intervento di Louis aveva sfondato come stilista. Non si era mai sposata, cosa che molti non avrebbero mai creduto possibile, e non aveva avuto figli; le bastava fare la parte della zia che fa regali costosi ai nipoti. E grazie ai sette figli di Chiara, Diana può fare la zia finché vuole. Elia, come molti si aspettavano, aveva sfondato nel campo dell’arte ma non solo con la pittura. Crescendo aveva dimostrato di vedere il mondo in modo diverso dagli altri, così era diventato famoso come pittore, scultore e fotografo. La sua ribellione adolescenziale era stato abbellire i muri della città con le sue opere, che erano talmente belle che il sindaco lo premiò. Così come Diana, Elia non si era mai sposato perché non aveva trovato l’uomo giusto ma a differenza della sorella lui non aveva mai desistito. Felicity, o Felix, era diventata un ballerina famosa e non aveva mai perso il suo carattere forte, furbo e manipolatore. Felicity era un incrocio fra Stasia e il loro padre, e questo le aveva portato più guai che altro. Ormai aveva quarant'anni, aveva avuto varie relazioni insignificanti con uomini insignificanti fino a quando aveva incontrato l'uomo della sua vita e lo aveva adottato. In seguito era arrivato anche il marito però l’uomo più importante nella sua vita era rimasto il piccolo che aveva adottato e che amava con tutta se stessa. I gemellini George e Jeremiah, detti anche Gege e Miah, non erano più bambini ormai, avevano anche loro quasi quarant'anni erano diventati entrambi avvocati e si erano sposati con due ragazze che non potevano essere più diverse fra loro. Avevano avuto entrambi tre figli e questo aveva portato suo padre a scoprire che avere otto figli può voler dire diventare nonno almeno una ventina di volte. L’unica differenza significativa fra i due è che Miah sta divorziando.
STAI LEGGENDO
Sugar Daddy
RomanceQuesta storia non è mia, l'ho presa da efp. L'autrice si chiama @carlikiller. Su efp non parla di nessun componente dei One Direction, ma io ho deciso di cambiare i nomi. Spero che vi piaccia.