Da quando la relazione fra Louis e Harry si è fatta più seria le cose a casa Styles sono molto migliorate. Louis ed Eleanor sono onnipresenti e i bambini li adorano, Brendon sta cominciando a svegliarsi mentre Tiger ha chiesto ad Anastasia di sposarlo. L’unico problema rimane Megan che osteggia la relazione fra i due uomini che dal canto loro la ignorano. La vita procede tranquilla fino alle feste quando scoppia un leggero caos. Ma l’arrivo del Natale in tutte le famiglie, e in tutte le tradizioni, significa riunione di famiglia, e questo in ogni famiglia, grande o piccola che sia, vuole dire guai. Grossi guai! Tradizionalmente la famiglia Styles si riunirebbe intorno al tavolo per la cena della vigilia per poi fare una foto tutti insieme per ricordare l’anno che è passato, ma quest’anno, causa impegni dell’ultimo minuto, saranno costretti a organizzarsi in maniera leggermente diversa …
A metà della mattina del 24 qualcuno suona alla porta. I ragazzi, impegnati in una caccia al tesoro, non si accorgono di nulla mentre Margot e Morgan, che sono sempre in all’erta come falchi, mandano il maggiordomo ad aprire, curiose. Margot, nella fattispecie, non sta più nella pelle visto che pensa di sapere chi è appena arrivata ed è curiosissima di conoscerla. La donna, che infondo è la mamma di Stasia, con l’aiuto di Eleanor ha invitato la madre di Louis a passare con loro le feste natalizie. Ovviamente senza avvertire il ragazzo o l’ex marito del suo piano, altrimenti che sorpresa sarebbe stata!
Il maggiordomo, che, vista la giovane età, è stato dolcemente soprannominato da Stasia Matusalemme o il degno compagno di Izma, apre la porta trovandosi di fronte una bella donna di colore.
- Salve questa è casa Styles, chi devo annunciare? -
- Salve io sono Tanisha, la madre di Louis, sono stata invitata a passare le vacanze qui con mio figlio - dice la donna ancora leggermente spaesata dal lusso della casa.
- In questo momento il signorino Louis è impegnato con tutti i ragazzi Styles in una caccia al tesoro ma le signore saranno felici di accoglierla - dice il maggiordomo facendola entrare e prendendole valigie e soprabito
Dietro al maggiordomo arrivano i ragazzi entrando dalla cucina ad armi spianate e camminando come se fossero in pericolo o su un terreno franabile. I ragazzi sono armati di strani oggetti usati come armi, Brendon e Eleanor tengono i phon come se fossero pistole mentre Diana e Chiara stanno usando delle spade laser comprate in un qualche negozio come spade. Stasia tiene con un braccio Felicity che è attaccata al suo collo mentre nell’altra mano tiene lo sbattitore per le uova, Louis, invece, ha Elia sulla testa che legge una mappa, probabilmente disegnata da lui.
-Stanno cercando i loro regali di Natale? -chiede Tanisha guardando con dolcezza quegli strani ragazzi che giocano tutti insieme come una vera famiglia.
- Non credo - La risposta del maggiordomo è seguita da un urlo di massa in lontananza
-Papà!
-Sembra che i ragazzi abbiano trovato il loro tesoro! E che tesoro!
- Hanno davvero creato una caccia al tesoro per cercare il padre? - chiede la donna leggermente sconvolta.
- Con tanto di mappa e finte armi da difesa! - le risponde Morgan che sta arrivando dalla cucina con Margot per salutare la nuova arrivata.
- Non sanno come passare il tempo visto che sono in vacanza, così fanno il giro della casa fingendosi alla ricerca di un tesoro e fingendo di combattere contro nemici invisibili. Il tutto per far passare la mattinata prima di poter trovare il padre, cioè il tesoro, e impedirgli di continuare a lavorare fino almeno alla fine delle feste! - spiega Margot che dopo più di vent’anni ancora si chiede cosa ha fatto di male per aver conosciuto Harry.
STAI LEGGENDO
Sugar Daddy
RomanceQuesta storia non è mia, l'ho presa da efp. L'autrice si chiama @carlikiller. Su efp non parla di nessun componente dei One Direction, ma io ho deciso di cambiare i nomi. Spero che vi piaccia.