Capitolo 6

11.7K 175 5
                                    

Felipe continuò a baciarla, Maria strinse alla maglietta di Felipe, mentre lui con una mano iniziò ad accarezzare la coscia e strinse poco i glutei di Maria, ma appena lo fece un piccolo urlo di dolore uscì dalla bocca di Maria.
Felipe: lo sapevo, che figlio di puttana.
Disse alzando leggermente il suo busto per vedere come era la situazione.
Maria: non è....
Felipe: cosa?! Niente??? Non è niente?! Davvero?!
Maria: ormai mi ci sono abituata...
Felipe: abituata?! ABITUATA?! nessuno dovrebbe abituarsi a questo.
Disse indicando con la mano i vari tagli/frustate.
Felipe: io lo ammazzo, ti deve solo mettere un dito addosso che gli e lo faccio mangiare.
Maria: basta... per favore...
Felipe: cazzo!!! Basta cosa?! In questo momento ho quella faccia di merda stampata in mente mentre ti fa tutto questo! Lo voglio morto. MORTO!!
Felipe era furioso.
Felipe: andiamo a disinfettare questi tagli e poi ti metti la mia maglietta, non voglio vederti con questi vestiti.
Disse prendendole la mano e portandola nel bagno della camera.
Medico per bene le ferite, ma ad un certo punto Maria che fino a quel momento si stava facendo medicare i glutei si girò.
Felipe: torna come eri prima! Subito!
Maria scosse la testa.
Felipe si alzò in piedi e si mise di fronte a Maria.
Felipe: ti ho...
Non finí la frase che Maria lo baciò.
Felipe ne fu sorpreso ma molto felice.
Maria: basta, non c'è la faccio più, per favore non voglio che continui va bene così, fa molto male.
Felipe: devo finire .
Disse calmo.
Maria: basta ti sei già seccato troppo per colpa mia.
Felipe: non per colpa tua piccola, non mi arrabbierei con te neanche volendo, ma quando ho visto i tagli e le frustate sul tuo seno e poi su i tuoi glutei sono scattato.
Maria: ho solo un paio d'ore per prepararmi, posso andare?!
Felipe: finisco di fasciarle almeno okay?
Maria annuì sorridente.
Felipe fini di medicarla e bendarla, la lascio in bagno a prepararsi, mentre lui indosso uno smoking.
Si sedette sul letto ed aspetto che Maria uscisse dal bagno.
Passarono circa 50 minuti e Maria uscì vestita e truccata.
Quando Felipe la vide non credette ai suoi occhi. Era una dea, quel vestito le stava un incanto.
I pantaloni del completo divennero di colpo strettissimi.
Felipe: sei stupenda.
Maria: lo è il vestito.
Felipe : tu valorizzi quel vestito.
Maria arrossì.
Felipe: ti prego andiamo se no ti giuro che ti prendo adesso, seduta stante, non credo di riuscirmi a trattenere più di tanto.
Maria sorrise
Maria: sei uno scemo
Disse ridendo.
Felipe: sei ancora più bella quando ridi.
Disse avvicinandosi per poi baciarla.

Salvata e guarita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora