Dopo aver salutato tutti e averli abbracciati, ci dirigemmo fuori dalla porta, mi girai e lo vidi, questa volta però non ero triste, e neanche lui perché sapeva che sarei ritornata.
Tornammo a casa, il tempo di salutare nostra madre, e subito mi precipitai a preparare la valigia per l'indomani mattina.
Misi di tutto e di più in quella valigia, dai felponi, ai costumi, non potevo sapere quello che sarebbe successo.
Sono le 11.50 quando finalmente finii di sistemare la valigia, ero esausta, ma anche felice perché domani lo avrei rivisto.
Controllo un'ultima volta il telefono e mi ritrovo un suo messaggio "già mi manchi, buonanotte❤️" il mio cuore perde un battito, come può essere così dolce?
11 agosto
"buongiornoooo" strilla mia sorella entrando in camera.Non le avevo ancora detto niente,ho paura di come la prenderà.
"Sam io ti devo dire una cosa"
"so già tutto, non ti preoccupare...pensi che io non abbia spiato te e Payton?"
Rimasi scioccata, Sam ci aveva spiata, anche nei momenti più intimi!
"S-S-SAM, QUANDO TORNO ME LA PAGHI!" cercai di acciuffarla, ma sfortunatamente aveva già preceduto le mie mosse, e infatti si stava avviando alla porta.
Quando vidi l'orario mi prese un colpo, erano le 9.43 e alle 10 sarebbe passato l'ultimo autobus.
Mi ero scordata di attivare la sveglia, la sera prima ero così stanca che non ci avevo pensato.
Mi preparai più in fretta possibile, poi scesi in cucina, c'era mia sorella e mia madre con qualcuno a cui però non feci attenzione.
"Katie, ti volevo presentare Andrew, è molto bello vero? "
"si, si molto" dissi con indifferenza e non gli degnai neanche uno sguardo.
Stavo per risalire di sopra, quando mi affacciai alla finestra, c'era un autobus, inizialmente non riuscii a capire cosa c'era scritto sopra, ma poi vidi "lights out tour" non ci potevo credere, erano qui!
Mia sorella iniziò a sghignazzare insieme a mia madre e a quell'uomo, o meglio dire ragazzo.
No, no, no, no, n-
Appena alzai lo sguardo lo riconobbi subito, quel ragazzo non si chiamava Andrew, il suo vero nome è Payton.
"bella trovata, mi è piaciuta questa" dissi ridendo a crepapelle e guardando mia madre e Payton che ridevano insieme.
Mi fece tenerezza quell'immagine, non vedevo mia madre così da tanto tempo.
"m-ma come avete fatto a organizzare tutto questo?"
"beh ho avuto un aiutino" disse Payton indicando Sam con gli occhi.
"ora sbrigati però che già ci hai messo abbastanza tempo a prepararti, io e i ragazzi stiamo aspettando solo te" mi rimproverò Payton.
"arrivo subito!" e così andai a prendere le valige.
Quando tornai giù Payton mi stava aspettando alla porta, salutai Sam e mia madre e andai verso Payton.
Mi mise un braccio intorno al collo e in quel momento le mie guance presero fuoco, mi faceva sentire strana.
"che ne dici, andiamo?" mi chiese.
"andiamo" dissi convinta e così ci avviammo verso l'autobus.
_______________________________________
Ciaoo, volevo iniziare scusandomi, oggi ho pubblicato un po' più tradi rispetto al solito, ma mi farò perdonare presto.Buona lettura❤️
STAI LEGGENDO
𝓼𝓰𝓾𝓪𝓻𝓭𝓲 𝓭𝓲𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓲 | Payton Moormeier
Romance[COMPLETA] Katie Anderson si ritrova un giorno ad accompagnare sua sorella più piccola Sam a un evento dove si trovano i suoi idoli, tra cui Payton Moormeier. A Katie non sono mai piaciuti questi tik toker e soprattutto Payton,ma qualcosa sta per c...