CAPITOLO 24

5.5K 200 79
                                    

Katie's pov
Inizia a camminare velocemente, non so come fa, dopo aver mangiato il sushi, io sto per vomitare in mezzo alla strada davanti a centinaia di persone.

Rallenta e io riesco finalmente a raggiungerlo, appena gli arrivo vicino, si gira, mi guarda, sorride ed infine mi lascia un delicato bacio sulla bocca.

Sono queste le dimostrazioni di amore che voglio, ed è per questo che lo amo, dio se lo amo.

Torniamo a camminare, uno di fianco all'altro, cerco il contatto tra le nostre mani, iniziano a sfiorarsi, strusciano tra di loro finché non si intrecciano.

Camminiamo a lungo così, mano nella mano, verso una meta a me sconosciuta,ma sono tranquilla, perché se c'è lui con me mi sento sicura, lui è la mia casa.

Stiamo camminando da un po', circa una mezz'oraretta, il mio stomaco nel frattempo si è aggiustato, stiamo camminando in una lunga e larga via.

Scorgo tante lucine alla fine della strada, si fanno sempre più vicine.

Appena arriviamo rimango stupefatta dalla bellezza di questo posto, tutto qui è magnifico.

Payton mi ha portata in uno dei posti che amo di più, il Luna Park.

Payton's pov
Entriamo ed iniziamo a farci strada, tra persone, musica e luci.

Katie non smette di guardarsi intorno, sembra una bambina nel suo posto felice.

Arriviamo in una piazzola vuota, abbastanza grande, sto per chiederle che giostra vuole fare, quando improvvisamente urla il nome della persona che non avrei voluto qui in questo momento.

"JADEN!" urla in mezzo alla folla, non la sente per causa della musica, ma la ragazza non vuole arrendersi, infatti gli va incontro.

Vedo che insieme a Jaden ci sono tutti gli altri, e mi tranquillizzo un po', almeno non dovremmo restare solo noi tre.

Katie's pov
Vedo Jaden che cammina da solo in mezzo alla folla, provo a chiamarlo ma non mi sente.

Decido allora di andare da lui,appena mi vede mi abbraccia.

Appena mi stacco dall'abbraccio vedo arrivare Chase e Noen con il resto del gruppo.

Li saluto con un caloroso abbraccio, non vedo l'ora di divertirmi.

Mi guardo intorno ma non vedo Payton, panico, il mio cuore inizia ad accelerare ma mi tranquillizzo appena lo vedo.

Josh e Griffin lo hanno preso per le braccia, e lo stanno trascinando via con la forza, mi viene da ridere a quell'immagine.

Mentre viene trascinato via, mima con la bocca "ci vediamo dopo" prima di sparire con gli atri nella folla.

Rimaniamo solo io, Noen, Chase e Jaden.

Iniziamo a camminare, facciamo qualche giostra, ci stiamo divertendo molto.

Ancora non ho visto Payton, e un po' mi dispiace, eravamo venuti solo noi due e invece ora ci siamo separati.

Abbiamo appena finito di fare il 'blue tiger' una montagna russa molto veloce.

Con mia grande sorpresa il mio stomaco è riuscito a tenere botta, di solito quando faccio questi tipi di giostre finisco per vomitare.

Chase e Noen sono davanti, stanno parlando di un gruppo musicale coreano, credo i BTS, io invece sono dietro con Jaden, non parliamo molto, ogni tanto scambiamo qualche parola e qualche sguardo ma niente di che.

Siamo indecisi su cosa fare, avremmo due scelte completamente diverse tra loro, o un'altra montagna russa di cui non ho capito il nome, oppure un gioco molto più tranquillo, la galleria degli innamorati.

𝓼𝓰𝓾𝓪𝓻𝓭𝓲 𝓭𝓲𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓲 | Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora