CAPITOLO 35

3.8K 150 35
                                    

Notizia importante alla fine del capitolo, quindi leggete tutto!!

Jaden's pov
"non è colpa sua, non è stato lui a spaccarmi la bottiglia in testa" dico.

Katie, come mi aspettavo, si gira verso di me e mi guarda confusa.

Sono tentato a dirglielo, ma non voglio mettergli ansia, non voglio dirgli che quel lurido verme è venuto qui.

Fortunatamente domani, cioè oggi pomeriggio, abbiamo l'aereo, ci sposteremo a Miami, per un altro evento.

Così non ci potrà rintracciare, spero.

"non posso dirti niente"

Corruga la fronte "ma..."

"katie,ti fidi di me?"

"certo Jaden, ma-"

"allora fidati di me, se non ti voglio dire niente è per il tuo bene"

Esita un attimo, fa per dire qualcosa, ma si blocca, sa che non cambierò decisione.

Mette il broncio e si gira, mi da le spalle,ci rimango male, ma decido di non dire niente.

Sono esausto, quindi riesco a prendere sonno facilmente, ma qualcuno no.

La sento rigirarsi in continuazione nel letto, finché non trova la posizione giusta.

"finalmente posso dormire in stanta pace" penso, ma ovviamente non è così.

Due dita morbide mi accarezzano la fronte bendata.

Il suo tocco leggero, come se non volesse farmi male, mi fa subito alleviare il dolore, il suo tocco è magico.

Apro gli occhi lentamente, e la vedo a pochi centimetri dalla mia faccia.

Le sue labbra rosse e carnose, attirano la mia attenzione, un grande e bianco sorriso si stampa sul suo bellissimo viso.

Sono tentata a baciarla ma mi fermo, non posso,Payton la ama, non posso fargli questo.

Rimaniamo così, stesi sul letto a guardarci negli occhi.

"Jaden, io mi fido di te,ma..." sapevo di non averla vinta "ma ti è stata spaccata una bottiglia in testa da non so chi"

"Katie no"

"Jaden mettiti nei miei panni,cosa faresti?"

"niente, mi fiderei"

"Jaden sei serio?! Non ti capisco"

Si alza dal letto, si mette le mani fra i capelli e fa avanti e indietro nella stanza.

"Jaden, cazzo, sei il mio migliore amico dovresti dirmi tutto, anche quello che potrebbe farmi male"

Migliore amico, già. Una fitta mi arriva dritta al cuore, fa male.

Rimango in silenzio, Katie mi fissa a lungo, finché non decide di dirigersi verso la porta.

La sta per aprire ma la fermo.

Katie's pov
Jaden è sul letto in silenzio, non parla da almeno due minuti.

Mi sto stufando, vado verso la porta, ma vengo bloccata.

Jaden mi afferra la mano, costringendomi a girarmi.

I suoi occhi azzurri si incastrano nei miei.

Mi libero dalla sua presa.

"okay Katie, te lo dirò, ma ti prego resta, non voglio litigare con te" è sincero, lo leggo nei suoi occhi.

Faccio come dice e mi avvio verso il letto, mi siedo su di esso e attendo che arrivi anche lui, in attesa di una risposta.

Dopo poco mi raggiunge e si siede di fronte a me.

"allora, non voglio essere io a raccontarti tutto...credo che spetti anche a Payton"

Payton è vero, me ne ero dimenticata.

Ma quindi se non è stato lui,l'ho accusato ingiustamente, ma perché non me lo ha detto subito?

"ok" dico solamente.

"prima quando eravamo in camera, mi era arrivato un messaggio da Payton, dove diceva che dovevo uscire perché era urgente, così feci, ma non trovai Payton, ma bensì un'altra persona"

"chi era?"

"non te lo dico, lo farà domani Payton." sbuffo all'idea che dovrò parlargli.

"questa persona ha iniziato a rovesciare tutto a terra, ed è a quel punto che Payton è uscito dalla stanza. Ci ha raggiunti subito, ma era troppo tardi, mi aveva già spaccato la bottiglia in testa. Ha cercato di prendergli la bottiglia e strappargliela dalle mani e quando ci è riuscito, quello che mi ha aggredito è scappato, mentre Payton è rimasto scioccato e immobile,poi sei arrivata tu"

"ah" riesco a dire soltanto, la gola secca e asciutta non mi permette di produrre altri suoni.

Mi tremano le mani, sono esausta, da quando sono con loro, tutto è cambiato, da una parte in meglio, dall'altra in peggio.

Pensare che dovrò convivere con l'ansia che questo fatto potrebbe ripetersi in futuro mi fa rabbrividire, non voglio rivivere tutto questo orrore.

Mi prende e avvolge le sue grandi e calde mani intorno alle mie tremanti.

Al suo tocco, già mi sento meglio, il mio corpo si fa meno teso, già mi sento meglio.

Sono le 6 del mattino e abbiamo il volo alle 2,credo che dormirò sull'aereo,ma decidiamo lo stesso di riposarci per qualche ora.

Così ci stendiamo sul letto, e finalmente posso dire di essermi addormentata.

Mi risveglio poche ore dopo, cerco di alzarmi, ma un grosso peso sulla mia pancia non mi permette di muovermi.

Il braccio di Jaden mi avvolge completamente la vita, è steso sul letto a pancia in giù, con il volto girato verso la mia direzione.

I capelli che gli ricadono sugli occhi e la bocca mezza aperta lo rendono un angioletto, peccato che è tutto tranne questo.

Cerco di spostargli il braccio delicatamente per non svegliarlo, ma invano, infatti subito apre gli occhi.

Sorrido vedendo la sua faccia disorientata.

"che hai da ridere" dice con la voce ancora impastata nel sonno.

"oh io? No niente" rispondo.

"no ora me lo dici" si alza sul letto e mi fissa.

"senò?" lo provoco e infatti ci riesco.

Subito inizia a farmi il solletico, e io ovviamente mi metto a ridere, già dopo qualche secondo mi manca il fiato, non riesco a respirare, lo prego di lasciarmi andare, ma non ne vuole sapere.

"basta Jaden, ti prego smettila farò tutto quello che vuoi" si blocca improvvisamente.

"tutto tutto?" annuisco "allora puoi iniziare portandomi la colazione grazie"

Lo fulmino con lo sguardo, ma non dico niente ed esco dalla porta.

Mi preparo e mi vesto, per andare a pendere la colazione a Jaden,quando arrivo in salotto mi imbatto nella persona che avrei voluto più di tutte evitare,però poi penso che prima o poi ci avrei parlato quindi perché non farlo ora?

Jaden può aspettare, faccio un respiro profondo e mi dirigo verso Payton che è sul divano e mi sta guardando.

"ehi"

🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷
Buonasera,come state?
Volevo dirvi che sono giunta a una conclusione, cioè, ogni sabato pomeriggio (credo verso le 2.30 3.00) farò un aggiornamento, non voglio lasciarvi con false speranze come spesso faccio e per questo mi odio e mi dispiace.
Spero vi piaccia questa idea e spero vi piaccia la mia storia.
Love u❤️
P.s. Se non do segni di vita il sabato, quando devo aggiornare, andate a vedere nelle conversazioni,è molto probabile che scriva lì il motivo per cui non ho aggiornato. E un'ultima cosa, potrei aggiornare altri giorni a sorpresa, oltre che al sabato.



𝓼𝓰𝓾𝓪𝓻𝓭𝓲 𝓭𝓲𝓼𝓽𝓪𝓷𝓽𝓲 | Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora