Eh niente... entrammo in macchina, dopo l'ennesimo bicchiere di birra bevuto da Cesare... Il mio migliore amico che era appena uscito da una relazione con Sofia, la sua ragazza, sinceramente non mi è mai piaciuta però Cesare era felice con lei. Purtroppo lei lo ha tradito, lui non è riuscito a reggere e andò a bere per dimenticare, ovviamente non potevo lasciarlo da solo...
Quando arrivammo iniziò subito ad ordinare ben 6 bottiglie di birra, sapeva benissimo che io fossi astemia perciò intuii che tutte quelle birre furono per lui... Cercai in tutti i modi di fermarlo ma non ci riuscii...
Mi assentai un attimo per andare in bagno ed appena lo vidi con in mano l'ultima bottiglia rimasta, lo presi e lo portai fuori...Io: Cesare, come diamine ti sei ridotto...
Lui mi guardò e vidi qualche lacrima mista all'alcol che teneva in corpo. Lo portai subito in macchina e gli misi la cintura...
Cesare: h-ho... ho bisogno di vomitare...
Io: Cesare non in auto!Così feci l'azione di aprire la porta per farlo scendere e poi rigettare, stava sputando anche l'anima... Povero Cesi...
Io: quindi tu ti stai riducendo in questo modo solo per una ragazza?
Cesare: si, problemi?Disse praticamente piangendo e appoggiato sul sedile della mia macchina appena rientrato.
Io: certo che è un problema, sono la tua migliore amica quindi ti devo far ragionare, qui fuori ci sono un botto di ragazze, sai che potresti trovartene una migliore!
Cesare: no... Sofia era davvero importante per me...
Io: hai detto bene, ERA... ora cerca di dimenticarla!
Cesare: così non mi aiuti...!
Io: ok la smetto e ti riporto a casa!
Cesare: non voglio!
Io: dici così solo perché sei ubriaco!
Cesare: senti, puoi smettere di fare la saccente?
Io: hey Cantelli stai un po' esagerando...!
Cesare: non mi importa Rossi ahah!
Io: ho capito, devo portarti a casa!Dopo qualche minuto arrivammo a casa sua, chiamai suo fratello Claudio per darmi una mano a portarlo su in casa...
Claudio: grazie per averlo riportato sano e salvo!
Io: figurati, sai che farei di tutto per lui!
Claudio: è fortunato ad averti come migliore amica ahah!
Io: e tu come fratello ahah! bene ora ti saluto, scrivimi non appena si sveglia domani!
Claudio: d'accordo! non so cosa farebbe Cesare senza di te ahah!
Io: probabilmente nulla, ma per fortuna sono sempre accanto a lui!
Claudio: già, grazie a dio!
Io: bene, ora devo proprio andare... notte Clà! ah prendo in prestito la macchina di Cesare, doveva riaccompagnarmi lui a casa, ma è successo il contrario ahah!
Claudio: ahah d'accordo! notte Cris!Uscii dal loro appartamento ed entrai in macchina, la feci partire e tornai a casa...
.......................................................
Angolo autrice
Chicchi!! Qui inizia la nostra nuova avventura! Cosa succederà in questa nuova storia? Lo scoprirete più in là...!
-Meg💚
———————————————————
Date of post: 18/08/2019
STAI LEGGENDO
Decisione impossibile. {COMPLETA}
FanfictionLa protagonista è la migliore amica di Cesare e un giorno, rivedendo il suo vecchio amico Dario, scopre di aver davanti una scelta davvero ardua...