Chiusi gli occhi e poi sentii le sue soffici labbra toccare le mie, era una sensazione bellissima ma sapevo che tutto ciò era sbagliato...
Mi stacchai da lui...Io: no Dario, proprio non posso...
Tonno: ragazzi...
Io: Tonno?! tu non hai visto...
Tonno: si che ho visto e non va bene questa cosa!
Dario: lo so Tonno, ho sbagliato! è colpa mia, non incolpare Cristina...
Tonno: ancora peggio! sei fidanzato vez!
Io: ti prego Tonno, non dirlo a nessuno!
Tonno: mi dispiace ma Matilde deve sapere tutto ciò...!
Io: no Tonno! ti prego...Se ne andò lasciandomi senza parole, per la disperazione mi sedetti per terra e iniziai a piangere...
Dario: non fare così... senti mi dispiace, è tutta colpa mia!
Io: non so che altro fare, ora siamo nei guai...
Dario: non ti preoccupare, ci parlo io con Matilde!
Io: si ma è anche colpa mia...La mia frase venne interrotta da un urlo...
Matilde: Dario! come hai potuto...?
Dario: senti, fammi spiegare...Poi arrivò qualcun altro, era Cesare...
Cesare: oh no, tu non spieghi proprio nulla!
Si avvicinò a Dario e gli diede un pugno sulla giancia...
Io: no Cesare!
Cesare: tu stanne fuori, parlerò con te dopo!Dario lo spinse via, ma Cesare cercò di dargli uno schiaffo in faccia, corsi a fermarlo ma mi becchai io lo schiaffo...
Cesare: no Cris...
Me ne andai piangendo, corsi dagli altri...
Cesare's POV
Cavolo... credo di aver esagerato... devo rincorrerla assolutamente...!!Arrivai al tavolo tutta bagnata di faccia...
Bea: oddio tesoro, che hai fatto?
Linda: Cris che è successo?
Nelson: chi ti ha conciata così? Dario? Cesare?
Nicolas: diccelo, così li sistemiamo noi!
Tonno: scusami se l'ho detto agli altri, ma non potevo tenermi dentro una roba del genere...
Io: non fa...
Linda: amore? Cris si è fatta male a causa tua??
Tonno: beh...
Io: no tranquilla lo capisco, è colpa nostra...
Frank: possiamo sapere perché vi siete baciati?
Io: non so nemmeno io...
Cesare: Cri...
Nicolas: Cesare che le hai fatto?
Cesare: l'ho colpita per sbaglio...
Bea: vieni con me Cristina, andiamo in bagno, chiedo anche se possiamo avere del ghiaccio per la tua guancia!
Linda: vengo anche io!
Cesare: no aspettate....
Linda: Cesare, per ora ha bisogno di riposarsi la mente e di curarsi la faccia e a questo ci pensiamo noi!
Io: Nelson, Frank, Nic vi prego qualcuno di voi, mi può fare un favore?
Frank: dicci pure!
Io: potete andare a controllare come sta Dario, qualcuno gli ha tirato un pugno sulla faccia...
Nelson: ancora colpa di Cesare?
Cesare: si ma...
Nicolas: tranquilla Cris, ci pensiamo noi a lui, ora andate!
Io: grazie mille Nic!Bea chiese del ghiaccio al cameriere del ristorante intanto io e Linda ci dirigemmo in bagno, ancora non riuscii a smettere di piangere...
Bea: hey ora tranquilla, ci siamo qui noi!
Linda: ha ragione la Bea, perciò smettila di piangere per favore!
Io: grazie mille ragazze, per fortuna ci siete sempre quando ho bisogno di qualcosa...!
Bea: certo, ormai ci conosciamo da molto!
Io: già, per me siete come sorelle ormai!
Linda: anche tu per noi, ma ora potresti spiegarci quel che è successo?Smisi di piangere e spiegai tutto dall'inizio, tutto ciò che provavo e tutto ciò che provava Dario...
Bea: ah adesso ho capito!
Linda: anche io, che storia...
Io: l'unica cosa che non mi spiego è la rabbia che ha avuto Cesare nei confronti di Dario...
Bea: credo che tu gli stia iniziando ad interessare...
Io: cosa? nah, siamo migliori amici e poi è uscito da una relazione da poco...
Bea: e invece penso proprio che la fine della sua relazione con la Sofia abbia scaturito in lui una sorta di attrazzione per te, perché sei la ragazza che c'è sempre stata per lui...!
Io: ora che me lo hai detto, forse hai ragione ma come dovrei prendere questa cosa sottomano?
Linda: ho saputo che per un periodo hai avuto una cotta per lui...
Io: si è vero... ma ora non so che fare...
Bea: beh prima di tutto devi capire chi segliere... Dario o Cesare?
Io: non lo so, ma ora vorrei parlare un attimo con Cesare...
Linda: d'accordo, allora torniamo dagli altri!Tornammo dagli altri, mi avvicinai a Cesare e gli iniziai a parlare...
————————————————————
Date of post: 26/08/2019
STAI LEGGENDO
Decisione impossibile. {COMPLETA}
FanfictionLa protagonista è la migliore amica di Cesare e un giorno, rivedendo il suo vecchio amico Dario, scopre di aver davanti una scelta davvero ardua...