-chiamata tra Cesare e Cristina-
Cesare: hey migliore amica! uhm... potresti ridarmi la macchina?
Io: prima di tutto, buongirono! secondo, per favore?
Cesare: buongiorno fiorellino ahah! allora? potresti riportarmi la macchina? devo andare in studio, i ragazzi mi stanno aspettando!
Io: non ho ancora sentito...
Cesare: ...per favore!
Io: ahah d'accordo, ma solo se posso venire con te!
Cesare: non capisco perché tu voglia andarci, ma ok ti ci porto!
Io: graziee! ora arrivo!!-fine chiamata tra Cesare e Cristina-
Uscii di casa e andai da Cesare con la sua macchina, appena arrivai vidi lui, Claudio e il loro cane Chewbe...
Io: buongiorno! uh, buongiorno anche a te Chewbe!
Claudio: giorno Cris!
Cesare: buongiorno, ora andiamo! siamo in super ritardo!!
Io: ah ok, ciao Clà!
Claudio: ciaoo!Corremmo verso l'auto e partimmo per lo studio, arrivammo e entrammo più in fretta che potevamo...
Cesare: buongiorno a tutti, scusate il ritardo, ma qualcuno mi ha preso la macchina...
Io: scusa se ieri eri tutto brillo ahah!
Nelson: Cristinaa!
Io: Nelson!!!
Tonno: hey ci sono anche io!
Io: Tone!!
Nelson: da quanto tempo?!
Io: da quando ho ricominciato gli studi non ho mai tempo... ma ora si!!
Nicolas: ciao Cris!!
Frank: hey!!
Io: ciao Nic! ciao anche a te Frank!Dario's POV
Appena la vidi entrare non ho potuto evitare di togliere lo sguardo da lei, è tornata...
Non le ho mai potuto dire ciò che sentivo realmente, ma è passato un po' di tempo da quando mi interessava, ora non so se provo ancora le stesse cose...
Ma non posso, sono fidanzato adesso con Matilde e sono molto felice, ma ora che rivedo Cristina...
No, non va affatto bene...Io: hey, tu non mi saluti? so che non siamo mai stati super amici, ma vorrei cominciare da ora, quindi ciao Dario!
Dario: c-ciao Cristina...!
Cesare: bene regaz, iniziamo le riprese prima che l'effetto del caffè svanisca!
Io: hai un serio problema col caffè...
Cesare: ed è per questo che mi curo drasticamente bevendone solo una al giorno!
Io: dovresti curarti gradualmente...
Cesare: senti non sei la mia dottoressa...
Io: infatti sono la tua migliore amica e ora che... lascia perdere...
Nelson: cosa volevi dire ahah?
Io: non lo dico solo perché Cesare si spegnerebbe del tutto se dicessi questa cosa!
Tonno: vabbe dillo ahah!
Io: no regaz, non voglio rovinare le vostre riprese...
Frank: ed ha ragione, perciò mettiamoci a lavoro!!Iniziarono le riprese mentre io mi misi in un angoletto ad ascoltare la musica...
Dopo qualche minuto Tonno iniziò a registrare un backstage...
Tonno: benvenuti in un nuovo backstage amici di Around! oggi c'è un ospite speciale in studio, la migliore amica del Cesi!! Cristinaa!
Io: che? io, speciale? nah, ahah!
Tonno: allora Dario, ci puoi spiegare cosa faremo oggi?
Dario: ...
Tonno: Dario? pronto, ci sei?
Dario: eh? ah si... eccomi!
Tonno: ok, spengo un attimo...
Dario: perché? continua, sono pronto...
Tonno: no, non lo sei... ehm... Cris potresti andare un attimo da un'altra parte, dovrei parlare di un progetto di Space Valley con Dario e lo vorrei tenere segreto per ora!
Io: certo, a dopo rega!
Dario: a dopo...Mi allontanai dalla parte della cucina e mi sedetti nel divano dei salotti, intanto loro parlarono...
———————————————————
Date of post: 20/08/2019
STAI LEGGENDO
Decisione impossibile. {COMPLETA}
FanfictionLa protagonista è la migliore amica di Cesare e un giorno, rivedendo il suo vecchio amico Dario, scopre di aver davanti una scelta davvero ardua...