I giorni passarono, la pausa finì e grazie ad essa l'amicizia tra me e Dario si rafforzò, c'era ancora un po' di disagio nell'aria perché sapevo che provava ancora qualcosa per me, ma cercai di ignorare tutto ciò, ci scrissimo molto, almeno una volta al giorno ma poi mi arrivò un messaggio molto scomodo...
-chat tra Cristina e Dario-
Dario: ora possiamo parlare di cose più serie ahah??
Io: ahah del tipo?
Dario: allora, io da quando ti conosco ti ho sempre vista così secca, posso sapere cos'hai?
Io: ...
Dario: oh scusa, ho detto qualcosa che non va?
Io: credo che è giunta l'ora di dire la verità...
Dario: cosa? perché? che succede??
Io: devi sapere che, prima di conoscere voi ragazzi di Space Valley, io non avevo molti amici, solo Cesare è stato il più coraggioso ed è rimasto a proteggermi...
Dario: coraggioso?? perché? Cris mi sto preoccupando...
Io: io prima di conoscervi ero anoressica e autolesionista...
Dario: cosa?!
Io: si... e Cesare è stato l'unico a prendersi cura di me in quel periodo, se ne andarono tutti ma lui rimase, io gli devo la vita, mi ha salvata dalla morte...
Dario: questa cosa non la sapevo... scusa se ti ho fatto questa domanda...
Io: no tranquillo, non potevo tenermelo dentro per così tanto tempo... comunque puoi promettermi una cosa?
Dario: tranquilla non lo dirò a nessuno!
Io: grazie mille!! ora devo proprio andare, ciao Dario!!
Dario: figurati, ciao ci si risente domani!!-fine chat Cristina e Dario-
Dario's POV
Wow! Non pensavo che Cristina avesse un passato così... sono scioccato, ma sono anche contento che sia riuscita a dirmelo senza problemi...
Credo che per lei siamo solo amici e niente di più quindi è inutile provarci ancora...Notifica messaggio
-chat tra Dario e Matilde-
Matilde: ciao Dario, possiamo parlare?
Dario: certo, dimmi pure.
Matilde: mi sono resa conto che non riesco a stare senza di te, ti prego torna da me!
Dario: per adesso vorrei pensarci...
Matilde: quindi non è un no?
Dario: per ora non ti rispondo, dammi un po' di tempo...
Matilde: va bene...-fine chat tra Dario e Matilde-
Cinque giorni dopo...
Passarono ormai cinque giorni da quando dissi quella cosa a Dario, ora vorrei andare a trovare i regaz!
Mi feci la doccia, mi vestii, presi la borsa e uscii di casa, entrai in macchina e andai in studio...
Arrivai e trovai i ragazzi e Matilde...Io: CIAO a tutti...
Appena vidi Matilde mi spensi, non avevo ancora dimenticato lo schiaffo che mi diede... però ho la sensazione che non sia solo lo schiaffo, non so perché ma credo di provare ancora qualcosa per Dario...
Matilde: ciao Cristina, io e Dario ci siamo rimessi insieme!!
Io: ah. bello, congratulazioni...
Dario: grazie...
Cesare: ve la rubo un attimo!Cesare mi prese e mi portò dagli altri...
Nelson: ciao Cris!
Tonno: come stai Cristina?
Nicolas: ci sei mancata!
Frank: rega fatela un attimo respirare ahah!
Cesare: allora come va migliore amica?
Io: ciao a tutti, sto bene credo...
Cesare: posso parlarti in privato?
Io: ok...Ci misimo in un angolo e lui mi abbracciò...
Io: ugh... a cosa devo questo abbraccio? ahah!
Cesare: ciò che volevo vedere!
Io: eh?
Cesare: ti è tornato il sorriso!
Io: aww grazie Cesi!
Cesare: figurati, ora mi spieghi che succede? sono loro due?
Io: si...
Cesare: oh povera la mia migliore amica!!Cesare ormai accettò di rimanere migliori amici, gli dissi tutto di ciò che provavo per Dario e lui mi dimostrò tutto il suo appoggio...
Io: tranquillo Cesi, ora che mi hai abbracciata sto meglio!
Cesare: bene, allora perché non ti accomodi, stiamo per iniziare le riprese!
Io: d'accordo!!Iniziarono le registrazioni, dopo vari video decisi di tornarmene a casa, li slautai e me ne andai...
———————————————————
Date of post: 09/09/2019
STAI LEGGENDO
Decisione impossibile. {COMPLETA}
FanfictionLa protagonista è la migliore amica di Cesare e un giorno, rivedendo il suo vecchio amico Dario, scopre di aver davanti una scelta davvero ardua...