Una vecchia amica!

158 7 0
                                    

Passarano molti giorni dall'incontro con Alessio e come ormai da routine, andai in studio per aiutare i ragazzi a sistemare il set delle le nuove puntate...

Frank: ehm... rega, tra un po' devo un attimo andare a fare una commissione, però tornerò non appena finito...
Nelson: d'accordo, no problem!
Frank: ok grazie.

Quindi registrarono un paio di video e poi Frank se ne andò, nel frattempo i regaz continuarono a preparare il materiale per nuovi progetti e li aiutai per velocizzare i tempi...

Frank's POV
Finalmente la rivedrò...! Non che mi interessi, ma la rivedrò... ma chi voglio prendere in giro? Certo che mi interessa... lei è stata la ragazza che mi ha sempre capito e ascoltato... lei è quella che sa più cose di me... lei è semplicemente lei...
E non posso credere di doverla prendere in aeroporto...

Entrai in macchina e la feci partire, arrivai in aeroporto e aspettai con ansia il suo ritorno...

Dopo qualche minuto intravidi lei... wow! È così semplice e semplicemente fantastica...

X: ciao Davide!!
Frank: ciao Sere, ti ho già detto che puoi chiamarmi anche Frank ahah!
Serena: già ma io preferisco il tuo vero nome!
Frank: ahah vabbe dai, dammi le valigie e andiamo verso la mia auto!
Serena: ok!

Sere's POV
Wow che bello! Dopo ben tre anni sono finalmente tornata nella mia amata Bologna! Certo che Londra è una città proprio diversa dalla cara Bologna! Chissà come stanno tutti i miei amici qui?

Che bello, mi è venuto a prendere lui... devo ammetterlo da quando l'ho conosciuto ho sempre avuto un debole per Davide... è così saggio, bello e intelligente...

Entrammo nella sua macchina e poi la fece partire...

Frank: allora Sere, com'è Londra?
Serena: bella, ma non quanto Bologna!
Frank: ovvio ahah! sei emozionata di rivedere i tuoi amici e i tuoi due cugini?
Serena: oh sii! mi mancano quei due stupidi, mi manca la competitività di Cesare e la fame di Nelson ahah! ovviamente mi mancano anche gli altri!
Frank: ah ho una notizia per te!
Serena: dimmi tutto!
Frank: c'è un'altra persona in studio...
Serena: chi?
Frank: Cristina!
Serena: oddio! ma intendi quella Cristina? la Cris? migliore amica del Cesu?
Frank: si lei ahah!
Serena: oddioo! ti prego andiamo subito in studioo! muoio di vedere la sua reazione appena mi vedrà entrare dalla porta!!
Frank: vedo che siete molto legate!
Serena: scherzi? ovvio! io giocavo sempre con lei quando andavo a casa del Cesi! stavano sempre insieme quei due, non riuscivano a stare l'uno senza l'altro!
Frank: interessante ahah!

Arrivarono a destinazione e appena Serena aprì la porta dello studio...

Io: AAAAH!
Dario: che è? qualcosa non va?
Nicolas: aiuto! che c'è??
Cesare: Cris?! sei pazza??
Tonno: vuoi per caso ucciderci??
Nelson: grazie Cris... mi hai fatto cadere mezzo pranzo...
Io: rega scusate, ma c'è Sere!!
Serena: ciao belli!! ciao Cesi! ciao Nelsi!
Nelson: cugiii!
Tonno: Nelson il...

Tonno non fece in tempo a dire la frase e il piatto che aveva in mano Nelson cadde per terra insieme al suo cibo ormai rovesciato in precedenza...

Tonno: ...piatto.
Nelson: alla grande... vabbe pulisco dopo, Sereee!!
Dario: ma... ahah!
Cesare: mio dio! da quanto tempo...
Serena: da troppo!!
Io: quindi lei era la tua commissione?
Frank: beh... sorpresa ahah!
Io: Sere, mi sei mancata tantissimo!
Serena: anche tu Cris!
Nelson: tre anni... tre maledetti anni! pensavo non passassero mai più...
Serena: vedo che ti sono mancata ahah!
Tonno: ciao Sere! com'è Londra?
Nicolas: già! immagino che te la sei spassata alla grande!
Serena: beh...
Dario: ma rega le buone maniere? Prima di tutto mi scuso per loro Serena, e secondo bentornata!
Serena: grazie Dario, aspettavo solo quello ahah!
Frank: ah già scusa, bentornata!
Tutti: bentornata Sere!
Serena: ecco ora va meglio ahah!
Io: scusaci ma ci sei mancata così tanto da tralasciare le cose più importanti da dire ahah!
Serena: tranquilla! no problem!
Cesare: Sei tornata, sul serio?
Serena: certo, e ora sto qua per sempre!
Cesare: davvero?
Serena: si Cesu, davvero.

Loro due la abbracciarono, quando li vidi mi scese qualche lacrima di gioia dal viso così Dario mi strinse a lui...
Da quando Matilde se ne andò dalla sua vita il nostro rapporto è migliorato e sono molto contenta di ciò!

Frank: bene odio rovinare questo clima di gioia e felicità ma abbiamo dei video da registrare...
Nelson: a lavoro allora!

Io e Serena ci misimo in un angoletto per vedere i souvenir che ci ha portato da Londra, mentre i ragazzi continuarono a lavorare e Nelson a ripulire il danno che ha fatto...

———————————————————
Date of post: 19/09/2019

Decisione impossibile. {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora