Lui si inginocchiò e tutto si fermò, ecco il momento tanto atteso, tutti aspettavano la mia risposta...
Nelson: rispondii!
Tonno: bravo Nelson, hai rovinato l'atmosfera! ottimo!!
Cesare: ragazzi, shh!!
Nelson: scusateci...
Dario: allora Cris, vuoi essere la mia ragazza?
Io: ...si!
Dario: oddio! si, finalmente!! mi hai reso l'uomo più felice del mondo!
Nelson: wohoo!!
Tonno: che dolcini!!Lo abbracciai e iniziai a lacrimare...
Dario: oh no, perché piangi?
Io: sono solo contenta, dopo tutte le nostre disavventure, dopo tutti gli ostacoli che abbiamo affrontato eccoci qui... wow!
Serena: finalmente Dario e Cristina insieme!
Nicolas: auguri ragazzi!!
Frank: un applauso!
Nelson: attenzione, allarme nuova ship!!
Tonno: vediamo... Darina o Crisio?
Sarena: Darina è molto carino!!
Cesare: hey, piano! sappiate solo che questa cosa non comporterà nessuna modifica alla nostra amicizia, giusto?
Io: ovviamente, sarai sempre e comunque il mio migliore amico!!
Cesare: fatevi abbracciare!!
Nicolas: si abbraccio di gruppo!
Frank: odio queste cose ma vabbe...
Dario: non stringete però ahah!
Io: grazie mille! a tutti quanti, per essere sempre pronti a difendermi ed a proteggermi!! grazie soprattutto a te Dario, hai rischiato la faccia parecchie volte e lo hai fatto per me...
Dario: non ringraziarmi, ora ci sarò sempre, sarò sempre pronto, qualsiasi cosa accada!
Io: vi ringrazio regaz, non so cosa farei senza di voi! ringrazio soprattutto te Cesi, grazie mille per esserci sempre!
Cesare: figurati, continuerò a starti accanto anche con Dario, ti proteggeremo insieme!Lo abbracciai forte, tutti erano contenti per me e Dario, ero felice anche io...
Serena: visto che ora siamo tutti fidanzati, che ne dite di fare un sestuplo appuntamento? ahah!
Cesare: ma io non...
Io: no, Cesi non ci pensare! tranquillo sarai il capo tavola ahah! ed io e Dario saremo accanto a te, così ti potrò consolare!
Cesare: va bene ahah! a me basta una migliore amica che mi sopporta sempre ahah!
Nelson: allora io chiamo Bea!!
Nicolas: allora anche io inviterò la mia ragazza!
Io: finalmente potrò conoscerla!! Tone chiama anche la tua talpina ahah!
Tonno: la smetti, sai che po si offende ahah!
Io: no, povera la mia Lindaa ahah!Chiamarono le proprie ragazze e tutti tornarono nelle proprie case per prepararsi...
Mi misi un vestito nero e semplice, non volevo dare troppo nell'occhio, appena finii scesi e mi ritrovai Dario davanti il cancello di casa...
Io: hey, che ci fai qui?
Dario: non è per caso ovvio, sono venuto a prenderti!
Io: non dovevi, da quanto tempo sei qui??
Dario: non troppo, ma ora andiamo se no faremo tardi...
Io: ok!
Dario: ah devo dirti una cosa!
Io: dimmi!
Dario: sei semplicemente bellissima...
Io: aww grazie!! anche tu sei bellissimoo!Ridemmo e partimmo per andare a cena, arrivati lì trovammo tutti, entrammo al ristorante e mangiammo tutti insieme, si potrebbe dire che questa serata sia la più bella serata della mia vita...
——————————————————
Date of post: 25/09/2019Angolo autrice:
Ma ma raga?? Sbaglio o è l'ultimo capito di questa storia?? Beh... vi è piaciuta? Spero proprio di si! Per ora mi fermerò nel pubblicare storie, però continuerò comunque a scrivere e non appena finirò di scrivere un'altra storia vi farò sapere e pubblicherò subito il primo capitolo!! Grazie a tutti per essere arrivati qui!! Ciaoo
-Meg💚
STAI LEGGENDO
Decisione impossibile. {COMPLETA}
FanfictionLa protagonista è la migliore amica di Cesare e un giorno, rivedendo il suo vecchio amico Dario, scopre di aver davanti una scelta davvero ardua...