tutto ha inizio ...

79 6 0
                                    

Naomi pov's
"Tesoro la colazione é prontaaaa, scendi !"
Mia madre urla già di prima mattina ,ma io non mi voglio svegliare ...uffaaa
"Allora? Ti muovi ? O devo venire a buttarti l'acqua addosso ? "
"Ok ok arrivo!" che palle ,oggi inizia la scuola e io non voglio , la cosa buona che sto all'ultimo anno di liceo artistico.
comunque piacere io sono Naomi e ho 19 anni 😊,odio il mondo e le persone ,ma riesco ad andare avanti ascoltando sempre la musica ,per questo vengo rimproverata spesso in classe ...
"Su sbrigati o farai tardi "

"Va bene ,vado a vestirmi "

Prendo la prima cosa che mi capita ,ovvero una maglietta con scritto "i purple you"  con un paio di jeans neri strappati e le convers bianche. Mi do una sistemata al trucco ,per sembrare piú decente e mi incammino verso scuola ascoltando "hearbeat" dei BTS , grazie a loro riesco ad andare avanti .

"Ciao mamma io vado "

"Ciao tesoro ,buona scuola "
              

Apro la chat con la mia amica e vedo un messaggio .

  
                                    Unnie: dove sei ?
                    
Tu:  sto arrivando scusa,
Ma mi sono svegliata tardi .
 
                                  Unnie:ok,tranquilla
                                   ti tengo un posto        
                                    vicino a me 😘😘

Tu:grazie sei la migliore ❤

......arrivata a scuola

Professore: Allora ,ci siamo tutti ?

Unnie pov's
Naomi non é ancora arrivata ,che scusa mi invent
"Mi scusi per il ritardo !?!"

Professore: signorina Parker ,stavolta
la scuso ,ma che non succeda piú .

Finalmente é arrivata ,ora inizia la lezione di disegno geometrico quindi non possiamo parlare ...

Tre ore dopo...

Naomi pov's

Ero arrivata in classe con il fiatone ,menomale che Inas la mia unnie mi ha tenuto il posto ,non so come avrei fatto senza di lei . Ora vado a prendere qualcosa alla macchinetta e mi dirigo verso la classe per mangiare in santa pace e ripassare per l'interrogazione di inglese .
"Hey , amica"

"Uh , ah ciao unnie dimmi? "

"Che fai qui tutta sola ?"

"Ripasso"

"Ancora? Va beh ti lascio studiare "

"Ahahah grazie unnie"

"Stai attenta mi raccomando"

"A cosa?"

"A tu sai chi ...ricordi?"

"Oddio si speriamo che quest'anno non mi faccia passare l'inferno "

"Ook ,io vado "

"Ciao unnie "


Professoressa :  mi raccomando ripassate il capitolo 15 e 16 per la prossima verif..
                  
                         Driiiiiiinn

Naomi pov's

La professoressa di storia dell'arte é una seccatura ...menomale che é finito questo giorno di scuola ,aspetto Inas e Mark i miei migliori amici ; Mark frequenta però un'altro indirizzo .

"Hey nanetta"

"Aaaaah quando finirai di chiamarmi così ? "

"Ahahahaahahaha mai "

Si mettono a ridere entrambi

"Vi odio *faccia con il broncio*"

"Su dai sai che ti vogliamo bene ,naomi "

Loro sono fantastici ma c'é qualcosa che non capisco ,perché mia mamma non mi ha ancora chiamato ?

*parte la sua suoneria "idol"*

Inizio chiamata

Mamma: "tesoro ,pronto?

                      Io:"ciao mamma dimmi?"

Mamma:senti tesoro potresti andare a comprare il latte che é finito ? Poi a casa ti racconto una cosa .

Mi preoccupa cosí ,mentre io cerco di rispondere quei due continuano a giocare come dei bimbi per strada .

                         Io: si , c-certo

Mamma:ok a dopo un bacio .

                      *Fine chiamata*

"Hey cosa voleva tua madre?"
 
  Devo comprare il latte e poi mi deve raccontare una cosa ...

"Ahahahah cosa avrai combinato sta volta nanetta mia ?"

" zitto Mark non ho fatto niente "

"Ok ragazzi io vi lascio che devo andare " loro mi salutano con un bel sorriso e entro al supermercato .

Arrivata a casa ...

Mia mamma mi mette sul tavolo il pranzo e inizia a parlare ,perché ho uno strano presentimento ...

"Allora tesoro volevo dirti che ho avuto una chiamata dalla scuola di lingue , mi hanno detto che ci sono dei ragazzi che cercano alloggio per 3 mesi in famiglia per apprendere meglio la nostra lingua ..."

"Wow mamma é fantastico ne sono felice ,ti darò una mano a sistemare le camere degli ospiti "   noi abbiamo casa molto grande quindi i miei fanno questo genere di cose ,infatti io e mia sorella abbiamo conosciuto moltissime ragazze ,si più ragazze che ragazzi ,lei é piccolina ha 10 anni e si chiama Daiana .
"Ehm ,tesoro c'é un piccolo problema"

"Di che genere mamma? "

"Ecco vedi sono sette ragazzi "

"SETTE?!!?" tra un po' morivo con l'acqua

"Si tesoro ,tanto i posti ci sono e poi vogliono mezza pensione ,mangeranno la sera con noi e tu ci devi aiutare a cucinare ovviamente "

Bene naomi la tua vita é distrutta addio libertà di girare tranquilla in canottiera e mutande in casa o di andare in giro in reggiseno ,no non puoi perché per tre mesi ci sotto sette ragazzi che rovineranno la tua quiete ...almeno spero che siano carini .

"Ok mamma ti aiuterò , quando arriveranno? "

"Tra una settimana "

Perfetto non vedo l'ora ...mi devo preparare che devo andare a danza ,si  sono una ballerina classica e contemporanea ,ma lavoro anche come coreografa...adesso mi hanno assunta come protagonista per lo spettacolo di dicembre, sarò Clara dello schiaccianoci .

Mi faccio la doccia ,preparo la borsa ,sistemo i capelli in una cipolla fatta decentemente e metto la mia maglietta preferita dei BTS dell'album "Map of Seoul :PERSONA " e dei pantaloncini ...esco e penso che i BTS da poco hanno preso un periodo di pausa chissà cosa faranno di bello ...

               Spazio autrice ❤❤
Hey ! Piacere mi chiamo Allegra e questa é la mia prima fanfiction spero che vi piaccia io posterò ogni giorno un capitolo ,iniziamo questa avventura insieme e spero che vi piaccia lasciando una stellina e commentate che io voglio sapere cosa ne pensate grazie
E sempre nei commenti raccontatemi un po' di voi 😊😊

Con questo vi lascio e buona lettura 


                  

Sette ragazzi in casa mia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora