Airplane

6 2 0
                                    

Naomi pov's

Con il suo canto aggraziato la sveglia ci annuncia che é ora di prepararsi per andare verso l'aeroporto , avevo prenotato il giorno prima un taxi che avrebbe portato me e Inas alla nostra destinazione .

"Naomi hai preso tutto , che il taxi ci sta aspettando su muoviti "

"Si si ho tutto stai tranquilla sembra che devi partire tu non io "

Si in effetti stamattina io ero piuttosto tranquilla mentre la mia cara amica si era svegliata a mille ma la capisco più o meno ,da oggi io e lei ci divideremo é difficile molto ma sono sempre stata brava a gestire le lacrime degli addii .Saliamo sul taxi e ci avviamo verso l'aeroporto , oggi mi ero vestita molto semplice un pantalone elegante nero e una camicia di raso color azzurro cenere con un fiocco nero e i capelli legati con una treccia laterale , noto il mio telefono che vibra ed é una chiamata da parte di Taehyung ,cacchiolina proprio ora doveva chiamare ...

*inizio chiamata*

"Amoreeeeeee mi manchiiii ,come stai ?"

É letteralmente un bambino

"Hey Taetae io sto bene , ma dai é passato neanche un giorno e io ti manco già "

"Si é normale vorrei averti qui vicino a me ,hey ma sei in macchina ?"

"No no sono a casa cosa stai pensando ?"

OK io ero davvero negata a mentire in certi casi e lui lo sa benissimo

Signorina siamo arrivati

"Naomi non sei casa dove sei ? Ho sentito qualcuno dire che sei arrivata dove ? "

OK cacchio serve una bugia buona ,Naomi pensa ,mentre cercavo qualcosa da dire a Tae , Inas mi prende il telefono e parla lei al posto mio ...

"Hey taee lei é arrivata da me si sentiva molto sola allora é venuta a casa mia "

"Ah ciao Inas ,ma in italia é molto presto tipo le cinque del mattino se non sbaglio"

"Si si é vero ma non riusciva a dormire allora é venuta da me con un taxi in pigiama "

Mentre Inas convinceva Tae e gli riferiva tutti i dettagli su come ero vestita che poi il pigiama era in valigia ,lui a quanto pare se l'è bevuta io prendevo i miei bagagli e mi dirigevo a passo svelto verso l'imbarco per le borse ,fortuna mia avevo già fatto il check in all'agenzia , Inas mi ridà il telefono saluto Tae cercando di non far sentire i vari rumori dell'aeroporto e poi mi tocca salutare la mia carissima migliore amica ...

"Stai attenta , non cacciarti in guai e mandami notizie anche alle tre di notte non mi importa io anche da lontano ci sarò e qualche volta ne approfitto per venirti a trovare visto che vorrei vedere pure io la Corea "

"Certo amica mia stai tranquilla , mi stai uccidendo in questo abbraccio ma sai che ci sarò sempre "

Saluto nuovamente Inas e mi imbarco sull'aereo che mi porterà alla mia nuova vita ,al mio nuovo inizio ...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Aeroporto di Seoul

Dopo tante ore incalcolabili visto che ho dormito durante il  viaggio sono arrivata a Seoul ,ammetto di essere super emozionata qualche minuto fa ho chiamato il signor Lee per avvisarlo del mio arrivo e lui mi ha assicurato che fuori dall'aeroporto ci sia una macchina nera con il mio nome e l'autista ,il problema é che devo trovare l'uscita da questo aeroporto enorme ,per fortuna trovo un punto informazioni e così chiedo

Sette ragazzi in casa mia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora