come se fossi una bambola...

43 3 0
                                    

Sono appena arrivata alla galleria sistemo gli ultimi dettagli e la gente inizia a osservare questi capolavori dell'arte rinascimentale ,io accolgo gli ospiti e do dei crepuscoli i formativi ...

"Le faccio i miei complimenti la mostra é organizzata benissimo ,ha fatto veramente un ottimo lavoro "

Accenno un sorriso alla signora che mi ha fatto il complimento e anche lei ricambia , dopo qualche minuto si avvicina a me un ragazzo giovane e mi dice qualcosa all'orecchio

"Sei stata davvero brava principessa"

"Tae? Che ci fai qui? "

"Sai amo molto l'arte e non potevo perdere l'occasione di vedere la mostra della mia fan preferita"

Cerco di essere più calma possibile così decido di fare un piccolo sorriso e lui mi lascia un piccolo bacio sulla guancia quasi impercettibile perche é coperto dalla stoffa della sua mascherina ...un giorno quel ragazzo mi farà uscire matta ma sono stata felice di vederlo alla mostra .

Cinque ore dopo...

Ho finito con la mostra così decido di tornare a casa . Mark mi viene a prendere con la moto in questo momento lo sto aspettando sperando che sia normale e non come l'altro giorno...

"Nanetta salta su che andiamo in un posto speciale "

"Ma cosa ? Io voglio tornare a casa sono distrutta "

"Ah dai non fare la pigra e andiamo "

Salgo sulla moto di Mark e mi aggrappo a lui per la paura di cadere ,mi rivolge un leggero sorriso e si parte!!

"Su chiudi gli occhi e seguimi"

"Aaaaaah come faccio a seguirti se ho gli occhi chiusi "

"Cretina ti porto io "

Faccio come dice Mark e dopo qualche istante mi dice di aprire gli occhi e davanti a me mi ritrovo un campo pieno di tulipani i miei fiori preferiti qualcosa di così bello da vedere più bello dei quadri o delle foto ,vedo Mark che si volta verso di me ...

"Ti piace?"

"Me lo chiedi pure?!? Lo adorooo"

"Ne sono felice , perché volevo dirti da tempo che mi sono accorto di essere perdutamente innamorato di te "

A quelle parole il mio cuore perde un battito,sono felicissima perché io amo Mark da un bel po' di tempo ...ma anche Tae mi piace il punto é che Taehyung non starebbe mai con una ragazza come me ,mentre penso, mi convinco sempre di più a esprimere i mei sentimenti per Mark e reprimere quelli di Tae...mi viene istintivo e prendo il volto di Mark nelle mie mani e lo bacio ,un bacio che aspettavo da tempo qualcosa di magico e unico .

Qualche settimana dopo ...

Sono passate due settimane da quel giorno fantastico con Mark ,adesso stiamo insieme appunto da due settimane le cose vanno più o meno bene .Tae non mi parla più di tanto ,ma me lo dovevo aspettare appena gli ho dato la notizia lui ci é rimasto malissimo come Hobi lui me l'ha detto in faccia che gli interessavo ma ha capito che era solo un interesse di amicizia i fatti va tutto bene con lui mi da tanti consigli per le coreografie , gli altri erano felici per me anche yoongi mi aiuta molto con il piano ;mentre jimin e jungkook mi aiutano con il disegno frequentando
il liceo artistico , con la cucina c'è mia mamma ,jin e Namjoon o almeno Nam ci prova ...Oggi sono al Teatro Dell'opera perché ci sarà la prima dello schiaccianoci e io emozionatissima perché faccio la protagonista e non é cosa da tutti i giorni

"Tesoro come ti senti ? "

"Ansia tanta ansia "

"Dai tranquilla ti ho visto nelle prove generali e sei un incanto "

"Grazie Mark " gli sorrido teneramente e gli do un bacio sulla guancia , mi sta aiutando molto adesso é cosí dolce e comprensivo con me ;ma mi sento come se mi stia nascondendo qualcosa insomma da quando stiamo insieme in questi giorni é così dolce ma in certi momenti é freddo peggio del ghiaccio, come se c'è qualcosa che lo turba .

"Stasera vengono anche i ragazzi a vederti "

"Davvero ? Sono così felice"

"Si si oltre alla tua famiglia vengono anche loro"

Lo guardo male e poi gli rispondo

"Guarda che anche loro fanno parte della famiglia"

Mark non mi risponde ,ormai questo é l'argomento più discusso tra di noi  ...certe volte mi chiedo se é stato un bene fidanzarmi con lui , decido di andare in bagno per riflettere un po'

"Ah stupide scarpette"

Mi sistemo le scarpe ,bevo un po' d'acqua e vado in camerino é quasi ora dello spettacolo mi devo concentrare e non pensare a questo problema ,devo dare il meglio di me ...

La gente in questo periodo mi sta sul collo ,la scuola ,danza , Mark , i ragazzi , i vari stage e le prove costume ...a proposito vado a mettermi il costume del primo atto ,lo spettacolo é diviso in quattro atti .
Sarà qualcosa di magico ...

"Ah Naomi ci sono dei giornalisti che vorrebbero farti qualche domanda prima che cominci lo spettacolo "

"Certamente"

Appena vado nella sala conferenze intravedo la platea del teatro ..lì stava salendo l'ansia a mille perché era piena di gente ma non ci volevo fare caso e mi di rigo verso la sala

10 minuti dopo...
Ho appena finito l'intervista ora sono in sala parrucco perché devo sistemare l'acconciatura

"Mia cara sei perfetta"

"Grazie rose e grazie anche a te Inas per il supporto morale "

"Di niente amica"

Decido in quel momento di andare sul palco per vedere com'è prima che inizi lo spettacolo , apro leggermente il sipario e vedo che il teatro é stracolmo di gente ... Lì davanti in prima fila vedo la mia bellissima famiglia tutti ad aspettare che io debutti con questo spettacolo ,ma non vedo due persone una é Mark e l'altra é Taehyung .
" forse non voleva vedermi"

Mentre pronuncio quelle parole vedo arrivare Taehyung di corsa vicino a jungkook , era solo in ritardo ...ma di Mark non c'è traccia

Mark pov's

Sono tesissimo ,perché ho capito che ho fatto solo una scommessa di pessimo gusto con i miei amici il punto é che non posso tirarmi indietro ...decido di lasciare una lettera sul tavolo del camerino di Naomi e me ne andrò per sempre

"Addio nanetta mia , scusa mi mancherai"

Spazio autrice ❤

Sette ragazzi in casa mia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora