Naomi pov's
Appena ho finito di ballare mi metto a piangere e scappo via non capisco il motivo ,ma forse sono solo arrabbiata con me stessa che non sono riuscita a dire a loro che sono un army ,purtroppo da quando é successo quel fatto con Giorgio sono diventata una ragazzina cosí fragile mentre parlo a me stessa sento una mano tirarmi indietro,non so chi é ma non voglio incrociare il suo sguardo ...
"Nam parlami dai ? Sei stata bravissima la coreografia é cosí bella e unica , rilassati "
Alzo gli occhi e vedo i loro sorrisi ,quei sorrisi che mi ha fatto emozionare ogni volta tramite uno schermo ; dal vivo é qualcosa di così bello ...ancora con le lacrime sul viso mi butto tra le braccia di Tae e hobi
"Grazie g-grazie senza di voi non saprei cosa fa-fare "Mi accarezzano delicatamente i capelli e mi riportano in sala, lì vedo tutti cosí preoccupati per la mia reazione ma poi decido di confessare tutto ...
"Ragazzi scusate ,sono stata una sciocca io non volevo dire di essere un army perché pensavo di rovinare il vostro soggiorno e che avrei solo creato problemi ,ma mi avete fatto capire che non é cosí...insomma io vi voglio bene lo dico perché sto conoscendo i veri voi al di fuori del vostro lavoro da idol é da poco che ci conosciamo ma penso che questi tre mesi li passeremo molto bene insieme come una grande famiglia , so che non é un discorso bellissimo ma adesso é difficile per me esprimermi ,io non volevo disturbarvi come la maggior parte delle army tutto qui "
Appena finisco il mio discorso tutti quanti sono inteneriti e qualcuno con le lacrime agli occhi ,non faccio in tempo di riaprire bocca che mi abbracciano tutti quanti ; insomma un enorme abbraccio di gruppo .
"Hey ma c'è un abbraccio in corso lo voglio anch'io "
"Certo Daiana vieni pure tu "
Un ora dopo ...
Naomi pov's
Io e le ragazze abbiamo provato ,ma abbiamo fatto uscire i ragazzi perché sarebbe una sorpresa per loro lo spettacolo , io ho ancora più da fare con lo spettacolo dello schiaccianoci infatti siamo a dicembre manca poco alla prima , i ragazzi sono qui da due giorni se ho contato bene , sono felice di aver detto loro la verità subito perché adesso sono molto più tranquilla ...
"Nam potresti togliere i poster dalla tua camera mi mettono in soggezione vedere me stesso in foto in ogni angolo"
"Ok ok scusa yoongi ora tolgo tutto tranquillo ahahah"
"Allora Nam da quanto che ci segui come band ? "
" beh io vi ascolto da quando siete usciti quindi quasi sei anni "
"Ah allora della nostra musica conosci tutto ahahah"
"Si conosco tutto e ne sono fiera"
Mentre parlo con Namjoon sento vibrare il telefono e vedo chi é
Unnie : Allora ti muovi a venire a salutarmi che poi ieri sera te ne sei andata senza neanche degnarmi uno sguardo ?
Solo ora ricordo che quella sera ero ubriaca allora decido di salutare i ragazzi e di prendere le chiavi e dirigermi verso il centro commerciale per incontrare Inas , mi aveva detto per telefono che voleva comprare un nuovo vestito e io ne approfitto per comprare un nuovo CD ...
"Eccoti finalmente !"
"Si scusa ma ,mi ero scordata che ero ubriaca fradicia l'altro giorno "
STAI LEGGENDO
Sette ragazzi in casa mia
FanfictionNaomi é una ragazza che vive in italia ...insieme alla sua famiglia gestisce un servizio di bed and breakfast per studenti e non che vogliono imparare l'italiano...cosa succederà ? scoprilo leggendo la storia