Amatemi 1754 parole
Naomi pov's
Mia cugina é appena arrivata lei é già pronta con un bel vestitino rosso e tacchi vertiginosi neri con un trucco molto evidente ma fatto bene."Allora Nam ti muovi , se no arriviamo in ritardo "
"Si si arrivo "
Io ho optato per un abbigliamento molto più semplice un vestitino nero con lo scollo a cuore e maniche lunghe in velo ...
Mi metto le mie ballerine nere ...non sono un tipo da tacchi vertiginosi e prendo la mia borsetta dorata .
"Finalmente mia cara ,ci hai messo una vita "
" si scusa ,ma ora devo fare i capelli"
Mia cugina sbuffa peggio di un cavallo e mi dirigo in bagno , sistemo i capelli , faccio una treccia laterale molto morbida e un filo di trucco.
Arriviamo alla porta e....
" Cosa ci fai tu qui alla porta?"
"Un mio carissimo amico mi ha invitato in discoteca"
Taehyung pov's
Il mio amico Mark mi aveva invitato in discoteca insieme ai suoi amici ,ad un tratto vedo Naomi vestita molto elegante insieme ad un altra ragazza anche lei vestita molto bene che si dirigevano verso la porta ...
"Che ci fai tu qui?"
"Un mio carissimo amico mi ha invitato in discoteca"
Vedo Naomi sbiancare ...
Naomi pov's
Quando Tae mi pronuncia quelle parole io stavo quasi per svenire ,quindi l'amico di Mark é Taeyung io voglio solo morire , perché nei BTS i miei bias sono Hoseok e Taehyung .
"Ahahahah anche noi andiamo in discoteca il mio migliore amico mi ha invitata "
Vedo Tae con una faccia piuttosto perplessa , lui apre la porta e così io e mia cugina usciamo per prime e poi ci segue anche lui ...stanno qui a casa mia da poco ci mancava pure questa tanto so che é lui l'amico di Mark ormai non mi stupisco più.
Arrivate giù al portone esterno aspettiamo Mark insieme a Sofia e Inas...
" nana da quanto tempo ""Ah ah ah quando smetterai di
chiamarmi cosí ?""Mai tesoro te l'ho sempre detto "
E mi fa l'occhiolino ,io come una cretina arrossisco diciamo che ho avuto sempre una piccola ma piccola cotta per Mark forse lui l'ha capito e per questo che mi stuzzica sempre ma non lo so . Ad un tratto si accorge di Tae , lo abbraccia e poi...
" vi conoscete?"
Lo dice con una faccia piuttosto confusa ,nel frattempo mia cugina é andata a salutare le mie amiche e allora io rispondo
" si lui abiterà a casa mia per tre mesi insieme ai suoi amici"
STAI LEGGENDO
Sette ragazzi in casa mia
FanfictionNaomi é una ragazza che vive in italia ...insieme alla sua famiglia gestisce un servizio di bed and breakfast per studenti e non che vogliono imparare l'italiano...cosa succederà ? scoprilo leggendo la storia