Naomi pov's
Ero appena arrivata e ho capito il motivo di preoccupazione di mia madre , cerco di essere più tranquilla possibile così decido di sorridere ...
"Piacere sono Naomi ,voi siete?"
Arriva davanti a me namjoon cerco di essere più calma possibile ,vedo che mi distende la mano
"Piacere sono Kim Namjoon "
"Io sono kim Taehyung e lui é Park Jimin"
Mostro un bel sorriso e continuano a presentarsi ,noto subito un ragazzo molto solare avvicinarsi tutto euforico vicino a me
"Piacere io sono Jung Hoseok ,so che sei una ballerina e siccome sono un ballerino anch'io mi piacerebbe molto se un giorno provassimo a fare qualcosa insieme "
"Molto volentieri"
Alla fine vengono a presentarsi anche jungkook ,yoongi e anche jin sinceramente all'interno stavo facendo i salti di gioia soprattutto perché ero seduta vicino ad hoseok mi é sempre piaciuto ,ed é proprio come pensavo ...
Hoseok pov's
Naomi é una ragazza molto carina ,quando ho saputo che fosse una ballerina ero ancora più emozionato di conoscerla ,la cena sta trascorrendo bene e continuo a fare un po' di domande a Naomi credo proprio di nutrire un certo interesse nei suoi confronti , chissà se é vero che lei é un army ...
"Bene ragazzi io vado a preparare il dolce , intanto potete conversare con mio marito e la piccola Daiana ,perché io e Naomi dobbiamo preparare tutto"
" signora le volevo dire che da più di un' ora che jin mi sta torturando per sapere le ricette delle prelibatezze di stasera"
Ci fu una risata generale e quel punto jin continuò a stressare la povera Stefania ha detto che dobbiamo chiamarla per nome ...é molto gentile nel frattempo vedo che Naomi é seduta dentro casa in uno sgabello ha un piano forte davanti,questa ragazza mi sta stupendo davvero .
Naomi Pov's
Arrivo dentro e mia madre mi dice che devo suonare un po' il piano forte a quel punto decido di dare un segno al giorno per far capire che io sono un army , non voglio dirlo direttamente rovinerei il loro soggiorno ,io non sono una di quelle army scatenate; sono più pacata e tranquilla...così prendo lo spartito della mia canzone preferita "Not today" e inizio a suonare con tutta la passione che ho aggiungendo una base facendo cosí qualche mushup .
Taehyung pov's
Io e gli altri ad un certo punto sentiamo una melodia al pianoforte con una base molto bella di sottofondo ,ci guardiamo e capiamo che é una nostra canzone non recente ma molto bella ...pensiamo che questa ragazza si vergogni di dire che é un army e non la biasimo trovarsi i suoi idoli a casa non é cosa da tutti i giorni ... Ma abbiamo pensato di rimanere nel suo gioco per vedere cosa farà ancora , mi sta molto simpatica perché non é invadente anzi molto educata e la cosa più divertente ha fatto finta di non conoscerci , l'unico difetto che ha , é che non sa recitare ...appena ci ha visti é sbiancata letteralmente diciamo che é stata una reazione inaspettata ,ma per me molto divertente.
Naomi pov's
Sento che stanno discutendo tra loro e spero che non vengano a chiedere nulla perché io mi sentirei in imbarazzo totale...
"Hey sei molto brava con il pianoforte"
Mi si gela un attimo il sangue e capisco che dietro di me era yoongi
"Ti ringrazio"
Accenno un sorriso e lui ricambia ,ma il suo sorriso è qualcosa di così bello da poter descrivere e una di quelle perle che ti lasciano senza fiato l'ho sempre visto nei video e vederlo dal vivo fa un effetto diverso ."Da quanto che suoni?"
"Suono da quando avevo sei anni"
" Ah ecco perché hai così padronanza nel utilizzare questo strumento , comunque la melodia era molto bella "
Lui se ne va e mi fa l'occhiolino ...ne rimango un po' sconvolta ma proprio in quel momento arriva un messaggio da Mark .
Scemo del mio❤: hey nana ti va di andare un po' in discoteca cosí stacchi dagli impegni ? Vengono anche Inas e Sofia e un mio carissimo amico ...che ne dici ? Fammi sapere 😉
Sono indecisa di andare diciamo che non sono una tipa da discoteca ma perché no ? Facciamo una serata diversa dal solito ora sono le 23:00 domani é domenica quindi posso dormire quanto voglio ;decido di rispondere ...
Tu:" ok ,ma farò venire anche mia cugina Alessandra "
Scemo del mio ❤: ok va bene
Alle 24:00 stiamo sotto casa tua.Chiamo mia cugina e l'avverto ,spero che andrà bene questa serata...mi devo distrarre .
Spazio autrice ❤
Hey ragazzi sono riuscita a postare un capitolo anche se sono in vacanza ,il prossimo lo metterò lunedì spero che la storia vi sta piacendo , avrei voluto postare prima ma purtroppo per vari imprevisti e miei problemi ho dovuto rimandare ... So che il capitolo non é il massimo ma appunto per i miei imprevisti non sono riuscita a fare qualcosa di migliore ,comunque buona lettura alla prossima ❤😘
STAI LEGGENDO
Sette ragazzi in casa mia
FanfictionNaomi é una ragazza che vive in italia ...insieme alla sua famiglia gestisce un servizio di bed and breakfast per studenti e non che vogliono imparare l'italiano...cosa succederà ? scoprilo leggendo la storia