giornata frenetica ...

41 3 0
                                    

Naomi pov's
Allora mancano praticamente 5 minuti all'appuntamento con la mia unnie e io sto litigando con i miei vestiti perché non so proprio cosa mettere ,ma alla fine ho optato per una felpa lunga nera con scritto"lie"
E un paio di leggins  ovviamente  anche essi neri e per finire dei bellissimi anfibi viola ...sembra che io non ci tenga a vestirmi benissimo ma non é così ,certo non mi vanno a genio  i vestiti attillati , evidenziano le mie forme ma  ho perso quel lato di me molti anni fa per un brutto fatto .

"Ma santo cielo  é tardi e io sono ancora qui a casa come na cretina "

OK ora andiamo a prendere questo buble tea e raccontiamo tutto a Inas.

... All'uscita

"Allora amica raccontami cosa succede , ti vedo davvero stressata "

"Sai unnie il problema sono io perché la gente mi chiede dei favori e non riesco a dire di no ,e così mi metto nei casini "

"Fammi capire la gente é tua madre e tu per non deluderla gli hai detto di si anche sta volta "

Cavoli mi conosceva così bene ,colpita e affondata ma infondo é la mia unnie, quindi mi capisce perfettamente .... arrossisco leggermente e gli rispondo

"Si,hai capito"

"Tesoro ogni volta parliamo del tuo problema che non riesci a dire di no ,come devo fare con te "

"Non fai proprio nulla ahahah"

"Ti odio ...ok ok non posso odiarti ahahah"

Intanto il tempo scorre piacevolmente e purtroppo mi attira l'attenzione un ragazzo che non avrei voluto mai incontrare .

" Nam penso che sappiamo benissimo chi sia "

Infatti unnie aveva ragione era quello stronzo del mio ex , per colpa sua in passato mi sono tagliata , stavo diventando anoressica perché lui non era per niente dolce con me ...non voglio ricordare questa storia devo essere forte . Mentre parlo con me stessa mi accorgo che ho i pugni serrati e le lacrime agli occhi ,lui mi fissa e se ne va con la ragazza che teneva per mano ...

"Non poteva andare meglio ,mi dispiace nam che hai dovuto vedere questa scena "

" É tutto ok , Inas stai tranquilla "

...Io e Inas siamo state tutto il pomeriggio insieme ,ora mi stavo dirigendo verso casa perché dovevo preparare i test per la scuola di lingue dell'amica di mia mamma ,arriveranno nuovi studenti che vogliono imparare l'italiano e devono fare un test di entrata per vedere il loro livello ; siccome ho un diploma che mi permette di insegnare le lingue posso aiutare l'amica di mia mamma ...

"Che palle sono tre ore che sto sistemando sti cavoli di test "

Sento il telefono vibrare ,ed é un messaggio da Mark  

*inizio chat*
   
              Scemo del mio ❤: hey nana hai 
              studiato per la verifica di
              storia dell'arte? Mi avevi
              scritto di ricordartelo

Tu: ma porca di quella puttana ,me lo potevi dire un po' prima sono le dieci di sera ,io boh

             Scemo del mio ❤: MA CHE CAZZO NE SAPEVO IO ,CHE NON AVEVI STUDIATO É GIÀ TANTO CHE TE LO STO RICORDANDO

Tu: lasciamo stare va...vado a studiare
come faccio mo 😭😭

                Scemo del mio ❤: ahahaha
                 cazzi tuoi mo

Sette ragazzi in casa mia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora