"Cara Naomi
Sono il tuo Mark che ti scrive e ti racconta una storia ; una storia molto triste ...
Racconta di una ragazza dolce e premurosa che conosce un ragazzo tramite un applicazione ,la ragazza é molto diffidente e chiusa all'inizio ma poi si scioglie piano piano ; il ragazzo parla con i suoi amici e fa una scommessa che consisteva nel rompere la barriera il cuore di ghiaccio della ragazza e farla soffrire nuovamente , il ragazzo all'inizio pensava che fosse una cosa davvero crudele ma nello stesso tempo gli sarebbe piaciuta la cosa .dopo qualche mese il ragazzo si innamora della ragazza e non riesce a concludere la scommessa pure la ragazza é innamorata ma passano i mesi e lui vuole a tutti i costi vincere quella scommessa così decide di dire la verità alla ragazza senza farla soffrire ulteriormente ...quel ragazzo sono io Mark il tuo presupposto fidanzato e che si sente un codardo ma sa che la sincerità é la via migliore quindi la storia finisce così , ciao io sono Mark ed ero il tuo ragazzo ."
Zero pov's
Il capitolo inizia con la lettera di Mark a naomi ma lei ancora non l'ha letta perché é dietro le quinte aspettando che inizi lo spettacolo e che lei entri in scena .Naomi pov's
L'adrenalina sale ,sale ancora lo spettacolo sta per iniziare e io sono la protagonista soprattutto la prima ad iniziare ho il cuore in gola questo é il mio primo spettacolo davvero importante dove sono venute pure le persone più importanti in questo periodo , si dice sempre che ci vogliono anni per conoscere bene delle persone ma a me sono bastati pochi mesi per legare con loro e diventare parte della mia famiglia e del mio cuore ...ecco il sipario si sta aprendo si entra in scena !!!
Taehyung pov's
Lo spettacolo é appena iniziato e Naomi sta ballando benissimo, una ragazza davvero speciale piena di risorse e soprattutto bellissima ,ho notato prima che Mark il suo ragazzo che non sopporto , e vorrei prendere a calci se ne é andato ...non so il motivo ,mentre sto nei miei pensieri noto jimin che mi sta richiamando dicendo che devo stare attento allo spettacolo ,noto solo ora che Naomi mi guarda sta mettendo tutte le sue emozioni e la passione guardando me ma nel frattempo é infranta perché non trova Mark quel pezzo di merda .il primo atto é finito dovrebbe esserci l'intervallo giusto il tempo di capire cosa é appena successo a Mark...non ho un buon presentimento ma devo farmela passare sta cosa .
Spazio autrice
Bella raga sono tornata penso di continuare la storia ,so che il capitolo fa cagare ma é di passaggio per il prossimo , di sicuro non vi deluderà almeno spero ....
Le vacanze le avete passate bene ?
Come state ?
Io sto malissimo ma si cerca di andare avanti e con questo vi saluto
Alla prossimaaaaa💜💜💜💜
STAI LEGGENDO
Sette ragazzi in casa mia
FanfictionNaomi é una ragazza che vive in italia ...insieme alla sua famiglia gestisce un servizio di bed and breakfast per studenti e non che vogliono imparare l'italiano...cosa succederà ? scoprilo leggendo la storia