nuovo inizio parte 2

8 1 0
                                    

Naomi pov's

Sono letteralmente in lacrime per quella dichiarazione creata da Taehyung non ci credo ancora , nel frattempo mentre cerco di ricompormi arriva proprio quella persona me ne accorgo grazie al suo dolce profumo che inebria le mie narici ,mi sta abbracciando da dietro e non posso essere più felice di così

"Mia bella principessa ,speravo che ti piacesse questa dichiarazione e ti chiedo di essere solo per questa notte la mia Cenerentola perché purtroppo tutto questo domani finirà ,per ora godiamoci il momento"

Senza esitare un istante mi giro di scatto e lo bacio ,ne rimane sorpreso ma ricambia subito. Un bacio bisognoso e che desideravamo entrambi da tanto ...

"Aaaaaaah voglio anche io un ragazzo così dolce e premuroso amica miaaa"

"Inas dammi il tempo di realizzare ,ho paura che tutto questo sia solo un sogno che adesso mi risvegli nel mio letto "

"Ah Nam non é cosi fidati ci abbiamo messo tanto noi ragazzi per aiutare il nostro taetae per creare questo "

"É stato bellissimo, Tae io non ...so che dire ti ringrazio di tutto hai fatto tanto davvero tanto per me sei un ragazzo speciale ne sono certa "

Sono ancora scossa infatti Taehyung non mi ha dato altro tempo per parlare mi ha preso e stretto tra le sue braccia ,mi é bastato questo per sentirmi amata e apprezzata ,questa serata non la scorderò mai e poi mai ...

Giorno seguente

"Allora ragazzi avete preso tutto ? Le valige i vari caricatori dei telefoni ? Jungkook spero per te che non ha dimenticato nulla io non faccio fermare mezzo mondo per una coperta o un videogioco "

"Non sono così bambino ragazzi ho tutto tranquilli"

Tutti quanti guardiamo jungkook poco convinti ,ma appena stavo per chiudere la porta di casa perchè dovevamo avviarci in aeroporto sento urlare Namjoon che ha dimenticato il suo spazzolino e il suo  libro di inglese ...

"Nam davvero ? Sei serio avevi dimenticato il tuo spazzolino ? Io non ci posso credere "

"Se non ci sono io ,lui si dimenticherebbe pure la testa"

"Kim Seokjin smettila di fare l'eomma se no  prendo quel bel faccino che ti ritrovi e lo rovino "

"É molto suscettibile quando si dimentica le cose "

OK dopo la breve discussione tra Nam e Jin partiamo con due taxi e ci avviamo con un Namjoon musone , altamente irritato e  un Jin piuttosto confuso ,ma nonostante tutto gli altri sono molto persi nei loro pensieri mentre Tae lui mi sta letteralmente ammazzando la mano perché non vuole lasciarmi ...

"Tae mi stai facendo male alla mano allenta la presa "

"Scusami ma non voglio partire per Seoul mi manchi già ,ok che potremo parlare per telefono e quando posso vengo qui ma ho paura che si rovini tutto "

"Tae fidati non succederà davvero ..."

Già perché non sa che sono la nuova coreografa del gruppo ...mi dispiace mentirgli ma lo sto facendo per fargli una sorpresa non solo a lui ma a tutti .

Aeroporto

"Bene ragazzi mi sembra che sia arrivato il momento più triste di questa giornata "

"Dobbiamo aspettare il manager perché non possiamo partire senza di lui "

"Oh giusto allora aspettiamo per salutarci "

Sette ragazzi in casa mia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora