l'attesa ...

38 3 0
                                    

Aeroporto di Seoul...

Jungkook pov's

Siamo appena arrivati in aeroporto ,sono le 6:00 del pomeriggio e tutti quanti siamo agitati perché andremo a convivere in una Famiglia e non staremo da soli in hotel ...

"Hyung a che ora abbiamo il controllo dei bagagli ? "

"Tra mezzora kookie "

"Va bene , uff che noiaa"

Sono veramente curioso ,di vedere com'è la famiglia con cui  conviveremo

...intanto a casa Parker

"Sorellonaaa vieni ad aiutare la mamma a fare la cenaaa"

Penso che uno di questi giorni perderò l'udito per colpa di Daiana

"Arrivo non ti scaldare però"

Vado verso la cucina e vedo mia mamma che sta quasi impazzendo per quante pentole ha sui fornelli .

"Nam vieni ad aiutarmi a fare le lasagne "

"Si mamma arrivo"

Aiuto mia mamma a cucinare e intanto sto pensando a cosa devo fare ...con Giorgio ,lui é stato gentile ma io non lo sono stata , ok no calma Naomi lui é stato uno stronzo con me quindi perché dovrei ringraziarlo?

"Tesoro hai sentito?"

"Ah no mamma stavo pensando"

" tesoro dicevo che i ragazzi arrivano stasera "

"Va bene ,io devo andare a danza come al solito quindi ci vediamo stasera "

Do un bacio a mia mamma e vado a prepararmi per la lezione ...

In aereo ...
Tae pov's

"Tae smettila di dare fastidio a kookie piuttosto aiutami a mettere i bagagli a posto "

"OK ,ok arrivo nam "

Siamo appena saliti in aereo il viaggio dura un po' ma cercherò di rilassarmi guardando qualche anime

Naomi pov's

" bene ragazzi per oggi abbiamo finito ,mi raccomando ricordatevi tutti i passi e ci vediamo domani "

Ho appena finito la lezione di contemporaneo domani mi tocca la lezione di danza classica ,sarà veramente stancante ...

Sento vibrare il mio telefono ed é un messaggio di mia mamma

Mamma💕: "i ragazzi sono appena arrivati , per favore appena torni vai a farti la doccia e quando te li presento non mi svenire davanti "

Non capisco il comportamento di mia madre , va beh appena sarò lì vedrò ...

A casa ...

Jungkook pov's

" oh prego entrate , io sono Stefania molto piacere adesso arriverà mio marito con la mia figlia più piccola "

"Mamma eccomi, ma questi ragazzi mi sembra di averli già vist"

"Tesoro stai in silenzio e presentati"

Questa famiglia mi sembra divertente ,la bimba piccola a quanto ho capito si chiama Daiana ,ha già dubitato chi siamo ...il punto che non sapevo che anche in Italia ci conoscevano davvero ma forse é solo una mia impressione,la signora Parker ci ha mostrato le nostre stanze ,devo dire che sono accoglienti .

"Raga , la piccola Daiana é fissata con i miei capelli aiutatemi !"

" yoongi non ti preoccupare é solo una bambina "

Certe volte non capisco proprio yoongi , adesso ci prepariamo e andiamo a mangiare nel terrazzo insieme alla famiglia ...non vedo l'ora di provare il mio italiano che fa un poco' schifo ma starò qui tre mesi avrò tempo. Dimenticavo di dire che la casa é molto accogliente come le persone che la ospitano .

"Bene ragazzi ora ci dirigiamo verso il terrazzo ,per la cena "

"Grazie molte signora , siamo molto felici di essere qui "

Namjoon pov's

"Ma come sei carina "

La piccola Daiana ormai sta da più di un'ora in camera nostra ,ma é troppo carina ci sta insegnando tante parole nuove ,invece tae e yoongi stanno sistemando le valigie ...

"Nam ripeti questa parola"

"Certo piccola"

"Mi piace il tuo sorriso é troppo carino"

"Daiana tu sei figlia unica ?"

La piccola mi lancia un occhiataccia così tenera e io non sono riuscito a trattenere una risata che la fa gioire subito ...

"Si ho una sorella di 19 anni ,si chiama Naomi lei ora sta tornando da danza perché fa la ballerina professionista "

"Ah quindi tua sorella é una ballerina"

"Sono a casaaaa"

"É arrivata Nam "

"Come piccola? "

" ahahhaah mi ero dimenticata di dirti che noi di famiglia chiamiamo naomi  ,nam perché é il suo soprannome "

"Hyung hai visto tu e la ragazza avete lo stesso soprannome "

"Non c'è nulla da ridere"

Naomi pov's

Entro e annuncio di essere a casa vedo che mia madre é piuttosto nervosa ma non capisco il motivo vado verso il bagno mentre canticchio ...

Tae pov's

La bimba tutta felice ci annuncia l'arrivo di sua sorella ,e sentiamo dei passi la curiosità di vederla com'è mi uccide...

"I'm so sick of this love ..."

Sento questa melodia così famigliare infatti anche gli altri se ne accorgono la piccola ci guarda come se sa chi siamo realmente e ci vuole far intuire che sua sorella é un army?

Naomi pov's finisco di fare la doccia e di cambiarmi ,così come da ordini di mia madre vado in terrazza per la cena ma appena arrivo il mio cuore fa un sussulto ...da lì capisco perché mia mamma mi diceva di non urlare .
Davanti a poca distanza da me ,mi ritrovo i miei idoli i BTS non posso crederci non so se esserne felice o é un incubo ma di certo non devo fissarli e fare finta di niente ...

Autrice 💕

Hola !!!

Scusate ma ho avuto vari imprevisti ,tra due giorni parto nuovamente quindi non so se riuscirò a postare qualche capitolo ,spero che il capitolo sia di vostro gradimento 💕😘 ... Alla prossima

Sette ragazzi in casa mia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora