dall'altra parte del mondo ...

49 3 0
                                    

Intanto in Seoul ...
Jungkook pov's

"Hyung , vai a fare la spesa il frigo é vuoto "

"Che ? Cosa?!! Ho fatto ieri la spesa e avete già finito tutto ?!?"

"Eheheheh sai com'é quando abbiamo fame "

" come devo fare con voi "

Jin ha sempre avuto i comportamenti di una mamma chioccia per questo gli vogliamo bene si preoccupa sempre per noi  ... In questo momento siamo tutti agitati per la partenza ,abbiamo appena preso un periodo di vacanza dal nostro lavoro da idol e non vediamo l'ora di andare in italia per tre mesi .

"Kookie vieni qui a giocare alla play dai sbrigati su non metterci cent'anni"

"Arrivo tae non lamentarti che adesso arrivo"
Iniziamo a giocare ma proprio in quel momento arriva namjoon che deve dirci qualcosa ...

"Ragazzi ,la nostra vacanza é stata prenotata ,andremo a vivere per tre mesi insieme ad una famiglia italiana e studieremo l'italiano in una scuola di lingue ,pretendo rispetto per la famiglia che ci ospiterà "

"Hyung ma sai com'é questa famiglia ?"

" so che é composta da quattro persone e hanno due cani e quattro gatti ,non so altro"

"Uh che bello ci saranno dei cagnolini

TaeTae mi fa ridere un sacco ama moltissimo i cani ,chissà come sarà questa vacanza -studio  ,perché alla fine é questo no ? Spero soltanto che ci divertiamo tutti insieme .

Yoongi pov's

Stavo dormendo tranquillamente ,ma il mio caro amico hobi mi butta giú dal letto per raccontarmi quello che ha detto "il distruttore supremo" io sinceramente sono abbastanza felice di questa cosa ,forse riuscirò a dormire in santa pace lì .

Intanto ritorna jin con del cibo ,mi serviva proprio del mangiare ...poi torno in camera mia e aspetto che venga jimin per aiutarmi con le valige

....in italia

Naomi pov's

Questi giorni passano velocemente ...a la scuola si fa sempre più pesante con le tavole da consegnare e il lavoro come ballerina ,ma ovviamente mia madre non si fa i cazzi propri e mi ha chiesto di fare come insegnante alla scuola di lingue che gestisce la sua amica Cinzia perché lei ha un viaggio importante d'affari ...in questo momento vorrei solo buttarmi dal balcone per tutto quello che devo fare

*parte idol *

"Ma dio mio volevo solo dormireee"

Inizio telefonata

"Pronto chi é ?"

"Hey ciao Inas dimmi?"

"Senti ti va di andare a prendere qualcosa al bubble tea e parliamo un po' perché sei molto strana ultimamente"

Ha ragione ultimamente sono molto preoccupata e stressata per tutto quello che devo fare ...

"Va bene ,ci vediamo tra cinque minuti davanti al centro commerciale "

OK penso proprio che dovrò rimandare il mio riposino e prepararmi per l'uscita ...

Hey scusate il capitolo é un corto e non succede nulla di particolare ma dal prossimo sarà tutto più' emozionante ,grazie ancora e spero che la storia vi stia piacendo 😊😊



Sette ragazzi in casa mia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora