Naomi pov's
"Sei stata bravissima amica mia "
" davvero cara sei ,stata bravissima"
Grazie ad entrambe , Rose e Inas si sono appena congratulate con me per la mia performance nello schiaccianoci , devo dire che sono piuttosto soddisfatta non l'avrei mai detto ma é andata meglio del previsto ...
"Naomi le interviste per il telegiornale "
"Arrivo Massimo"Mi tocca andare a fare le interviste dopo lo spettacolo , e per non finire c'é anche la cena di gala dove dovevo essere accompagnata da Mark ma non c'era ...il mio presunto ragazzo era sparito , ne ero sicura che mi avrebbe lasciato , mentre ballavo mi veniva da piangere infatti qualche lacrima mi é scappata ma per fortuna le ho fatte uscire nei momenti tragici della storia .
Tae pov's
Lo spettacolo é stato bellissimo Naomi é riuscita a mostrare tutte le sue emozioni perfettamente ma io sto ancora cercando di capire dove cazzo é finito quel bastardo di Mark , alla fine mi decido di chiamarlo anche se é l'una inoltrata ...
*inizio chiamata*
Pronto?
Mark dove cazzo sei finito ? Perché non ci sei stato alla prima della tua ragazza ? Eh? Spiegamelo
Ah ciao amico mio , senti in questo momento sono davvero impegnato non posso parlare di quella gatta morta ci sentiamo domani ok?
NO BRUTTO BASTARDO CHE NON SEI ALTRO ORA TU MI DICI CAZZO HAI FATTO E PERCHÉ STAI CON UN ALTRA RAGAZZA E SOPRATTUTTO NON OSARE A CHIAMARE NAOMI GATTA MORTA CHE TI SPEZZO QUELLE GAMBE CHE TI RITROVI ??!!?!!????
va bene calmati amico , se vuoi sapere la verità basta che leggi la lettera che ho lasciato a Naomi ...ora ti saluto
* fine chiamata *
Brutto bastardo mi ha chiuso il telefono in faccia ...
OK corriamo nel camerino mancano due minuti e finisce la sua intervista , aspetta !
Chiedo aiuto a jimin e hoseok per trattenere Naomi ."JIMIN!!! HOSEOK !!! "
" cacchio tae non urlare che sei in un luogo pubblico"
"Oddio vero ! grazie yoongi , voi due questione di vita o di morte tenete occupata Naomi che io devo entrare nel suo camerino "
"Ok bro ci pensiamo noi "
Naomi pov's
"Signorina sono la giornalista del Tg2 mi può dire con sue parole cosa pensa della danza e com'é stato lavorare con il coreografo e celebre ballerino Raffaele Paganini?"
"Oh beh , la danza possiamo dire in poche e brevi parole che é la vita , pura arte , grazie ad essa io sono riuscita a sopravvivere e ad essere quella che sono , secondo me l'arte ci salverà da questo mondo così infame e crudele ma davvero bello ...sapete? La vita é come una giostra deve essere presa bene ;
Mente lavorare con il signor Paganini é stato davvero istruttivo e bello mi ha insegnato molto con la sua ironia e ne sono davvero felice , grazie a lui stasera ho debuttato in uno dei teatri più importanti di Roma e con questo vi auguro la buonanotte ma mi aspetta un gala ""Grazie della sua disponibilità e della sua risposta signorina , le auguro il meglio dalla vita"
Ora la signorina deve andare grazie a tutti per la vostra disponibilità
OK é stata lunga , ma grazie a Rose che ha interrotto questa intervista ora devo solo andare in camerino dove ho il vestito per il gala perché sto ancora con il vestito di scena ,ma mentre penso vengo bloccata da hoseok e jimin ...
"Naomiiiiiiiiii sei stata davvero brava possiamo fare una foto insieme per immortalare questo momento ?"
"Certo ragazzi ,ma se non vi dispiace prima vorrei cambiarmi perché sono ancora con il vestito di Clara "
"No ma che stai scherzando noi ti vogliamo proprio così per ricordarci dello spettacolo meraviglioso e della ballerina che é stupenda"
"Jin puoi scattarci questa foto ? "
"Certo ragazzi allora ...
Uno , due , tre , cheeseeeeee ....Ops la macchinetta ha le batterie scariche un minuto che le cambio "
Ci mancava questa io che voglio solo cambiarmi e andare al gala così finisce questa serata che sono morta ...
Tae pov's
Appena entro in camerino leggo la lettera non ci credo , non voglio crederci ma purtroppo é così Mark é uno stronzo ,bastardo e infame non può usare così una povera ragazza bellissima e delicata ...non so che fare se prendere la lettera e inventarmi una scusa su Mark per non farla soffrire oppure lasciarla dentro la borsa e poi appena se ne accorge la leggerà ... Mi sembra la soluzione più ovvia e meno pericolosa e così gliela infilo nella borsa e speriamo bene.
Naomi pov's
Alla fine la foto l'ho fatta insieme a jimin e hoseok dopo tre volte che la macchinetta a fatto capricci e in questo momento sto camminando a passo svelto in corridoio per andare in camerino e cambiarmi seguita dalla parrucchiera e da Rose la mia sarta
"Pronta per il gala? "
"Ehm no Rose sono agitata ma dai un altra ora e mezza e posso tornare a casa "
"Vestito viola o quello blu ?"
" no quello viola , é già sistemato dalla casa di moda "
OK, entro in camerino e mi siedo così la parrucchiera e la truccatrice mi sistemano il vestito l'ho messo subito é molto bello di un color viola prugna anche se é leggermente ingombrante é perfetto .
Un ora e mezza dopo...
Naomi pov's
Tae mi é sembrato strano per tutta la serata ma sarà solo una mia impressione in questo momento sono appena arrivata a casa e sono in bagno pronta per fare un bagno caldo profumato alle rose che ne ho proprio bisogno ma mentre tiro fuori le cose dalla borsa esce un foglio non capisco cos'é finché non lo leggo ...già avrei preferito non leggere quel dannato foglio o meglio dire quella lettera da parte di Mark ...ne rimango letteralmente scioccata non sapevo che fare ma la mia attenzione é stata tirata da una lametta di vetro regalata da mia zia due anni fa da murano , così decido di prenderla e di tagliarmi i polsi mentre sono nella acqua calda , i tagli che mi sono procurata si puliscono infatti l'acqua ha un leggero colorito rossastro , bruciano , ma é bene così ...mi hai usata letteralmente come una bambola .
Spazio autrice 💖
Annyeong !!!!
Lettori come state ? Io bene dai sono stata davvero tanto ma tanto impegnata però eccoci qui con un nuovo Capitolo spero che vi piaccia davvero e io spero di riuscire a incastrare gli impegni e così posso postare un Capitolo a settimana come all'inizio ...
La storia vi sta piacendo ? Mi dispiace di non essere tanto attiva ma é davvero complicato sto avendo anche problemi un po' personali ma cerco di andare avanti , andate sempre avanti con il sorriso e con questa alla prossima vi voglio bene 🥰.
STAI LEGGENDO
Sette ragazzi in casa mia
FanfictionNaomi é una ragazza che vive in italia ...insieme alla sua famiglia gestisce un servizio di bed and breakfast per studenti e non che vogliono imparare l'italiano...cosa succederà ? scoprilo leggendo la storia