L'inizio

1.3K 47 6
                                    

Ciao io sono tn tc e questa è la storia di com-
X:RITARDATA DEL CAZZO SCENDI GIÙ CHE È PRONTO DA MANGIARE E SE NON FAI SUBITO SI FREDDA PEGGIO DELLA METÀ DEL BASTARDO.
STA ZITTO TU MANGIA IO ARRIVO PIÙ TARDI.Comunque dicevo questa è la storia di come sono finita con un istrice maestruato.
X: TI HO SENTITA LO SAI!?PUOI DIRE ADDIO AL TUO CULO OGGI!
E anche oggi si cammina domani.
Adesso basta parlare vi lascio alla storia
TUO POV
Tu:mh allora è così il giappone...vado a prendere le valige sperando che nn sono finite dal altra parte del mondo..
Ero appena arrivata in giappone perché i miei erano morti e gli unici parenti che avevo sono qui.I miei prima di morire mi hanno iscritta alla Yuei e posso dire di essere felice.Io ho due quirk che alla fine sono tre però due gli conto come uno:
Il primo è controllo delle emozioni.
Posso leggere e controllare le emozioni.I miei occhi però quando l'emozione in questione è troppo forte cambiano colore . Posso anche leggere i pensieri delle persone se immezzo a questi ce un emozione forte.il secondo è...è difficile da spiegare...io la chiamo magia nera anche se è caratterizzata con dei fili rossi (se non si fosse capito è tipo il potere di corvina dei teen titan solo rosso)In breve tempo arrivai a destinazione.Era un complesso di palazzi e visto che avevo il telefono scarico e non ricordavo qual era il palazzo andai alla cazzo di cane.Feci molte figure di merda poi al 19 tentativo riusci a trovare i miei "parenti lontani".Ad aprirmi la porta fu una signora abbastanza bassa(?)
Con dei capelli verdi.
X:oh tu devi essere tn,vieni entra dillà c'è il mio izuku.O che sbadata non mi sono neanche presentata io sono Inko Midoriya.
Tu:beh credo sia inutile presentarmi visto che a quanto pare sa già chi sono.
Inko:su avanti entra non vorrai restare lì tutto il giorno *risatina*
Tu:mh
Entrai nella casa.Era ben arredata anche se un po piccola.Dal divano.nel salotto si riusciva a scorgere una chioma spettinata verde.Mi avvicinai piano piano pensando che si fosse accorto di me visto che gli stavo praticamente da vanti e lo salutai.
Lo vidi sgranare gli occhi e lanciare un urletto poco maschile
X:O-o mio d-dio mi h-hai spa-spaventato.P-piacere d-di c-conoscerti i-io sono M-midoriya I-izuku.
I miei occhi diventarono all'improvviso di un rosa salmone (se non si fosse capito è il colore del imbarazzo)tu:s-scusami tanto non volevo spaventarti.Comunque io sono tn tc non so se tua madre te ne aveva parlato che sarei venuta ad abitare qui.
Izuku:S-si me lo aveva accennato.B-benvenuta allora *sorriso imbarazzato*
Tu:*pensiero* quanto cazzo è kawaii sembra un broccolino giuro che se qualcuno osa dargli fastidio se la vedra con me.
Inko:bene!vedo che avete fatto amicizia ora io vado a fare la spesa per sta sera a dopo!
Tu:signiora Midoriya io dopo aver sistemato le mie cose andro ad allenarmi.
Inko:o cara chiamami solo Inko cos'è tutta questa formalita!comunque va bene ma si prudente una bella ragazza come te potrebbe innescare qualcosa in mal intensionati!Izuku che ne dici di andare con lei?
Izuku:NO! Ce non perché non voglio ma perché io ho un altro tipo di allenamento già registrato e quindi non vorrei che si affaticasse........
Tu e Inko:ok ok non ce problema!
Tu:sò difendermi da sola quindi non preoccuparti signora Inko
Inko:ok ok.Però ricorda che se qualcuno si avvicina troppo per i tuoi gusti dagli un bel calcio dove non batte il sole!
Tu:*questa Inko mi piace*
Tu:era già un mio piano
Inko:Ok ora vado se no chiude il negozio!A dopo miei cari!
Tu e Izuku:a dopo!
Dopo aver sistemato tutto nella camera che Inko ti ha mostrato prima.
Tu:domani andro a fare compere per aggiustare questa camera e farla essere adatta a me.
Mi preparai con dei leggins neri e una felpa larga nera.Presi il mio mp3 e gli auricolari,salutai Izuku e andai ad allenarmi.Partì "to my parents"una canzone abbastanza triste ma schisch mi piaceva e allora la lasciai.Dopo aver superato varie case arrivai ad un parcogiochi abbandonato.*pensi*un posto più adatto di questo dove lontrovi. All'improvviso si sentirono degli scoppietti e delle urla da lontano. Incuriosita andai a controllare e trovai un ragazzo abbastanza alto con dei capelli biondo cenere sparati in aria.*Da dietro sembra molto muscoloso*
*Chi ha parlato!?*
*o ma shalve mia signorina io sono la tua coscenza*
*e?*
*non è ora di fermarsi in chiacchiere quel ragazzo si è girato e ti sta guardando piuttosto male*
Mi girai e mi ritrovai faccia a faccia con lui.So già che i miei occhi saranno diventati di un rosa salmone e sto tipo non sembra affatto amichevole.
X:Oi che cazzo vuoi la foto se continui così mi sciupi.
Tu:e-eh?
X:non fare la finta tonta mi stai mangiando con gli occhi.*si avvicina*
Tu:no ti sb-sbagli
X:se propio ci tieni io sono bakugou katsuki
Tu:*ma io non ti ho chiesto niente*
Beh visto che ti sei presentato io sono tn tc.
CONTINUA..


Sei ancora qui?






Angolo me
Be so che mi odierete a e vi avviso che aggiornero ogni morte di papa e niente ciai!

Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora