INCONTRO

826 43 0
                                    

TUO POV
Tu:beh visto che siamo in vena di presentazioni io sono tn tc.
*giuro lo sentito ringhiare*
*cazzo siamo nella merda*
Katsuki:non te l' ho chiesto quindi smamma.
Tu:*ma che cazz*ok me ne vado.
Mi spostai di qualche metro e iniziai ad allenarmi per conto mio.Intanto il tizio di prima del quale non ricordo il nome data la mia memoria da pesce rosso continua ad urlare "SHINEEE" all'imfinito.A un certo punto sento un urlo strozzato.
Coscienza:vai a vedere che cazzo ha combinato.
Segui il consiglio utile della mia coscenza e andai a controllare.
Mi trovai davanti quel tizio che sanguinava dalla mano.
Coscienza:Come cazzo a fatto?
Tu:*a boh non chiedere a me.Fino a poco fa stava urlando "Shinee" peggio di un tormentone dell'estate.*
Katsuki:ancora tu mh?Tsk che cazzo vuoi adesso?
Tu:beh scusa mister gentilezza se ti ho sentito chiaramente trattenere un urlo e poi trovarti con un braccio sanguinante.
Katsuki:lasciami in pace o giuro che ti faccio esplodere.
Tu:io non ho capito...tratti così tutti quelli che mostrano gentilezza?Certo che hai un carattere di merda
Katsuki:STAI PERCASO CERCANDO DI MORIRE?!PERCHÉ NON ESITERO AD UCCIDERTI.
I miei occhi diventarono di un rosso come quelli del ragazzo difronte a me
Tu:IO STO SOLO CERCANDO DI ESSERE GENTILE VISTO CHE HO TROVATO UN RAGAZZO CHE SANGUINA E CHE TRA POCO PIÙ DI DIECI MESI ENTRERO ALLO YUEI!
Katsuki:BE PER TUA INFORMAZZIONE NANA CON GLI OCCHI MULTICOLOR A ME NON FREGA UN EMERITO CAZZO!SE CI INCONTREREMO ALLO YUEI,BE SAPPI CHE TI FARO IL CULO!
Tu:NANA LO DICI A TUA MADRE ISTRICE MAESTRUATO DEL CAZZO!
Katsuki:COME MI HAI CHIAMAT-
E?Perché non mi sento più arrabbiato?
Tu:sto usando il mio quirk.Sai conoscendomi e conoscendoti per quel poco so che andremo così per tutta la giornata e rischio di prendermi un bel mal di gola.
Katsuki:Comunque sparisci ora.Devo allenarmi se voglio diventare meglio di all might.
Tu:MA TI È ANDATO DI VOLTA IL CERVELLO!la tua ferita deve essere medicata e fasciata!
Katsuki:Beh fottiti.Io a casa non ho fasciature o stronzate del genere.
Tu:Io si *o almeno credo* cammina
Ci incamminammo verso casa.Il viaggio è stato piuttosto silenzioso però si stava bene.Nel tragitto lo guardai meglio senza farmi scoprire;certo che era un figo
Coscienza:senti se il primo passo non lo fa lui giuro che lo stupro
Tu:*wo wo wo sta calma ho capito che ciai gli ormoni a mille però devi trattenerti.*
Arrivati a destinazione riusci a vederlo sgranare gli occhi per 5 secondi.
BAKUGOU POV
Sbaglio o è dove vive quel merdoso di Deku?
La tizia straba mi disse di seguirla.Da quel che ricordo è propio da quel lato la casa di Deku.Vabbè sarà una coincidenza.Si fermo davanti a una porta e busso.Subito si sentirono dei passi veloci e la porta inizio ad aprirsi
X:o tn sei torna- kacchan?
Solo. E dico solo una persona mi chiama così
Io:DEKU!
Tu:Oh vedo che vi conoscete!
Izuku:b-beh entrate p-pure!
Io:spostati Deku!
Tu:ey ey adesso calmati.Sinceramente non mi fega niente delle vostre divergenze e robe simili.Ma prova soltanto a toccare questo esemplare di broccolino kawaii e ti ritrovi all'inferno.
Io:ok ok medicami se no mi ritrovo quella vecchia strega a gridarmi contro.
Tu:seguimi.
TUO POV
Entrammo dentro casa e lo feci sedere sul divano.Per fortuna avevamo quello che serviva.Tornai indietro e per fortuna lo ritrovai come lo avevo lasciato.
Tu:ecco qua!Ti avviso,farà un po' male.
Bagnai di disinfettante il batuffolo di cotone e iniziai ha tamponare la ferita.Lo sentii subito irrigidirsi forse per trattenere il dolore.Dopo di cio passai alla garza.L'avvolsi attorno al suo braccio e la fissai con una spilla da balia.
Tu:ecco fatto!Mi raccomando cambiala ogni giorno.
Katsuki:se se ora vado ci si vede
Tu:sempre molto simpatico vedo!ciao ci si vede.
Lo accompagnai alla porta e se ne ando.
CONTINUA....
ANGOLO ME
MA SHALVE BELLE PERSONE!
Il continuo non so se farlo sta sera e pubblicarlo o farlo un altro giorno.Comunque spero che la storia vi stia piacendo e con questo ciai

Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora