TUO POV Mentre il porcospino correva come un pazzo al piano inferiore di casa sua io iniziai a vestirmi.
Subito dopo scesi anche io e mi trovai una Mitsuki con un piatto sul quale ci saranno state almeno 30 frittelle.
Mitsuki:avanti tesoro siediti qui che facciamo colazione.Poi Katsuki ti accompagnera a casa tua.
tu:o ma non vorrei dare fastidio!
coscienza:"non vorrei dare fastidio" disse una che ieri ha commesso una violazione di domicilio.
*e stai zitta!*
Mitsuki:ma quale fastidio!Dai suche se no si fanno fredde e diventano orribili.
annuii con la testa e mi sedetti difronte a Katsuki.
Mitsuki:Sai tn,tu mi ricordi una vecchia amica di Katsuki...però non credo visto che è morta 5 anni fa.Lei e tutta la sua famiglia....che tragedia...poi dopo poco è morta anche la nonna....BASTA!non voglio pensare a cose negative!Dimmi tu e mio figlio come vi siete conosciuti?
tu:o beh io e Katsuki ci siamo conosciuti il giorno in cui arrivai qui...Ero andata al parco per allenarmi un pò quando ho visto Katsuki che sanguinava dal braccio.Allora lo portato a casa mia dove si è rincontrato con Izuku.
Mitsuki:Izuku? anche tu conosci Midoriya?
tu:beh dopo la morte dei miei parenti in Italia mi rimanevano solo loro....non è che avevo molte scelte ecco.
Mitsuki:beh se non ti dispiace sai dirmi come sono morti....insomma ....i tuoi genitori.
tu:o-ok ma perchè?
Mitsuki:e per via di quella bambina di cui ti ho racconta-
Katsuki:basta
Mitsuki:perché scus-
Katsuki:HO DETTO BASTA!SONO 5 CAZZO DI ANNI CHE MI RICORDI DI QUELLA STRONZA DI MERDA ORA SMETTILA!
La sua voce era spezzata e sono sicura al 1000% che stava piangendo...Non mi piaceva vederlo così.Stavo per seguirlo quando Mitsuki mi fermò.
Mitsuki:lascialo sfogare.Lui ci teneva davvero tanto a quella bambina....poi quando ha saputo della sua morte è diventato ancora più aggressivo di prima...Comunque voglio una tua risposta..
tu:I miei sono morti in un incidente sradale mentre tornavamo a casa...sono l'unica sopravvissuta...mi hanno portato da mia nonna allora....poi dopo 4 anni è morta...per un anno la polizia ha cercato altri parenti per tutto il mondo...hanno trovato i Midoriya e mi hanno fatta trasferire qui 2 mesi fa...
Mitsuki:*ora che ci penso il padre della bambina aveva il controllo dei ricordi come quirk...potrebbe essere....*
Mitsuki:per caso ti ricordi il quirk dei tuoi genitori?
tu:mia madre aveva il teletrasporto i portali e robe varie.Mio padre poteva controllare i ricordi.
non feci in tempo a chiedere il perchè della domanda che Mitsuki mi abbracciò.
Mitsuki:KATSUKI VIENI SUBITO QUI!!!!NON è MORTA è QUI!!!!!
tu:Ma che cazz
Mitsuki:il quirk di tuo padre era molto potente....a fatto in modo che scordassi tutto del giappone e ha lasciato solo i momenti per lui belli...
tu:scusi la volgarità ma non ci sto capendo una sega.
Mitsuki:MASARU VIENI PURE TU E PORTA L'ALBUM DI KATSUKI QUANDO ERA PICCOLO!!
tu:io continuo a non capire.
Mitsuki:se quei due imbecilli si spicciano lo farai subito.
ANGOLO MEEEEE
PEPOLE!!!ECCOMI!!!!la storia si infittisce sempre di più!!!!Per fare sto capitolo ho dovuto farmi 100 filmini mentali.Nel prossimo Katsuki si imbarazzerà un botto e quasi ucciderà sua madre.
dopo il piccolo spoiler buona notte e al prossimo capitolo! ciai :3
STAI LEGGENDO
Bakugou x Reader
HumorQuesta è la mia prima storia... Quindi accetto le critiche e tutto visto che sò di essere una sgrammaticata del cazzo.Pubblichero due capitoli al giorno per adesso. Spero che la storia vi piaccia e niente ecco a voi il porcospino più amato di mha