PERCHè LO HAI FATTO.....PAPà

493 23 3
                                    

TUO POV

Dopo quello che sembro un secolo il padre di Katsuki che a quanto ho capito si chiamava Masaru scese con un grande album che sembrava pieno zeppo di foto.

Mitsuki:non me lo ricordavo così pesante.....

Masaru:Già neanche io... ma perchè mi hai chiesto di portarlo giù?

Mitsuki:quarda questa ragazza...Chi ti ricorda?

Masaru:Nessuno in particolare.

Mitsuki:perchè solo io me ne ricordo?!Comunque passiamo all'album.....Questa è una foto di una mattina di agosto....quel giorno pioveva e tu e Katsuki volevate andare a mare...avevo parlato al telefono con tua madre però mi disse che anche se non avrebbe piovuto non ti avrebbe portata perchè era stanca dal lavoro....così venni a casa tua e ti portai a casa mia con il consenso di tua madre ovviamente.Arrivati a casa tu ti mettesti un costume che avevo preso a casa tua  e lo feci mettere anche a Katsuki.Io nel frattempo che voi due vi cabiavate riempii la vasca e presi una bomba da bagno blu e  la misi nell'acqua.Quando entraste in bagno quasi non mi strozai con la mia stessa saliva per non ridere....eravate riusciti a mettervi il costume al contrario!(nel senso che l'etichetta stava fuori)Poi però vi ho aiutati ad sistemargli.Insomma un mare alternativo....

Mitsuki:questa invece è della prima cena di natale che abbiamo fatto insieme.Tu e quello stubido di mio figlio per poco non mi rompevate l'albero di Natale!Non so che vi ha detto il cervello per giocare col triciclo in casa!Poi sempre quella  sera stavate per mettervi fuoco col camino.Però è stata la serata più divertente della mia e della tua vita a detta tua.Katsuki non lo voleva ammettere ma sotto sotto anche lui si era divertito.

D'un tratto si senti un rumore al piano di sopra.

Senza badare a Mitsuki che mi diceva che probabilmente per la rabbia Katsuki aveva buttato per sbaglio qualcosa per terra andai in camera sua

coscienza:*ma allora sei propio abusiva!*

*ancora con sta storia!?*

coscienza:*non provare a dire che non è vero!*

*si si ora zitta!*

Aprii la porta con un calcio che Levi spostatin e trpvai difronte a me la cosa più esilarante del mondo....Katsuki aveva un cerchietto con le orecchie da gatto e giocava a just dance  con una canzone di vocaloid.Ovviamente presi il telefono e gli feci una foto che in due secondi divento il mio nuovo sfondo.Poi scoppiai a ridere.

Katsuki:CHE CAZZO CI FAI QUI MERDINA!?NON TE NE ERI ANDATA?

Tu:oh mi dispiace di averti interrotto baka-neko nel bel mezzo di una danza tanto raffinata!

Katsuki:QUESTO  è IL MIO MODO DI SCACCIARE LA RABBIA!

Tu:con tanto di cerchietto!?

Katsuki:SI PROBLEMI!?

Tu:be si visto che molto probabilmente fai ciò tutto il giorno tutti i giorni.

Katsuki spense tutto si tolse il cerchietto e torno con sguardo serio.

Katsuki:che ha detto la vecchia?

Tu:beh che ad agosto pioveva e praticamente siamo andati a mare a casa?non so come spiegare in modo breve.Oh e anche che al cenone di natale eravamo masochisti e ci siamo quasi buttati nel camino acceso.

Katsuki:ci siamo?me se io ti ho conosciuta due mesi fa!

Tu:senti non ho capito nemmeno io, vai tu da lei e fatti spiegare.

Ovviamente mentre lui andava da sua madere io lo seguì.

Katsuki:vecchia!Spiegami che cazzo è successo!

Mitsuki:beh lei è tn.

Katsuki:questo lo sapevo anche io!

Mitsuki:io dico  questa tn.

Katsuki guardo la foto e per poco non sgranò gli occhi.

Katsuki:impossibile voi mi avete detto che era morta!

Mitsuki:lo so anche io lo pensavo poi però ho scoperto che era lei!Molto probabilmente il padre ha usato il suo quirk sulla tua e anche sulla memoria di tn.

Tu:ma io non capisco....perchè Inko non me lo ha detto?

Mitsuki:lo avrà usato anche su di lei.

Tu:ora devo andare a casa...Katsuki noi ci vediamo domani per l'allenamento si?

Katsuki:si solito parco...e per cortesia non fare come l'ultima volta.

Tu:si si stai sciallo!ci si vede signora Mitsuki e signor Masaru!

Mitsuki:a presto tesoro!

appena tornata a casa andai da Inko...

Tu:Inko perchè non mi ha detto niente?

Inko:*ommioDio che lo abbia scoperto?*di cosa stai parlando cara?

Tu:della mia relazione con la famiglia Bakugou.

Inko:*e mo che gli dico?*n-non c-capisco di cosa tu stia parlando.

Tu:a si? e allora perchè sta sudando e balbettando?

Inko: b-beh.... E va bene.... Non te lo detto perché ho fatto una promessa a tua madre... Non che mia sorella... Lei era d'accordo con tuo padre sul fatto di cacellarvi alcuni ricordi per far sì che non vi riconosceste... Tuttavia il quirk di tuo padre aveva un punto debole... Dopo che sarebbe morto e il gruppo di persone al quale aveva cancellato la memoria era ancora vivo, una o due persone di questo gruppo potevano ri-avere i ricordi tolti... Per far ricordare anche alle altre persone.... C'è bisogno di un emozione positiva molto forte nei confronti di una persona che fa sempre parte di quel gruppo... Però se l'emozione è l'amore.... Beh deve essere ricambiata..
*Papà perché hai fatto tutto ciò? *
Tu: grazie Inko
Inko: tn.... Ho un favore da chiederti.... Ammesso che non sia troppo tardi.... Non innamorarti si Katsuki!Per i tuoi Katsuki era una una brutta compagnia... Per favore...
Tu: Inko... Sa come si dice.... Al cuor non si comanda...
E dopo questo "discorso" Mi rinchiusi in camera mia
PEPOLEEE!I AL ALIVEEE!!!! ED ECCOMI CON CODESTO CAPITOLO!!!!
Raga vi spiego sono Stati giorni intensi.... Con mia madre che urla... Che vuole andare a cena fuori.. E NON È FINITA! Domani devo andare con tuuuutte le mie zie e i miei cugini al cinema per vedere il Re Leone....io.... Seriamente... Ok che è quello nuovo con Mengoni che doppia Simba e Elisa che doppia Nala(che poi io sto ridendo immaginandomi  Mengoni ed Elisa che cantano:II-III III-II IA MAMMAWE)mi avete cambiato anche il simbolo di sto film.... Akuna Matata.... Veramente come fate a dormire ancora sviluppatori di merda.... Come potete fare ciò!? Con quale diritto!?Adesso basta se no scrivo cazzate a non finire... Ciuai!!!

Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora