DI NUOVO AMICI? pt.2

492 28 0
                                    

TUO POV
Mi svegliai  grazie alla luce del sole che mi dava fastidio.
*perché sento un peso sul mio culo?*
Coscienza:controlla😏😏😏
*perchè sento che devo avere paura?*
Coscienza:Tranquilla cara.
*ok ho paura*
Spostai lo sguardo verso Katsuki.... Sembrava così sereno mentre dormiva.Poi mi ricordai della pressione sul mio culo.Mi girai....
Tu: KATSUKI BAKUGOU SEI UN MAIALE DI MERDA LO SAI!!!!
QUEL MAIALE MI STAVA TOCCANDO IL CULO!Subito dopo questo urlo improvviso lui inizio a mugugnare per poi portarsi le mani a gli occhi per stropicciarsegli.
Katsuki:Che cazzo ti urlo deficente?
Tu:CON QUELLA MANO CON CUI TI STAI STROPICCIANDO L'OCCHIO MI HAI TOCCATO IL CULO!!
Katsuki: eh!?
Per poco non cadeva dal letto e giuro che stavo per ridere
Katsuki: S-scusa per...quello....insomma..... Capito
Tu: si si ho capito....Ma i tu genitori?
X:BAKUGOU KATSUKI CHE CAZZO TI URLI DI PRIMA MATTINA!?
Tu:qualcosa mi dice che dovrei scappare.
Katsuki: Se non ti dispiace mi aggrego anche io.
KATSUKI POV
Mamma:Che cazzo succede qui eh!?
Io:scusa solo che ieri è venuta a scusarsi una deficente....
Mamma:a ho capito..... Quella tn di cui parli sempre ok ho capito... A tn tranquilla poi uscire dall'armadio.
Tn:C-come lo sapeva?
Mamma: beh vedi mio figlio non lascia mai l'armadio chiuso quindi era piuttosto prevedibile.Ho in tutto questo non mi sono presentata io sono Mitsuki Bakugou non che madre di sto scemo qua.
Tn: piacere di fare la sua conoscenza signiora bakugou
Mamma: oh andiamo non mi chiamare così mi fai sentire vecchia! Chiamami Mitsuki.
Tn:O-ok signiora Mitsuki.
In tutto questo io ero lì ad aspettare che mi madre andasse via così da cazzeggiare con tn si robe o parlare di quello che le è successo....
Coscienza: o scopare
*SMETTILA!NON SUCCEDERA MAI!*
coscienza:Quando a 20 anni avrete una fede al dito e di mocciosi che ci corrono per tutta la casa non dirmi che non te lo avevo detto.
*SMETTILA ORA MIA MADRE SE NE STA ANDANDO*
Mi girai verso tn che aveva la faccia rossa e gli occhi di in rosa corallo/salmone.Che cazzo le ha detto?
TUO POV
Mitsuki:e mi raccomando  usate le precauzioni!
Tu:M-ma n-noi n-non stiamo i-insi-
Non feci in tempo a finire la frase che se ne ando chiudendo la porta alle sue spalle.Katsuki non sembrava molto scosso da quello che ha detto.... Fin quando non scosse la testa e mi guardó... Veramente è riuscito a non sentire quella frase?
Katsuki: che cazzo ti ha detto?
*e mi che gli dico?*
Coscienza:Be digli la verita no?
Tu: beh.... C-come d-dire... T-tua madre pensa che s-siamo una coppia.. E c-come ha dato q-questi....
*o mio dio sò di essere di un rosso che mamma mia i pomodori mi fanno un baffo... *
Mostrai a Katsuki quello che sua madre mi aveva dato... Lui arrossi più di me e ando al piano di sotto a gridare al la madre
Coscienza: ammettilo che non ti dispiacerebbe però
*CHE CAZZO DICI!beh se fossimo una coppia no... Non mi dispiacerebbe... Però..... Mhhh BASTA!! Adesso devo concentrarmi ad entrare allo Yuei non al fidanzatino!
ANGOLO RETTO
SALVE A TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTI! Questo è il nuovo capitolo! Più tardi uscira uno nuovo... Se trovate più errori grammaticali del solito è perchè sto scrivendo col cellulare che ha il correttore automatico... E niente a dopo pepole

Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora