TUO POV dopo quello che mi ha detto ieri Inko non posso non essere un pò arrabbiata con lei...dopo tutto mi ha tenuto nascosto tutto per 2 mesi.Decisi di andarmi a preparare visto che tra un ora ci sarebbe stata una giornata dolorosa con gli allenamenti del più sconsigliato dei coatch (non so se ho scritto bene ma shish)ovvero Katsuki Bakugou.Mi feci una doccia veloce poi incominciai a vestirmi.Presi dei leggins neri da palestra,un top grigio da palestra e una felpa nera che mi stava abbastanza larga.Poi andai in cucina alla ricerca di una brioche al caffè per colazione, e per fortuna la trovai.Nel frattempo che mangiavo arrivo un Izuku con due borse sotto gli occhi
*sembrano borse della spesa*
coscienza:io direi carrelli per la spesa *giá... Comunque fammi finire di descrivere*
dicevo due borse sotto gli occhi e i capelli verde broccolo più scombinati del solito.Tu:quanti anime hai visto?
Izuku:H-ho......F-finito.....F-fairy t-tail......
Tu:Ma sei scemo?!sono 8 stagioni del quale quasi ognuna cià più di 100 episodi!
nel frattempo che dicevo ciò non mi accorsi che si era addormentato sul tavolo della cucina.
*io non lo porto sul divano*
dopo aver finito la brioche scrissi su un bigliettino che sarei tornata verso l'una l'una e mezza.
Presi la mia vita comunemente chiamata telefono e i miei più fidati amici auricolari e feci partire "Wicked ones" di Dorothy.Propio alla fine della canzone arrivai al parco
*che strano... Katsuki non è ancora arrivato... *Mi sedetti su una panchina per aspettarlo.Dopo mezz'ora che non si faceva vivo decisi di andargli di prepotenza in casa.
*Ma la porta del retro non impareranno a chiuderla mai vero? *
Entrai e passati per la cucina. Sul frigo c'era un post-it con scritto "io e tuo padre staremo fuori per lavoro per 4 settimane quindi si non ci saremo quando arriverà la lettera dallo yuei.
Ci vediamo!
P.s: se inviti tn a casa o viceversa mi raccomando si gentile e usate le precauzioni.
Firmato: Mitsuki e Masaru."
Andai al piano di sopra in camera sua e lo trovai dormiente nel suo letto.
Sulla sua scrivania c'era quello che sembrava un diario
Coscienza: allora anche il porcospino ha dei segreti
*ma chi ti ha detto che è un diario dei segreti! Poi non credo che sia una dodicenne in calore*
Coscienza: sai che stai mentendo a te stessa?
*si me ne rendo conto*
Mi avvicinai alla scrivania e scoprì che la mia coscienza aveva ragione visto che aveva un lucchetto.
*ora dove sarà la chiave... *
Coscienza:se sguiamo la regola delle dodicenni in calore o la regola di Eren è molto probabile che ci ha fatto una collana.
*allora usero il mio quirk per farlo restare a dormire.*
Per fortuna il mio piano riusci ed aprii contenta del mio successo e curiosa così tanto che i miei occhi diventarono verdi (come quegli di Eren e sta per curiosità) era più tosto nuovo... Sulla prima pagina c'era scritto "quella strega di mia madre mi ha obbligato a scrivere i miei pensieri su questo fottuto quadernetto di merda" La seconda pagina è piena di bestemmie è parolacce che solo l'Unione di un tedesco un Veneto e un Calabrese possono creare e capire.
*o ma ha messo anche la data dei giorni!*
Subito vado alla pagina che ha scritto il giorno che ci siamo conosciuti
"Oggi ho incontrato una deficente autistica che però mi sta meno sulle palle delle altre persone.... Forse perché mi ricorda una mia vecchia amica....Non devo pensare a quella la l... Certo mi manca.. . Era la mia prima cotta dopo tutto.Però.. È morta.. "
Fermai la mia lettura guardando il figlio un pò rovinato sembrava che qualcuno avesse fatto un bagno al
quadernetto è lo ha asciugato miseramente con l'asciugamano capelli al minimo.
Coscienza: non è che ha pianto?
*Stiamo parlando della stessa persona? *
Coscienza: non è detto che perché è forte fuori è forte anche psicologicamente.
*Stai avendo ragione troppe volte.. . Mi spaventi*
Tornai a leggere ha lasciato pagine bianche per i due mesi che non ci siamo parlati...una pagina era macchiata di rosso.
*ma che cazzo è? *
Andai avanti e trovai la pagina di quando sono tornata quindi l'altro ieri "quella bastarda mi ha fatto preoccupare così tanto... Ogni giorno andavo a casa sua per chiedere a sua zia come stava però era sempre chiusa in camera sua... Alla fine era perché c'era un sogno dove
morivo e subito dopo c'era un uomo ricoperto di mani che la minacciava. Giuro che se sto qua esiste veramente e me lo trovo davanti gli faccio esplodere la faccia... E si ho capito che mi piace. Dire cotto e poco... Si credo propio di amarla...."
Dopo aver letto quella frase mi venne un forte capogiro mi si appannò la vista e svenni.
KATSUKI POV
Mi svegliai sentendo un forte tonfo in camera mia. Mi alza dal letto e trovai tn appisolata a terra.
*SOGNO TN*
Mi svegliai in un grande prato verde. Era pieno di F/p (fiore preferito) spostai lo sguardo sui miei piedi che erano più piccoli del normale e anche le mie mani lo erano... Sono una bambina?!dopo un pò sentii il mio nome che veniva gridato da lontano. Mi avvicinai alla voce e trovai un broccolo kawaii bambino che mi salutava. Accanto a lui c'era la cosa più carina, oltre al broccolo, che io abbia mai visto. C'era un mini kacchan che aveva la stessa espressione di Izuku. Era così bello anche da bambino.. . .
Coscienza: potresti sembrare una pedofila.
*ma se ho la sua stessa età anche qui*
Mi avvicinai anche io felice.
Izuku: tn scusaci per aver ritardato mi sono svegliato tardi e-
Tu: tranquillo.
Feci anche un sorriso per tranquillizzarlo e arrossi così tanto che poteva fare a competizione con un peperone.Katsuki invece spostò la testa per non far vedere il lieve rossore che si era fatto strada sulle sue guance. *ora che ci penso questo potrebbe essere un ricordo se quello che ha detto Inko è vero."
*NEL FRATTEMPO A CASA BAKUGOU*
Katsuki POV
*Allora ricapitolando,sta scema è entrata dalla porta nel retro ed è arrivata in camera mia... Poi credo sia svenuta...*
Andai verso la scrivania è sgranai gli occhi... Il "diario dei pensieri"era aperto con la chiave e il lucchetto al fianco. Era aperto propio sulla pagina che non doveva leggere... E se fosse sconvolta e schifata ed è svenuta? Che cazzo pensa. Poi mi ero ripromesso di dirglielo io perché sono scemo. Mi odio! D'improvviso sentii dei mugolii e mi voltai verso tn. Aveva gli occhi aperti. Erano di due colori diversi, uno viola quasi Lilla e uno rosa salmone. Era imbarazzata ma anche confusa nello stesso momento.
*TUO POV*
Mi svegliai imbarazzata non so per cosa ma anche confusa.Non mi ricordo nulla oltre che ero andata a casa di Katsuki perché dovevamo allenarci ma lui non era venuto all'incontro.
Katsuki: CHE CAZZO CI FAI TU QUI!?
Tu: CALMO! ero venuta qui perché non sei venuto all'incontro per allenarci.
Katsuki: CAZZO È VERO!
Come un fulmine prese dei vestiti sportivi è si andò a preparare.
Dopo 10 minuti uscì dal bagno è lesse un post-it che era attaccato al frigo. (ovviamente lei non si ricorda cosa stava scritto sul post-it) dopo aver finito di leggere il messaggio le sue guance diventarono di 20 sfumature di rosa e rosso.
Tu: che è successo?
Katsuki: N-niente. Ora andiamo siamo già bin ritardo.
ANGOLO MEEEEE
Eccomi con un nuovo capitolo! Allora per spiegare lei si ricorda tutto tranne il fatto del post-it e del diario di Kacchan. Perché c'è chi può chi non può e io può. Spero la storia vi stia piacendo. Se avete qualche scena ibarazzante da cosigliarmi potete scrivermi un commento qui ➡
Ora vado ciai!! !
STAI LEGGENDO
Bakugou x Reader
HumorQuesta è la mia prima storia... Quindi accetto le critiche e tutto visto che sò di essere una sgrammaticata del cazzo.Pubblichero due capitoli al giorno per adesso. Spero che la storia vi piaccia e niente ecco a voi il porcospino più amato di mha