SPECIALE NATALE/CAPODANNO

540 26 9
                                    

Questa storia non ha niente a che vedere con la storia è solo uno speciale che ho voluto aggiungere.
Si riferisce più a capodanno che a natale ma per non scordarmelo ho deciso di farlo adesso.Auguri di buon Natale e se lo leggete a capodanno auguri d'anno nuovo ora vi lascio alla storia ciai!
~
Data:30/12/2019 
Domani è capodanno e oggi si farà la festa con tutta la classe.Sto decidendo che vestito mettermi sta sera alla festa insieme a Mina e a Kyoka.Mi hanno detto che la festa sarà in un locale su una collinetta e che c'è un sentiero che porta a una capannetta sul lago.

tipo questa: 

Ci saranno tutti!Si anche quello spaccone di Katsuki

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci saranno tutti!Si anche quello spaccone di Katsuki.Io e lui dopo il festival sportivo ci siamo avvicinati molto,e intendo dire moooolto o almeno per me,visto che ho scoperto di avere una cotta per lui.Dire cotta è poco visto che me lo sogno la notte e come  me lo sogno.Tra esattamente 3 ore devo stare da Mina.(praticamente sono tipo le 13:00 e Mina gli ha dato appuntamento alle 15:00 perchè Mina è Mina) Quella pazza mi vuole da lei alle 15:00!Ma non ostante ciò gli voglio bene.

skip time perchè è bello

Sto andando da Mina e nel traggitto incontro Kyoka.

Kyoka:hey Tn!Anche tu vai da Mina?

Tn:e si!Tu sai cosa vuole fare?Ho un pò di paura quando c'è Mina che mi aiuta a vestirmi truccarmi e aggiustarmi ad una festa.

Kyoka:allora prepariamoci a soffrire!

io e Kyoka ci avviammo impaurite a casa di Mina.Quando arrivammo bussammo alla porta e Mina aprì la porta in modo inquietante:

Mina:vi stavo aspettando *sorriso da stupratrice*

Tn: *impaurita*o ma che peccato ho lasciato il telefono a casa dovrò tornare indietro!

Mina prese velocemente il suo cellulare digitò qualcosa e.....il mio telefono squillo.

Mina:bene bene Tn.....per avermi mentito farai per prima la ceretta *risata malefica*

allora presi il telefono e chiamai mia mamma

Tn:mamma domani non torno a casa....e comunque non voglio essere cremata....

mamma:cosa?!

così chiudi la chiamata e ti prepari a soffrire.

skip time n.2

Ho finito di farmi la ceretta e sono dolorante.Mentre gridavo per il dolore Mina continuava a ridere e a dire:''se bella vuoi apparire un poco devi soffrire''o''vedi che se non ti aggiusti Bakugou-san non ti cagherà mai''e Kyoka rideva con lei......e quando fu il suo turno feci la stessa cosa io aggiungendo ''se vuoi che Kaminari si accorga di te devi soffrire un pochino'' 

Inutile dire che è diventata un esemplare di pomodoro selvatico.

Ma la parte migliore è stato il turno di Mina.Le stesse frasi e le stesse risate eccheggiavano nella stanza,solo che al posto di Katsuki e Kaminari c'era Kirishima,e so ce lei si vendicherà sia con me che con Kyoka.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 25, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora