ACQUISTI!(finiti un pò male)

730 38 35
                                    

TUO POV

Mi ero appena svegliata.Il sole splendeva,gli uccellini cantavano...e propio in quel giorno il giovane Midoriya Izuku decise DI MORIRE VISTO CHE é LUI CHE MI HA SVEGLIATA

tu:FIGLIO DE PUTA VIENI SUBITO QUI CHE TI AMMAZZO

Izuku: GOMEN!ieri sera mi hai detto di svegliarti prima perchè dovevi andare a fare acquisti!

tu:ah.Scusa allora.

dopo essermi ripresa feci colazione mi lavai mi vestii e andai verso il centro commerciale.....

PIù TARDI AL CENTRO COMMERCIALE

ero appena arrivata.Dire che c'era poca gente sarebbe mentire.Mi avviai verso un negozio con articoli per la casa e comprai della vernice cp (colore preferito) poi passai ad un negozio di abbigliamento.C'era una bellissima felpa cp che senza esitare comprai.Mentre cercavo un bar per prendermi bp (bevanda preferita)andai a sbattere sul petto di qualcuno

x:RITARDATA DEL CAZZO GUARDA COSA HAI FATTO AL MIO CAFFE!

alzai lo sguardo per chiedere scusa ma come vidi il suo viso sgranai gli occhi

Katsuki:eh? di nuovo tu.E che cazzo allora é vero che il mondo é piccolo

tu:no il mondo é bastardo se mi vuole far per forza conversare con uno come te

Katsuki:che cazzo hai detto?Ti do fastidio percaso?beh perché se é per questo mi devi pagare il caffè poi me ne andrò e quando inizierà la scuola ti prenderò a calci in culo come già promesso.

tu:ah ah ah veramente simpatico.Scusami per il caffè. Per caso era macchiato?

Katsuki:si perché?

tu:allora smetti di piangere sul latte versato!(capita?nel caffè macchiato mettono il latte e..no ok uccidetemi.)

Katsuki: s.c.a.p.p.a.

tu:o.k.y.

e niente mi insegui per tutto il centro commerciale,mi prese,mi pagliò (sarebbe mi menò)

e poi ci avviammo verso le nostre case.Guardai sul orologio del mio telefono e per poco non mi venne un colpo.Avevo passato un intera giornata a correre inseguita da un istrice in un supermercato?Poi abbassai lo sguardo dal orologio al display.12 chiamate perse da Izuku e 30 da Inko!?OMG devo stare calma....MA CHE SI FOTTI LA CALMA.Iniziai a correre come una dannata per le strade della cittadina mancava poco quando qualcuno mi afferrò dal polso e mi porto in un vicolo buio.

tizio:eyh ragazzina ti va se ci divertiamo un pò?

tu:mi dispiace ma sono cherofobica. ( si dice così?boh)

tizio: cherofo-che?Qualunque cosa significhi non la dò a brere

pian piano quel tizio si avvicinava e ogni volta che provavo a scappare stringeva di più la presa sul polso.Si avvicinava sempre sempre di più fino a quando non si senti un forte botto.L'ultima cosa che vidi fu il tizio a terra ed un altro che si avvicinava,poi svenni.

KATSUKI POV

dopo aver fatto una maratona dentro al centro commerciale ci avviammo verso le nostre case.Andammo inzieme visto che dovevo andare anche io da quel lato.D'un tratto la vidi abbassare la testa prendere il telefono dalla tasca e sgranare gli occhi.Cercai di chiederli cosa era successo ma non feci in tempo che parti di corsa.

coscienza:seguila baka!

*lo faccio solo perchè rivoglio i miei soldi per il caffé non perché me lo hai detto tu*

coscienza:propio a me dovevano dare uno come questo.

smisi di ascoltare la mia coscienza e iniziai a correre verso la sua direzione...

In poco tempo arrivai in una stradina con un vicolo sulla destra stavo per continuare quando sentii una voce famigliare provenire da lì:

x:sono cherofobica  mi dispiace.

y: cherofo-che?qualunque cosa significhi non la dò a bere 

A quelle parole mi avventurai verso il piccolo vicolo e trovai tn sbattuta di schiena contro al muro e un tizio che di buone intenzioni non ne aveva che la teneva lì.Non ci pensai due volte che mandai al tizio una potente esplosione.Così potente  che anche la  scema prese l'onda d'urto e sveni.Corsi verso di lei e la presi in braccio a mò di sposa e iniziai a correre verso la casa di Deku.

IZUKU POV                                                                                                                                                                                 tn dove broccolo ti sei cacciata ci fai stare in pensiero!                                                                                           é da tutto il giorno che tn é fuori casa e io e mia madre ci stiamo preoccupando un sacco.     D'un tratto la porta si apri e fece un fortissimo boato.Alla scena che mi si parò davanti non potei non fare a meno di sgranare gli occhi.C'era tn con i vestiti strappati e stropicciati in braccio a kacchan.

io: Kacchan cosa é successo!?

kacchan:che questa baka si é messa a correre come una pazza per poi finire quasi stuprata da un tizio ora in galera.

Inko:TN!?CHE COSA TI HANNO FATTO?

KATSUKI POV

Iniziai a spiegargli tutto dopo aver appoggiato tn sul divano.Subito dopo si sentirono dei mugugni.

tu: Katsuki che cazzo é successo?

TUO POV

Mi svegliai con una forte mal di testa.

*che cazzo ci faccio sul divano di casa?*

coscienza:ALLORA SEI PROPIO BAKA!Non ti ricordi?

all'improvviso tutti i ricordi mi tornarono in mente.Subito mi alzai andai verso Katsuki e gli diedi un bacio sulla guancia.Le sue guance si tinsero di un rosa scuro mentre io già sapevo che i miei occhi ora erano di un rosa corallo.

KATSUKI POV

*Cosa.cazzo.è.appena.successo.*

coscienza: scopatela a sangue broh.

*MA CHE CAZZO DICI COSCIENZA DI MERDA!*

Coscienza:non puoi negarlo!Sei arrossito!E io ho sempre ragione!poi lo abbiamo pensato entrambi visto che siamo un unica persona.

*STAI ZITTO*

coscienza:poi non lo devo chiamare tsudere!

ANGOLO DELLA DISAGIATA MENTALE

ZALVE PERZONE!ECCOMI CON UN NUOVISSIMO E LEVISSIMO CAPITOLO

Levi:che c'entro io adesso

SHHHHH ZITTO.Certo che nel capitolo 115 (se non sbaglio)hai fatto il botto!(se non leggete il manga sorratemi)

Levi:ma davvero devo avere a che fare con gente come te in questo mondo

SI!!!TANTO LO SO CHE NEL PROFONDO MI AMI!

Levi: ma che cazz. Vabbè me ne vado ciao

In questo capitolo ho fatto una scena dolciosa e ora sono Happy

Happy:la smetti di fare crossover sei veramente snervante.

ma....ma....*piangisce* ci vediamo al prossimo capitolo....CIAI!



Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora