HO VINTO QUINDI DECIDO IO!

450 26 1
                                    

TUO POV
Arrivata a casa mi lavai e mi misi un completo comodo con una felpa del Adidas nera e un pantaloncino sempre del Adidas del medesimo colore.Poi presi un borsone e una valigia e iniziai a metterci i miei vestiti dentro. Dopo un oretta di litigata con quella stronza di una cerniera che non si chiudeva andai ad avvisate Inko.
Tu: Inko... Ne ne vado.
Inko: EH??? DOVE ,COSA E QUANDO!?
Tu: ho vinto una scommessa e visto che non abbiamo una stanza in più vado io a casa sua.
Inko: a casa di chi?
Tu: a casa di Katsuki.....
Inko: scusa per la volgarità palma col  cazzo che ci vai.
Tu: perché te l'ho chiesto? Ci sarei andata comunque quindi scordati quello che ho detto ci vediamo tra un anno!
Inko: non puoi andartene!
Tu: perché no? Tu non sei mia madre. Posso fare quello che voglio.
Inko: e Izuku? Lo lasci così? Era così felice quando gli ho detto che saresti venuta ad abitare qui e lo è ancora.
Tu: mica ho detto che non ci rivedremo! Dopo tutto andremo allo Yuei assieme! Ora me ne vado. Arrivederci Inko.
Inko: se tua madre fosse viva mi avrebbe già uccisa.
Skip time
Con il teletrasporto arrivai prima e bussai alla porta.... Nessuna risposta allora attivai il mio quirk per le valige ed andai alla porta sul retro. L'aveva chiusa
*che bastardo ci ha chiuse fuori*
Coscienza: io non direi
Subito alzai lo sguardo e vidi la finestra della sua camera aperta. E visto che sono un genio a posta di teletrasportarmi in casa sua scavalcai
come una dannata il muro della casa. Entrata io in camera aprii di più alla finestra per far passare tutte le borse e la valigia subito dopo aver chiuso la finestra mi ritrovai un Katsuki con solo l'asciugamano in vita e un altro in testa. Subito grida e mi girai di nuovo verso la finestra.
Katsuki: se non mi ci fossi abbituato dovrei gridare io al posto tuo.
Quando mi rigirai era vestito
*me che cazzo è flash*
L'unica cosa positiva e che non si era ancora asciugato i capelli. Perché voi vi chiederete... Io avevo portato una piastra e lui aveva perso una scommessa.... Potevo far sì che il mio sogno da quando lo visto si avverasse..... Potevo,volevo e dovevo farlo..... Si gli farò la piastra!

Tu:allora mio caro Katsuki.....

Katsuki:cos'hai in mente?

Tu:ma niente solo mettiti codesta benda.

Katsuki si mise la benda

coscienza:mo come gli piastri i capelli genio

*cazzo è vero*

tu:ora toglila

Katsuki:ma che cazz?

Tu:tu fallo.

Katsuki:non ci vedo un cazzo, come pretendi che io possa toglierla?!

gli tolsi la benda

Tu:allora sarai costretto a vederere quello che farò.....

subito presi l'ascuga capelli e una spazzola e iniziai a lisciargli i capelli

Katsuki:CHE CAZZO FAI PUTTANA!?

Tu:ti sto facendo una nuova acconciatura non vedi?

sbito dopo aver finito col asciuga capelli e la spazzola presi la piastra.

Katsuki:COS'è QUELLA COSA!?

Tu:si chiama piastra e servira per lisciare ancora di più i tuoi capelli.Comunque hai i capelli più lunghi dei miei sai?Dopo ti faro tante di quelle acconciature che i tuoi capelli diventeranno spaghetti.

dopo avergli passato la piastra era tipo così

(Ovviamente senza treccine e rasatura) Katsuki: se faremo un altra scommessa ti faccio il culo a steisce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Ovviamente senza treccine e rasatura)
Katsuki: se faremo un altra scommessa ti faccio il culo a steisce.
Tu: adesso ti farò una bellissima treccia!
Non feci neanche in tempo a prendere una ciocca che i suoi capelli diventarono di nuovo come prima.
Tu: e che cazzo però! La prossima volta userò lo shampo e la maschera lisciante!

Katsuki:PERCHÉ!?

Tu:PERCHÉ HO VINTO IO QUINDI DECIDO IO!

ANGOLO ME!

RAGA ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO! Volevo postarlo ieri ma mio fratello mi ha staccato il wifi e sono morta.Ora vado a mangiare.....CIAIII!

Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora