Tuo pov
La giornata di oggi si può descrivere con un termine da tik toker fallita:"giornata di merda check.
Io e Katsuki non ci parliamo da ieri....o meglio sono io che non voglio parlare con lui.
Dopodomani è il primo giorno alla Yuei.Ed io non ho ancora ricevuto la lettera....Mi sto veramente preoccupando....Oggi vado da Izuku sperando che non ci sia la madre.
Nel traggitto il sole splendeva e i bambini giocavano....ma arrivata in un si sentivano grida,pianti e anche un odore di sangue.Corsi in direzione delle urla è trovai una bambina che piangeva.Aveva il vestitino rosa,ormai sporco di sangue,stracciato e abbracciava un orsacchiotto di pezza.
Poi vidi una persona,o meglio......LUI.
C'era il fanatico delle mani che parlava con la bambina.I miei occhi dieventarono di un rosso scarlatto e corsi verso quel mostro.Arrivata lì con l'aiuto del mio quirk lo scaraventai dall'altra parte della strada.Lui si alzò al quanto confuso e incazzato poi mi notò.
Tomura:tn da quanto tempo!
Tn:non rompere il cazzo e vai via da qui.Ho cose più importanti da fare.
Tomura:ti vedo molto seria....beh io vado,anche io ho cose importanti da fare.
Lasciò di scatto la bambina e se ne andò.
Coscienza:*io veramente non capisco*
*cosa?*
Coscienza:*perché non si è portato la bambina o perché non la uccisa?*
*questi non sono miei problemi*
Coscienza:*ma se vuoi diventare una hero i problemi degli altri sono anche i tuoi!*
*lascio il lavoro a quegli che per ora lo hanno*
Coscienza:*allora rifolmulo la domanda...perché non ha ucciso TE?*
*a boh*
Dopo questo discorso mi voltai per andare a casa di Izuku ma una manina mi tiro un po' la felpa.
??:p-per favore a-aiutami
Tu:eh?che cosa hai piccola?
Chiesi con un sorriso tranquillizzante.
??:m-mia mamma è m-morta e anche mio padre....n-non so dove andare.
Dopo che ha detto ciò ho chiamato la polizia spiegandogli tutto e dopo dieci minuti arrivò la polizia che prese la bambina e la porto non so dove.
Mi avviai a casa di Izuku e questa volta non mi fermò niente.
Bussai alla porta e dei passi veloci si sentirono dall'altra parte.
Izuku:ciao tn!
Tu:ciao!Senti volevo chiederti se avevi ricevuto la mia lettera e la mia divisa.
Izuku:mh quando è arrivata la mia lettera la posta l'aveva presa mia madre....vieni non è in casa potremmo controllare nella sua camera.
Andammo e per fortuna trovammo tutto.Presi le mie cose e andai verso "casa mia".Entrai e subito le urla di Katsuki:DOVE CAZZO SEI STATA?PERCHÉ NON MI HAI AVVISATO?COSA HAI FATTO?LO SAI CHE SEI SUL TELEGIORNALE????
Tn:si certo che so che sono sul telegiorna-aspe che?
Katsuki:hai salvato quella bambina e sconfitto il villain,poi sei andata via.Dopo tutto ciò i giornalisti ti cercarono ma non ti trovavano,allora chiesero alle persone che erano lì qualcosa e tutti ti consideravano....miglioredindndnd
Tu:migli-che?
Katsiki:MIGLIORE DI ALL MIGHT!
Tu:per sta cazzata?
Katsuki:SI!ED È PER QUESTO CHE ADESSO VOGLIO COMBATTERE CONTRO DI TE!
Tu:ok? Io sono pronta quando ti spicci andiamo.
A Katsuki si accesero gli occhi dalla determinazione e corse a prendere i vestiti e a cambiarsi.Dopo dieci minuti era pronto e ci avviammo al solito parco.Ci incominciammo a riscaldare quando Katsuki disse:
Katsuki:perché ieri sera al matrimonio eri...come dire....depressa?
Tu:non ti interessa.
Katsuki:se te l'ho chiesto significa che m'interessa,non credi?
Tu:riformulo,non voglio dirtelo.
Katsuki si fermo un secondo a pensare e poi ghignò.
Katsuki:facciamo così allora.Se vinco io questo scontro tu mi dici cosa è successo e in più la mia sconfitta si cancella.Se invece vinci tu....io sarò obbligato a fare quello che vuoi tu fino alla fine del 3° anno dello Yuei.Che dici?
Tu:che sei tu ad aver scelto.
Iniziammo a combattere e vinsi io.
Katsuki:AAAAAAAAA MERDA!
Tu:non incominciare come l'altra volta per favore. Katsuki:cosa insinui?! Tu:che sei un porcospino baka troppo competitivo!Se non ti dispiace me ne vado!Mi hai fatto passare la voglia di stare fuori casa. Stavo per andarmene quando sentii Katsuki sussurrare una cosa che a parer mio era dolcissima... Katsuki:volevo solo sollevarti un pò il morale e sapere cosa avevi.... Coscienza:Tn non provare sentimenti,non provare sentimenti,non-AAAAAAAA lì mi girai e corsi da lui e lo abbracciai. Tu:se fai così però sei cattivo! Katsuki:S-SCOLLATI!TU NON HAI SENTITO NIENTE! Tu:si,si e io mi chiamo Giannasdrubale Katsuki:E SCOLLATI! E lì....fece una cosa....che non deve mai e ripeto MAI fare ad una ragazza con i capelli puliti.....mi spinse in una pozzanghera di fango....E RIPETO FANGO....i miei capelli puliti?A PUTTANE! I miei occhi diventarono rossi e presi la mano di Katsuki e lo tirai verso di me....cadde anche lui nella pozzanghera come programmato....ma diciamo che....iniziammo a combattere nel fango.Ovviamente vinsi io.Ci alzammo da lì e ci avviammo a casa.ANGOLO ME!
ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO DOPO.....NON SO QUANTI MESI MA DI CERTO MOLTI!
SPERO CHE LA STORIA VI STIA PIACENDO!GRAZIE PER LE 1,22 K VISUAL!E NIENTE ADESSO ASPETTATE ALTRI 4 MESI PER UN NUOVO CAPITOLO
STAI LEGGENDO
Bakugou x Reader
HumorQuesta è la mia prima storia... Quindi accetto le critiche e tutto visto che sò di essere una sgrammaticata del cazzo.Pubblichero due capitoli al giorno per adesso. Spero che la storia vi piaccia e niente ecco a voi il porcospino più amato di mha