TEST D'INGRESSO

440 27 11
                                    

TN POV

Mi svegliai tutta rossa.Mi girai verso l'orologio per vedere che ore erano

tn:le 3:00 perfetto....

Girandomi nel letto non trovai Katsuki ,allora,stranamente ansiosa,andai a vedere dov'era finito quel baka.

Scesi al piano inferiore e lo trovai in cucina impegnato a contemplare il muro come un gatto autistico con le crisi esistenziali.

Tn:wee che stai a fare?

Katsuki:MA SEI COGLIONA?!MI HAI FATTO PERDERE 20 ANNI DI VITA!

Tn:MI SCUSI SIGNOR:"Mi sveglio nel cuore della notte per scendere in cucina a guardare il muro"

Katsuki:VAFFANCULO

Tn:VISTO CHE CI SEI ANDATO TANTE VOLTE PERCHE' NON MI ACCOMPAGNI?!

Katsuki iniziò ad avvicinarsi velocemente a me e io indietreggiavo ad ogni suo passo finche non mi ritrovai con le spalle al muro.

KACCHAN POV

Mi sto incazzando a bestia!

Coscienza:lascia fare a me!Allora se vogliamo seguire la regola di ogni ff...o cazzo ho rotto la quarta parete.

cos'è una ff adesso?

Coscienza:DIMENTICA QUELLO CHE HO DETTO!

OK MA CALMO!

Perdendo ormai la calma iniziai ad avvicinarmi, senza un senso,velocemente a Tn che al contrario indietreggiava fino ad arrivare al muro.

TN POV

E' TROPPO VICINO!

Coscienza:Pace interiore pace interiore......MAESTRO SHIFU NON ABBANDONARMI ORAAAAA

Katsuki si abbasso per potermi guardare in faccia e poi si avvicino a sussurarmi nel orecchio

Coscienza:per favore non fare come quelli negli ASMR che mi stuprano le orecchie

Katsuki:la prossima volta che mi urli in faccia....ti punirò

Coscienza:PER FAVORE PUNISCIMI COME CREDO DI AVER CAPITO!

M-MA CHE CAZZO DICI!?

Coscienza:sei troppo piccola per sapere.

MA SE SIAMO LA STESSA PERSONA!

Coscienza:dettagli.

Dopo ciò Katsuki avvampò e molto probabilmente io avevo ormai gli occhi magenta (che significa eccitazione) perchè si....lo ammetto che mi sono eccitata...sentire le sue labbra a pochi centimetri dal mio orecchio,la sua voce roca e il suo fiato caldo  sul  collo....mi ha subito attraversata  un brivido di piacere.

Katsuki:che cazzo ho detto!Scusa n-non volevo

Tn:non preoccuparti, capita.

Coscienza:ESATTAMENTE QUANDO DOVREBBE E POTREBBE CAPITARE UNA COSA DEL GENERE?

 NON LO SO NEMMENO IO.

Coscienza:stiamo messe propio bene io e te.

Dopo ciò lui scappo in bagno.

Coscienza:perchè è in bagno?

s-sinceramente io voglio tornare a dormire.

*verso le 6:30*

*voce ovattata* Hoko wa todoro ite unmei sae mo kaete iku chikattan nara hajime yo eien owaranai fary tail!

Coscienza:svegliati ritardata!

cazzo c'é il test d'ingresso!

mi buttai praticamente sul pavimento portandomi la coperta con Katsuki a peso sopra con me.Aperti gli occhi ero bloccata tra il pavimento e le braccia di Katsuki

Tn:sai....so che magari potremmo stare qui per molto.....che aspe lascia stare quello che ho detto!ALZATI SUBITO B-BAKA!

Katsuki:wo wo calma!

si alzò prese i vestiti e ando nel bagno al piano di sotto.

io feci un urletto da fangirl poi mi alzai,presi dei vestiti sportivi e andai a cambiarmi.

appena finito di lavarmi e prepararmi uscii dal bagno e trovai Katsuki davanti la porta tutto rosso in viso.

Coscienza:ORA!ORA GLIELO DEVI DARE NU' STAMBTN IN FACC (Per chi non lo avesse capito uno schiaffo in faccia)

Non me lo feci ripetere due volte che....tutte vi aspettate che gli dia uno schiaffo ma....mi blocco il polso lo stronzo!

dopo mi fece appoggiare al muro.Praticamente io ero schiena al muro con le mani bloccate da Katsuki sopra la testa.

Katsuki:ti ho già avvisata sta notte....non tentarmi a.....

Subito si blocco sentendo il campanello.

io andai verso la porta e l'aprii svelando una capigliatura broccolosa che riconoscerei tra mille

Tn:Zu-chaaaaannnnnn

gli saltai addosso a koala.Lui arrossi di brutto e iniziò a balbettare.

Izuku:c-come v-va con k-kacchan?

Tn:si  va bene anche se è sempre uno stronzo

Katsuki:PERCHE' PARLATE DI ME COME SE IO NON FOSSI PRESENTE!?

Tn:senti abbassa quella voce da gallina e muovi quel culo che ti ritrovi perché la porta non si chiude a chiave da sola.

Lui incazzato usci di casa permettendomi di chiuderla a chiave e se ne andò il più avanti possibile per non guardare deku in faccia

*skip time*

Arrivammo lì e ci spiegarono cosa dovevamo fare e cazzi e mazzi.

*un altro skip time perchè non voglio descrivere*

finito il test d'ingresso tornammo a casa sfiniti.Io e Izuku c'eravamo messi d'accordo per quanto riguarda la lettera,le divisa (in caso sarebbe arrivata)e tutto il resto.Presi il pigiama e andai in bagno.Questa volta però misi un fazzoletto nella serratura per evitare cose già successe e per evenienza chiusi la porta a chiave.Dopo uscii presi un barattolo di ramen istantaneo e aspettai che i tagliolini si preparassero.

......4 minuti e i tagliolini sono pronti....





......3 minuti e i tagliolini sono pronti.....







.....2 minuti e i tagliolini sono pronti......









.....1 minuto e i tagliolini sono pronti......





......60 secondi e i tagliolini sono pronnti........







...i tagliolini sono pronti.....



mangiai come una dannata il mio cibo non diedi neanche la buona notte a Katsuki che svenni sul letto.

ANGOLO MEEEEEEEEEEEEE

HELLO GUYS!I'M BACK.COME AL SOLITO SPERO CHE VI PIACCIA LA STORIA ANCHE SE CREDO DI SI VISTO CHE SONO 469 VISUALIZZAZIONI E 59 VOTI! E NIENTE CIAOOO

Bakugou x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora