Pov Frisk:
«Sei sicura di volerlo fare?» mi chiese Chara.
«Si. Distruggerò il pulsante del reset»
Mi incamminai verso la casa di Sans. Volevo parlarne anche a lui.
Appena entrai trovai Papyrus in cucina intento a cucinare come sempre.
«Dove è Sans?» chiesi.
«Credo sia al Grillby's»
Arrivata al Grillby's però non lo trovai.
Guardai dietro al bar. Era seduto nella neve con una bottiglia di Ketchup in mano.
«Ehy ragaz...»
«Devo parlarti»
Sans mi fece segno di sedermi.
«Voglio distruggere il pulsante del reset. Una volta per tutte»
«Cosa? Ma perché?»
«Non voglio più resettare. E non mi piace l'idea che, quando magari morirò fra decine di anni, la mia vita ricomincerà di nuovo»
«Uhm. Lo sai che una volta che lo fai non torni più indietro? Non avrai più seconde possibilità»
Rimasi a pensarci un po'.
«Si. Voglio farlo»
«E come credi di fare?»
«Non lo so»
In quel momento, proprio davanti a noi, apparse Ink.
«Emh. Ciao ragazzi»
«Ink? Ma che ci dai qui?» chiese Sans.
«Sono venuto per chiedervi se volevate partecipare ad una battaglia contro Nightmare e la sua squadra. Ci state?»
Io e Sans annuimmo senza pensarci due volte. Poi ci buttammo nel portale.
Ci ritrovammo in un mondo completamente distrutto. Era tutto in fiamme.
Vidi le Star Sanses già in azione, che lottavano contro Error, Nightmare, Killer, Horror e Dust.
C'erano anche Fell e Orange.
Sans si mise subito in azione.
Cercai anch'io di raggiungere i nostri avversari. Correvano in mezzo alla distruzione.
Finalmente li raggiunsi. Cercai di colpire Dust, ma lui schivò.
«Cosa cerchi di fare ragazzina?» disse ridendo per poi colpirmi.
Sans arrivò in mio aiuto. Usò in Gaster Blaster contro Dust, ma questo non si fece quasi niente.
Sans era in svantaggio, Dust era in pratica lui ma con più LOVE e HP.
Mi unii a Sans e insieme colpimmo di nuovo Dust. Poi questo mi fece cadere all'indietro.
Sans stava per venire ad aiutarmi, ma non si accorse che Dust stava per colpirlo.
Non volevo che morisse di nuovo. Non poteva morire di nuovo. Corsi verso di loro e mi misi in mezzo.
Dust mi colpì. Finii molti metri più in là. Stava uscendo molto sangue.
Ink arrivò in nostro soccorso e iniziò a lottare contro Dust, mentre Sans veniva verso di me.
«Frisk. Non morire ti prego» si sedette e mi prese tra le braccia.
«Ti prego Frisk» aveva gli occhi lucidi.
In quel momento svenni.
STAI LEGGENDO
❥︎𝑭𝑹𝑨𝑵𝑺~𝑡ℎ𝑒 𝐿𝑎𝑠𝑡 𝑅𝑒𝑠𝑒𝑡
FanfictionPremessa: È una storia che ho scritto un bel po' di tempo fa, quando ero appena entrata nel fandom di Undertale e shippavo praticamente qualsiasi essere vivente di quel gioco ;-; Mi scuso in anticipo se la storia è cringe o scritta male :')