HAPPY BIRDTHAY JUNGKOOK!!

714 11 0
                                    

Ti dedico la tua stessa canzone,la stessa canzone che mi fa sorridere. Ti dedico la tua stessa canzone,perche' tu sei la causa della mia euphoria,perche' voglio prendere la tua mano per rialzarmi,perche' sei tu il mio orizzonte,il mio sogno,perche' sei tu la causa per cui sorrido. Perche' tutto cio' che mi circonda mi ricorda te.

Oggi,esattamente oggi,01/09/19 e' un giorno unico,un giorno speciale e meraviglioso. Proprio come te.

Sei tutto cio' che posso descrivere con la parola perfezione. Sei tutto cio' che mi rende felice. Sei tutto cio' che ho sempre desiderato. Sei semplicemente Kookie e questo,dice molto.

Ogni parola di questa canzone mi fa sperare,credere e capire che la felicita' non e' una cosa che viene data su un piatto d'argento,ma che si deve sudare per averla e lottare fino a quando non si raggiunge il propio obbiettivo e sorridere pensando "c'e' l'ho fatta. Con le mie forze."

Oggi,e' un giorno che ha cambiato l'esistenza di molti,specialmente la mia. Senza la tua voce,il tuo sorriso,i tuoi occhi cosi' misteriosi ma al tempo stesso splendidi,i tuoi modi di fare,il tuo carattere,il tuo essere un po' competitivo. Io non sarei qui.
Perche' e' grazie alla tua voce,al tuo sorriso,e' grazie alle tue canzoni,e' grazie a te,se io ora sto bene e sono felice.

Non so come descriverti,non so come trasformare i sentimenti in parole,so solo che ti amo davvero tanto.

Sei tutto.
Sei il mio mondo.
Sei il mio universo.
Sei la mia casa.
Sei la mia luce.
Sei la mia vita.
Sei la mia stella.
Sei Jungkook,e questo nome dice gia' molto.

Cresci sempre di piu' e divento sempre piu' fiera di te. Cresci e vai diventando sempre piu' grande e maturo. Cresci e splendi sempre di piu'. Cresci e nemmeno ce ne rendiamo conto,per il tempo che passa troppo velocemente.

Mi sembra ieri,quando ho festeggiato il tuo primo compleanno da army. Mi sembra ieri,che ero seduta nel letto,in vacanza con i miei mentre ero tutta elettrizzata ed emozionata. Mi sembra ieri che ti ho conosciuto. Mi sembra ieri che ascoltavo per la prima volta Mic Drop. Mi sembra ieri e invece e' gia' passato un anno.

Spero che questo giorno lo passi con le persone a cui tieni e con la tua famiglia. Spero che questo giorno sia davvero speciale per te. Spero che,in questo giorno cosi' speciale,ti ricorderai di noi Army. Che facciamo queste dediche con la speranza che tu li possa leggere.

Auguri di buon compleanno,piccolo mio. Spero che tutti i tuoi sogni siano,e diventino,realta'

-La tua fan,un po' pazza💜❤

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il prossimo capitolo arrivera' a breve!! :3

INSTAGRAM//YOONMIN [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora