Epilogo

581 23 7
                                    

4 anni dopo..

Pov's Yoongi
"Per la centesima volta...se faccio una melodia dolce non posso di certo farla ritmata!...No! Signor Hu, non posso farla lo capisce??"

Era da tipo mezz'ora che cercavo di convincere il manager per quanto riguardava la nuova canzone che doveva uscire.

Ma era testardo!

Era mattina presto e Jimin stava dormendo in camera nostra, io ero nel balcone della cucina sperando di non svegliarlo.

"No signor Hu! Ma lo capisce che la canzone non avrebbe senso??"

Sbuffai per la millesima volta e quando mi girai verso la cucina per rientrare e calmarmi un poco, vidi il mio bellissimo ragazzo guardarmi tra il confuso e il preoccupato.

Gli sorrisi e gli feci segno di un minuto, lui annuì e io continuai la mia telefonata.

"Ma perchè non la posso fare come piace a me!? Il testo è pronto e l'unica cosa che manca è la melodia. E ci vuole quella dolce!"

"La verità è questa signor Min, da quando si è fidanzato non fa altro che fare canzoni scadenti!!"

A quelle parole sgranai gli occhi.
"Ma che cazzo sta dicendo??" alzai notevolmente il tono di voce e strinsi la mano libera nella ringhiera stando attento a non picchiare qualcosa.

"Mi ha sentito perfettamente! E usi un linguaggio più consono!!"

"Il linguaggio consono glielo invento io!! La mia relazione non ha nulla a che fare con il mio lavoro!! La realtà dei fatti è che lei non sa nemmeno come si chiama!! Mi trovavo perfettamente con l'ex manager ma da quando ho lei va tutto un casino!!
Un'ultima cosa.
Si deve solo ripermettere a usare la mia relazione e gli faccio passare le pene dell'inferno. Detto ciò, se le mie idee vanno bene è okay, se no se le fa piacere.
Le auguro una bellissima giornata signor Hu!!"

Gli riattaccai in faccia e sbuffai guardando Jimin che aveva uno sguardo da cucciolo bastonato.

"Tutto okay amore?" si avvicina e mi abbraccia dolcemente.

Subito mi tranquillizzai e ricambiai l'abbraccio.
"Si amore, ho solo qualche problema con il manager, nulla di grave"

"Ti va di fare una bellissima colazione? Te la preparo io, mh?" mi circondò il collo con le sue bellissime braccia e io misi le mie mani nei suoi fianchi.

"Va bene amore, ma non credi che manchi qualcosa per aiutarmi un pò di più?"

Mi guardò in modo strano e ridacchiai per poi unire le nostre labbra in un dolce bacio.

Mossi un pò le labbra su quelle di Jimin in modo dolce e, appena lui ricambiò i miei movimenti, chiesi l'accesso alla sua bocca leccando il suo labbro inferiore.

Da lì iniziò un bacio pieno di dolcezza, ma soprattutto di amore.

Questo ragazzo ha un potere unico su di me.
Riesce a calmarmi, a tirarmi su di morale e riesce a farmi sorridere con sorrisi che non sapevo nemmeno io di avere.

Abitiamo insieme da oramai un anno e mezzo, ci siamo fidanzati quattro anni fa e ci sposeremo molto presto.

Cioè, ancora lui non lo sa ma rimedierò prestissimo.

Staccati dal bacio, torniamo dentro e mi siedo nella sedia attorno al tavolo guardando il fisico del mio ragazzo che si muove cucinando la nostra colazione.

Una volta finito di mangiare, ci laviamo e vestiamo per poi andare ognuno al proprio lavoro.

Pausa pranzo..

"Quindi è tutto pronto?" domando al mio migliore amico al telefono mentre sistemo alcuni fogli.

"Si si, mancate tu, Jimin e l'anello" ridacchia.

Sorrido contento.
Questa stessa sera avrei chiesto a Jimin di sposarmi e niente e nessuno me lo avrebbe impedito.

"Va bene, grazie amico"

Riattacco dopo i saluti e continuo la mia giornata lavorando.

Verso le 20 di sera torno a casa e ad accogliermi è un bellissimo profumino che proviene dalla cucina.

"Amore sono a casa!"

Subito dalla cucina spunta il mio bellissimo ragazzo sorridente che corre ad abbracciarmi.

"Bentornato amore mio, ho preparato la cena, vieni?"

"Si si, dammi il tempo di mettermi qualcosa di più comodo e arrivo" sorrido, lo bacio a stampo e vado in stanza cambiandomi per poi scendere in cucina e cenare insieme al mio carotino.

Finito di cenare, sistemiamo tutto e lo prendo per mano.

"Fai silenzio e seguimi" sorrido e lo porta nel balcone dove c'è il panorama migliore.

Non c'è una città illuminata, c'è solo un piccolo bosco con un lago non molto distante che, però, riflette la luna.

Semplice ma molto bello.

"Amo questo boschetto" sorride felice Jimin attaccandosi alla ringhiera del balcone.

Lo abbraccio da dietro e poggia il mento nella sua spalla destra.
"Sì, è molto carino. Ma sai chi è ancora più carino?"

"Chi?" domanda non staccando gli occhi dal lago.

"Tu" dico semplicemente e noto le sue guance colorarsi di un rosso accesso, sorrido genuinamente.

Si gira verso di me e abbraccio i suoi fianchi mentre lui appoggia le sue piccole mani nel mio petto.

"Sei così sdolcinato Yoon" ridacchia cercando di non dar trasparire la sua timidezza.

"Sai una cosa amore mio? Meglio essere sdolcinati che trattarti da schifo" rispondo serio.

Sorride e torna a guardare il lago.
"Perchè mi hai portato qui nel balcone?"

"Aspetta un solo altro minuto e vedrai amore mio"

Sorrido e da questo momento mi sto zitto aspettando insieme a Jimin che era con uno sguardo confuso ma comunque curioso.

Dopo una decina di minuti, che eravamo cullati dal silenzio notturno, iniziano a sentirsi i botti dei fuochi d'artificio.

Il viso di Chim si illumina, non solo grazie alle luci, con il suo bellissimo sorriso e la felicità che traspare da ogni parte del suo corpo.

Dopo un due minuti e dopo ogni colore visto da quelle bellissime luce, una luce diversa dalle altre riempie il cielo.
In silenzio esco la scatolina che avevo in tasca e lo metto davanti a lui.

"Jimin" sussurro.

Lui prima mi guarda e subito dopo abbassa il viso.
Guarda l'anello confuso.

"Mi vuoi sposare?" sorrido baciandogli la guancia.

Noto i suoi occhi diventare lucidi per poi far scendere lacrime da essi.
Lo faccio girare verso di me e lo guardo.

Passano una manciata di secondi e subito dopo mi salta in braccio piangendo e ripetendo un sola parola.

"Si si si si si si si!!"

Sorrido, lo faccio scendere, gli metto l'anello e lo bacio.
Con passione, con dolcezza ma soprattutto con amore.

"Ti amo Park Jimin"

"Ti amo Min Yoongi"

FINE

INSTAGRAM//YOONMIN [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora